WishList #6 Birthday Edition

Tra esattamente un mese sarà il mio compleanno, da fanatica dei compleanni ovviamente ne sono felicissima e una WishList pensata per l'occasione non può proprio mancare.
Nella mia infinita lista dei desideri ci sono sempre un sacco di cose e viene aggiornata continuamente, però ogni tanto se penso a cose di cui ho realmente bisogno mi blocco un pochino e soprattutto nell'ultimo periodo la mia mentalità materialistica viene messa in secondo piano.

In questa lista trovate 5 prodotti di categorie miste, che più desidero nell'ultimo periodo, principalmente sono dei desideri piuttosto recenti e nuovi ma troviamo anche qualcosa che vorrei da moltissimo tempo.


1. Decolleté | Anna Field - Zalando

Voglio un paio di scarpe simili da diverso tempo, con un tacco alto ma non troppo e che soprattutto risultino comodissime. Queste mi sembrano davvero un buon compromesso, sono indecisa però sul colore, quelle nere e quelle cipria sono entrambe stupende!


Questo libro viene considerato da molti una perfetta guida alla felicità, contiene 14 mila frasi per cui essere felici, direi che soprattutto nei momenti più difficili o di tristezza possa essere di grandissimo aiuto. 
Lo desidero da parecchio tempo, direi che è il momento di inserirlo nella mia libreria!


Nell'ultimo periodo sono entrata ufficialmente nella fase "rossetti marroni", ammetto di essere sempre stata attratta da questa tonalità ma non mi sono mai addentrata molto tra i rossetti di questa tonalità per la paura che stonassero su di me. 
Lo avevo già addocchiato sul web e dopo averlo swatchato ne ho avuto la conferma, Antique Velvet è il rossetto marrone per eccellenza ed è entrato ufficialmente nella mia wish list.


Insomma fai 25 anni e inizi a pensare con maggior attenzione ai prodotti anti-age, secondo alcune opinioni è troppo presto, secondo altre già troppo tardi. 
Da un pochino sto facendo una ricerca su un siero viso e proprio per iniziare ad addentrarmi nel mondo "anti-age" ho puntato questo siero, di cui ho letto delle opinioni positive.


Mi sono letteralmente innamorata di questo tubino nero con maniche in pizzo e con un colletto bianco e fiocco. Trovo sia un abito perfetto, elegante e allo stesso tempo particolare, poi io agli abiti di qualsiasi genere non so proprio resistere!


Che ne pensate della mia WishList speciale compleanno? Avete qualcuno dei prodotti menzionati, consigli?? :3

Commenti

  1. Per le scarpe, considerata la stagione, fossi in te opterei per il cipria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te, poi se sono così comode come dicono posso sempre ordinare anche quelle nere :P
      Grazie del consiglio!

      Elimina
  2. Mi piace tutto, molto interessante il libro.
    Le scarpe sono deliziose e sarebbero perfette sotto al tubino, quindi io direi nere.

    RispondiElimina
  3. Anche a me i rossetti marroni piacciono molto, peccato che mi stiano da cani il più delle volte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha :°D in effetti alcune tonalità di marrone non stanno bene a molte persone!

      Elimina
  4. bella scelta, per le scarpe ti consiglio il color cipria, visto che siamo in primavera trovo sia un colore must per questa stagione, poi pensa al fatto che potresti benissimo abbinarle sia con il nero, sia con il blu, avresti una scarpa versatilissima, tra l'altro stupenda anche sotto un paio di jeans. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Mica malaccio Antique Velvet! Il marrone è sempre una certezza per me!

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo tesoro ! Io a novembre farò 27 anni e sono in ritardo con le creme anti età XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco a quale età bisogna iniziare, quindi magari inizio addentrandomi con qualche prodotto xD

      Elimina
  7. Io non mi trovo bene col siero Delidea, troppo soft, troppo delicato, ma in effetti può andare bene per cominciare, io sono assai più avanti negli anni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio perché sarebbe il primo prodotto della categoria volevo qualcosa di delicato, se decido di provare proprio lui vi farò sicuramente sapere ;)

      Elimina
  8. Cavolo davvero a 25 anni è il caso di iniziare a usare prodotti antirughe??? :( Noooo non voglio pensarci già adesso!
    Comunque l'abitino è splendido, e anche le scarpe, sono adorabili!
    Kia ti ho taggata in un post che ho fatto sul mio blog! Ti invito a farlo se ti piace.. Mi farebbe molto piacere perchè adoro il modo in cui scrivi e il tuo blog. Un bacione
    http://sloppina.blogspot.it/2016/04/tag-dalla-wishlist-al-cassetto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io ci vorrei pensare T.T soprattutto perché ci sono troppi prodotti nella categoria anti-age e scegliere è difficilissimo o.o
      Grazie mille per il TAG ma grazie ancor di più per i complimenti *_*

      Elimina
  9. io adoro le liste di compleanno *-* le faccio sempre ma le uso solo io come autoregali anche se alle volte qualcuno indovina qualcosa della lista..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le adoro, poi mi piace sempre un sacco stilare liste quindi lo trovo molto divertente xD

      Elimina
  10. Le scarpe sono stupende e sembrano molto comode *_*
    Per il colore valuterei un po' il tuo armadio, se hai già scarpe nere comode ma carine come queste, opterei per quelle cipria, altrimenti un paio nere comode e carine sono sempre sfruttabili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero bellissime, ogni volta che le rivedo me ne innamoro sempre un pochino di più :3
      Credo riuscirei ad abbinare facilmente entrambe le tonalità, magari opto per quella che mi ispira più al momento e se sono davvero così comode acquisto anche l'altro colore :P

      Elimina
  11. Il vestito è qualcosa di adorabile. Mi piacciono un sacco gli abiti con dettagli in pizzo e colletto.

    RispondiElimina

Posta un commento