Haul | Marzo 2016

Marzo ormai ci ha lasciati da parecchio e oggi ho deciso di mostrarvi, come di consueto, tutti i miei acquisti/regali e co fatti durante questo mese. 
Non sono pochi, soprattutto perché ho approfittato di vari sconti! Per ora mi sto trovando bene con tutti i prodotti in mio possesso che ho avuto modo di provare, infatti soprattutto i prodotti di make up/skin care ve ne parlerò con delle recensioni apposite.


Il mese di marzo è iniziato con un doppio acquisto che mi ha resa felicissima, due nuove paia di scarpe! 
Le prime che vedete sono le Nike Son Of Force Mid nel colore lilla, le puntavo dallo scorso anno e non mi ero mai decisa, poi le ho viste in super sconto, era rimasto sono un numero e casualmente era proprio il mio e li non ho più potuto dire di no. Vi assicuro che mi stanno dando un sacco di gioia e soddisfazione, sono bellissime!
Ho acquistato poi un paio di scarpe da corsa da utilizzare in palestra, rosa e azzurro fluo di Adidas della linea Running.


Quando sono stata a Milano sono passata per ovvie ragione nello store NYX e sono tornata a casa con la Micro Brow Pencil nella colorazione "Auburn" e il Liquid Suede nella colorazione "Vintage"
Entrambi i prodotti mi hanno fatto battere il cuoricino, soprattutto il rossetto che ha avuto quasi un posto fisso nella mie labbra durante tutto il mese e non solo!


Ad inizio mese sono stata all'evento Cien #DiscoverTheBeauty, sono tornati a casa con me per farmi compagnia un sacco di nuovi prodotto della linea skin/hair care e make up.
Molti prodotti ho già avuto modo di testarli a dovere, altri aspettano con impazienza di essere messi all'opera. Piano piano cercherò di parlarvi di tutti i prodotti! 


Non soddisfatta di tutti i nuovi prodotti Cien portati a casa dall'evento, ho acquistato altri prodotti. Due shampoo all'Aloe della linea Cien Med, il balsamo riparatore della linea Cien Professional (principalmente per utilizzarlo in combo con lo shampoo della stessa linea) e per finire un rossetto e uno smalto che si abbinano perfettamente tra loro.


Kiko Milano a fine mese ha organizzato una promozione dalla quale era impossibile scappare, prendi 6 prodotti e paghi 3. Non ho saputo resistere e mi sono concessa qualche sfizio che puntavo da tempo, non mi dilungo troppo in descrizioni e vi lascio se siete interessati ad un intero post dedicato a questo haul!


Da amante delle tazze (sarebbe meglio dire ossessionata) quando c'è qualche promozione in cui le propongono come regalo non riesco a dire di no. Mulino Bianco per la mia felicità propone spesso delle tazze bellissime con l'acquisto dei loro prodotti, lo scorso anno raccogliendo i punti dopo un tot si poteva richiedere il set composto da due tazze personalizzabili e la biscottiera. Sono arrivati il primo aprile e vi giuro che dal vivo sono ancora più belle *-*


Per terminare il post, due capi del mio adorato HeM
Il cappello a tesa larga nero che ho acquistato in negozio e che volevo da almeno 2/3 anni, lo sto adorando alla follia, non so quante volte riuscirò ad indossarlo e soprattutto se troverò mai un posto dopo riporlo ma è troppo bello e sono felicissima di possederlo.


Ormai sapete la mia passione per gli abiti, ne cercavo uno color giallo da parecchio e tra le proposte primaverili sul sito (sempre HeM) ho trovato questo bellissimo abitino giallo pastello con dei piccoli ricami (come potete vedere nella foto poco più sopra). Purtroppo in foto non rende giustizia, risulta un colore troppo smorto ma appena lo indosserò sicuramente lo vedrete tra i miei scatti su Instagram.


Questi sono tutti i miei acquisti e non del mese di marzo! Che ne pensate? Voi avete fatto qualche affare durante questo periodo? :3

Commenti

  1. Ciao Chiara,
    in questo periodo ne ho spesi di soldi sto aspettando che arrivino tutti i miei pacchetti, un pacco lo vedrò domani spero gli altri due nei prossimi giorni! Sono acquisti sia di skine care, make up e abbigliamento, tutto ciò perchè aveveo degli sconti. Baci buona giornata Alex ( scriverò i post alla fine di questa e la prossima settimana)

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine *-* mi piacciono tanto le cose cien aspetto review *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi acquisti!! mi piace tutto quantooo :)

    passa da me se ti va, ti aspetto :)
    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. L'abito ed il cappello sono bellissimi *-*
    Io ho fatto perlopiù acquisti di makeup, ma ultimamente sono passata da stradivarius ed ho comprato una borsa ed un paio di scarpe :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, li desideravo da molto *_*
      Purtroppo da me non c'è Stradivarius :(

      Elimina
  5. ciau! quante belle cosine! io oggi ho acquistato un paio di converse su zalando, un paio di stivali sul sito di h&m e dei vestiti sul sito di bershka....... vado a rinchiudermi in un angolino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhahaha :D resistere agli ordini online è quasi impossibile >.<

      Elimina
  6. Mi piace tutto Kia! Molto interessante lo shampoo all'aloe, farò delle ricerche vedendo se può andare bene per il mio capello. Le tazze sono adorabili *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Si sono bellissime, non me le aspettavo proprio così belle!

      Elimina
  7. Ottimi acquisti, venerdì andrò da H&M e mi hai già dato qualche idea!! :P

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose!! :D Facci sapere cosa pensi dei prodotti Cien! :)

    RispondiElimina
  9. Oddio, sono rimasta incantata da tutto...ma da quelle due tazze di più :) bravi quelli del Mulino Bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tazze sono un mio punto debole, dal vivo sono ancor più belle *-*

      Elimina
  10. Io giro e rigiro attorno ai rossetti Cien... ma non trovo mai il colore che vorrei:(

    RispondiElimina
  11. Anche io voglio quel cappello ed anche per me il problema più grande è dove riporlo. Se trovi una soluzione, fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho riposto in una parte della libreria xD perché ci si "infila" perfettamente! Ma devo assolutamente trovare un altro luogo T.T

      Elimina
  12. Sei bellissima! Che carine le tazze personalizzate

    RispondiElimina
  13. ti trovo bellissima nell'ultima foto con il cappello. Mi piace moltissimo come ti sta. Ne ho preso uno anch'io simile da Forever 21 ma con una tesa non così larga, diciamo un po' più maschile. Bellissimo anche il vestitino con i cuori e le scarpe che indossi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_* ho un debole per i cappelli ma non so mai dove riporli e quindi molto spesso rinuncio all'acquisto!

      Elimina
  14. bellissimo il cappello di H&M e ti sta davvero bene *-*

    RispondiElimina
  15. L'abito sembra proprio carino e le scarpe sono troppo belle! Qualche settimana fa mi sono concessa anch'io un paio di scarpe running da Decathlon color corallo e borgogna, una gioia per gli occhi in pratica, per di più come nel tuo caso erano rimasti pochi numeri (tra cui il mio) e le ho pagate pochissimo. Tra l'altro sono comodissime, sembra di camminare sulle nuvole per come sono soffici dentro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo la comodità, anche queste sono comodissime e non senti minimamente la fatica su gambe e piedi *-*

      Elimina

Posta un commento