Top 5 Spring Lipstick

Siamo nel bel mezzo della Primavera, una stagione fresca, piena di colore e allegria, tutto questo influenza il mio modo di truccarmi e anche se non rinuncio a tonalità cupe e scure, non riesco proprio a resistere al richiamo dei rossetti sulle tonalità del rosa/fucsia/rosso fragola.
Personalmente adoro queste tonalità, insieme ai rossi sono quelle che più acquisto e più utilizzo, oggi quindi dopo un'accurata selezione tra tutti quelli in mio possesso voglio mostrarvi i miei "Top 5 Spring Lipstick".

Sarò molto scontata ma mi sono ritrovata a scegliere tutte tonalità sul fucsia/rosa, però tra queste scelte ne troviamo di tutti i tipi, infatti ci sono vari tipi di finish, prezzo e marchio, per soddisfare ogni esigenza.


Mega Last Lipstick "Smokin' Hot Pink" | Wet N Wild (2,99 euro)

Possiedo questo rossetto dalla scorsa estate e da quel giorno non ha mai smesso di conquistarmi ad ogni applicazione, tra tutti quelli del marchio in mio possesso è il più utilizzato e credo il mio preferito. Un fucsia caldo leggermente tendente al rosso, dal finish semi opaco e dalla durata ottima, dona alle labbra un effetto vellutato bellissimo!

Lip Colour Stick Super Wow! "Sunday Girl" | I Love Makeup/Makeup Revolution (3,99 euro)

Adoro la praticità dei matitoni e con lui oltre a questo ho trovato anche un fantastico rossetto, dal finish super opaco (simile ai Retro Matte di Mac) e il colore che dire, meraviglioso. Un fucsia carico, quasi fluo con all'interno dei piccolissimi glitter per renderlo luminoso, vi assicuro che sono minuscoli, non si sentono ne quasi si vedono una volta applicato.


Unlimited Stylo Lipstick n°03 "Rosso Ibisco" | Kiko Milano (6,90 euro)

Il rossetto del mio scorso compleanno che durante l'anno mi ha fatta innamorare, un rosso fragola meraviglioso dal finish semi opaco e che rende le labbra davvero bellissime e vellutate.

Rouge Edition Velvet n°06 "Pink Pong" | Bourjois (12,00 euro)

Possedendo tanti rossetti alcuni tra una cosa e l'altra vengono emarginati e spesso vengono menzionati davvero troppo poco, è proprio il caso di questa tinta labbra che ho desiderato da morire. Ogni volta che la indosso mi fa pensare che dovrei utilizzarla decisamente di più, ha un finish opaco ma confortevole e un colore stupendo, un fucsia caldo molto acceso che si fa decisamente notare!

Retro Matte Lipstick "All Fired Up" | Mac (19,00)

Il rossetto ricordo di Verona, un rosso fragola/fucsia che sinceramente prima di allora non avevo molto calcolato. Finish opaco e vellutato, un di quei fucsia democratici ed eleganti che si prestano perfettamente per ogni occasione e perfetti per qualsiasi stagione.


Questi sono i miei 5 rossetti per la primavera, ovviamente non utilizzo solamente loro ma sono sicuramente i miei preferiti e quelli che maggiormente mi fanno pensare a questa stagione! 
Quali tonalità preferiti in primavera? Abbiamo qualche rossetto in comune? :3

Commenti

  1. Smokin' Hot Pink è un tono molto originale, davvero bellissimo per questa stagione ^_^

    RispondiElimina
  2. all fired up anche io questo periodo lo sto usando un sacco!!! mi piacciono tutti *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire una gran voglia di comprare All Fired Up e Smoking Hot Pink, sono bellissimi! Quando arriva la bella stagione (e mi abbronzo un po') piace anche e me utilizzare tonalità del genere, vario dai fuchsia agli aranciati (anche se non rinuncio mai ai miei amati borgogna, rossi scuri o violacei). Mi piacciono anche d'inverno ma ecco, con un po' di abbronzatura mi stanno decisamente meglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi abbronzo mai xD però ammetto che tonalità simili su una pelle più scura le trovo davvero belle! Piacciono molto anche a me gli aranciati anche se purtroppo mi stanno benissimo

      Elimina
  4. Credo di essere ancora l'unica a non aver mai provato nessun prodotto WnW, li ho cercati ovunque nei negozi fisici ma la mia città ha una reperibilità in brand cosmetici a dir poco imbarazzante. Smokin' Hot Pink è quello che ti vedrei meglio, sbaglio o è anche il più caldo dei 5?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è decisamente il più caldo tra quelli che ho proposto! Anche da me hanno portato il marchio con molta fatica, spero che inizieranno a portarlo anche nella tua zona :3

      Elimina
  5. Mi sono appena ricordata di dover ripescare All Fired UP <3

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i rosso fragola e i lampone per questa stagione.. Mi piacciono tutti i tuoi top ^_^

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. All fired up lo guardo, lo riguardo e penso sia bellissimo. Temo su di me però sia troppo acceso.

    RispondiElimina

Posta un commento