Nails of the Month #10 ft. The Make Up World of a Little Fairy

Siamo giunti a metà Aprile e insieme a questo mese è arrivata ufficialmente anche la Primavera. Io e Lisa di The Make Up World of a Little Fairy, per la consueta rubrica "Nails of the Month" abbiamo deciso (con molta originalità) di prendere spunto proprio da questa stagione e ricreare una manicure a tema.

Sarò sicuramente scontata ma quando penso alla Primavera immagino subito fiori e tonalità color pastello, la manicure di oggi quindi non poteva non basarsi su questi due concetti.


Ho steso su tutte le unghie tranne sull'indice (stranamente questa volta non l'anulare) lo smalto Lasting Color Gel n°056 "Breakfast at Tiffany's" di Pupa Milano, un bellissimo color menta pastello che personalmente adoro, sia per la tonalità che per la qualità.
Sull'indice ho scelto di utilizzare il Nail Lacquer "Panda-Monium Pink" di Opi, un bel rosa lilla. 


Per creare dei fiori, invece di provare a realizzare qualcosa di impossibile con le mie mani, mi sono affidata agli sticker. Ho scelto dei fiori di diverse grandezze e colori, applicandoli su anulare e indice, del marchio Viva La Nails.

Per rendere il tutto più allegro, non potevano mancare i miei soliti pallini. Ho utilizzato lo smalto 
n°179 "Lemon Cream" di Mavala per il medio e lo smalto n°14 di LCN.


Questa è la mia manicure pensata per la Primavera, semplicissima ma a mio parere d'effetto! Voi che ne pensate? Che tonalità vi vengono subito in mente pensando a questa stagione??
Come sempre sono curiosissima di vedere cosa ha creato Lisa *-*

Commenti

  1. sono carinissime *-* io sono un'impedita cronica..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Adoro il verde acqua e gli stickers sono davvero adorabili! Alla prossima tesoro :*

    RispondiElimina
  3. Ottimo brand e ottima recensione, mi piace molto il tuo blog, recensioni accurate e precise...
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va di unirti al mio blog...
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che carina! Anche per me primavera = colori pastello e fiori!!

    RispondiElimina

Posta un commento