Non-Beauty Favourites | Marzo 2016

Marzo oramai ci ha lasciato da parecchio, siamo quasi a metà aprile (ma come vola il tempo?!) e direi che prima di ritrovarci a fine mese, di parlarvi dei Non-Beauty Favourites del mese appena trascorso.
Marzo è stato un mese piuttosto impegnato, pieno di novità e impegni molto interessanti, inoltre l'arrivo della Primavera lo ha reso per me ancor più bello.


Sicuramente l'Evento del mese è stato quello assieme a Lidl e Cien, ovvero #DiscoverTheBeauty. Dove ho trascorso due giornate all'insegna della bellezza, alla scoperta di tutti i prodotti del marchio che come ben sapete utilizzo e apprezzo da parecchio tempo!


La Primavera è una delle mie stagioni preferite, il tempo che cambia, le giornate che si allungano ma soprattutto i fiori che sbocciano ovunque, mi rendono particolarmente allegra. Adoro così tanto questa stagione che sul blog le ho dedicato una vera e propria ode!


Da amante del Cibo, nominare la cena da Carlo Cracco nel suo ristorante a Milano "Carlo e Camilla in Segheria", era d'obbligo. Piatti bellissimi ma soprattutto buonissimi!


Quest'anno la Pasqua è arrivata a marzo, quindi assolutamente da nominare le Uova di Cioccolato (in realtà dovrei nominare tutti i pranzi/cene favolose ma tralasciamo). Sono una patita di cioccolato fondente e My Little Pony, e dalla foto lo si può capire benissimo!


Per il tema Fashion, questo mese ho perso letteralmente la testa per questo abito di Zuiki. Un abito con maniche a 3/4, corto sul davanti e lungo dietro e come trama ha un tripudio di cuori bianchi, non ne potevo che rimanerne innamorata.
Lo avevo acquistato con i saldi a gennaio/febbraio e solo questo mese ho avuto l'occasione di indossarlo, grazie alle temperature che si sono notevolmente alzate.


Un acquisto risalente ad inizio marzo invece sono le Nike Son of Force Mid, nello splendido colore lilla con lacci brillantinati. Ovviamente sono di una comodità infinita, sono bellissime e le desideravo da parecchi mesi, insomma era inevitabile che le indossassi spessissimo durante questo mese!


Per quanto riguarda il tema Film, rispetto al solito, questo mese è stato abbastanza carente per quanto riguarda il cinema, ho avuto però ugualmente modo di vedere due bellissimi film!
"Ave, Cesare!" è l'ultima commedia dei fratelli Coen, un film brillante ambientato nell'Hollywood degli anni 50, attori spettacolari e una trama a mio parere non scontata. L'ho trovato decisamente un bel film che mi ha fatto trascorrere delle ore spensierate e di piacevolezza, anche se a mio parere deve piacere il genere.

"Il Sapore del Successo" sono riuscita a vederlo al cinema grazie alle proiezioni scontate dedicate ai "film d'autore" che ogni tanto rifanno. Devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta, avevo sentito pareri molto positivi verso questa pellicola e ogni aspettativa è stata decisamente superata.
Il tasto dolente? Parla della vita di un cuoco e quindi di cibo, per quasi due ore di film si vede quasi sempre del cibo, quindi vi farà venire molta fame e pop corn di certo non basteranno.


La Serie TV del mese è sicuramente How to get away with murderer (conosciuta anche come Le regole del delitto perfetto), in realtà nello specifico devo citare la seconda stagione che ha decisamente avuto dei colpi di scena clamorosi e a mio parere è decisamente più bella e sorprendente della prima. 
Se siete incerti se iniziare o meno questa serie o se avete paura che non vi "prenderà", non pensateci altri due secondi in più e iniziatela, ORA!



Questi sono tutte le cose che hanno reso migliore e decisamente più piacevole il mese di Marzo, invece cosa ha reso il vostro mese più bello? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Ah, quelle belle uova di Cioccolato...mi fanno venir fame.

    RispondiElimina
  2. Bello l' uovo con i pony noi avevamo quello di frozen :)

    RispondiElimina
  3. Ave Cesare all'inizio non mi ispirava leggendo la trama, poi ho visto il trailer e mi sono scompisciata dalle risate!! Peccato che non l'abbia ancora visto :(

    RispondiElimina

Posta un commento