PaciugoPedia 3.0 #7

Con il mio solito ritardo, eccomi con il settimo episodio de la PaciugoPedia ideata come sempre da Svampi di BeautyBats.
Il trucco da cui trarre ispirazione questa volta è di Annatekiela, un trucco a mio parere piuttosto autunnale sulle tonalità del borgogna e del verde bosco. Inutile dire che mi è piaciuto da subito, per questi colori io vado letteralmente in brodo di giuggiole!

La mia versione è leggermente più soft, in quanto ho deciso di non colorare la rima interna perché per mio gusto solitamente la preferisco libera o color carne.


Trucco occhi:
eye base primer | Kiko Milano,
color tattoo 24hr n°70 "Metallic Pomegranate" | Maybelline New York,
color infaillible n°013 "Burning Black" | L'oreal Paris,
ombretto ad alta pigmentazione n°60 + 130 | Kiko Milano,
kajal Active Colors n°114 | Kiko Milano,
smoky eye pencil LE Lavish Oriental n°02 | Kiko Milano,
palette Hot Smoked | Makeup Revolution,
mascara Ultra allungante e rinfoltente "Flower" | Bottega Verde.


Trucco viso:
correttore IlCancellaEtà "Light" | Maybelline New York,
fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals,
blush linea Studio "Blushing Rose" | E.l.f..


Trucco labbra:
automatic lip liner n°08 "Devil Red" | Shaka,
rossetto Velvet Mat n°608 | Kiko Milano.


Il risultato finale mi piace moltissimo, anche se diverso dal trucco originale trovo che con la rima interna "libera" sia decisamente più indicato per me e per il mio taglio d'occhi. 
La scelta di abbinarci un rossetto rosso mi è venuta d'istinto, trovo che si armonizzi perfettamente alle tonalità del trucco occhi e che lo renda meno cupo!

Voi che ne pensate di questo makeup? Siete soliti ad utilizzare queste due bellissime tonalità? *_*

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Commenti

  1. Questi colori sono anche i miei preferiti, mi truccherei perennemente così! :) Comunque devo dire che secondo me questo make-up ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo kia! Mi hai dato un ottimo spunto per sfruttare meglio il burning Black di L'Oréal :)

    RispondiElimina
  3. Bello questo look! Molto versatile :) Mi piace anche l'abbinamento col rossetto

    RispondiElimina
  4. Molto bello e ti sta benissimo!!! Brava...adoro questi toni ^_*

    RispondiElimina
  5. Questo è uno dei trucchi della Paciugopedia che mi sarebbe tanto piaciuto realizzare. Ma non sto riuscendo proprio a raccapezzarmi.
    Ti sta benissimo ed approvo la combo con il rossetto.

    RispondiElimina
  6. Effettivamente è un trucco autunnale però devo dire che mi piace molto. Bella la matita che hai usato.

    RispondiElimina
  7. Molto autunnale come colori! Il trucco ti sta veramente bene... da rossa, giustamente, con la punta di verde è amore! Bella <3

    RispondiElimina

Posta un commento