Dresslink | Spring Wishlist

Quando si gira per un sito che propone una vasta selezione di prodotti e beh si avvicina il tuo compleanno, è praticamente impossibile non creare una wish list!
Questo mi è successo con lo store online DressLink, un sito specializzato nella vendita di capi d'abbigliamento, accessori e prodotti beauty. Gironzolando tra le varie categorie più capi hanno attratto la mia attenzione, soprattutto grazie ai prezzi davvero molto competitivi e i vari sconti.


Non potevo non farmi attrarre da un abito a pois, soprattutto se rosso e nero! Un abito che rispecchia perfettamente il mio stile e che nel mio armadio proprio manca.


Bianco, righe e gonna a ruota secondo me fanno subito primavera e questo abito mi ha subito conquistata!


Come già detto le righe fanno subito primavera/estate e questo vestito sbracciato, di media lunghezza e attillato mi ricorda tanto le calde giornate estive e le passeggiate in riva al mare.



Sono un'amante degli accessori in generale e con l'arrivo della bella stagione mi piace maggiormente sfoggiare le collane. Questa che come ciondola ha dei finti minerali coloratissimi mi piace moltissimo!


Può passarmi inosservata una borsa con la facciona di un gatto? Ovviamente no e devo ammettere che questo genere di borsa è nella mia wish list da moltissimo tempo.


Pennelli morbidi con manici rosa, cosa desiderare di più? Da fanatica dei pennelli mi hanno subito colpita, poi avendone già provati di simili ho quasi la certezza che saranno morbidi e di buona qualità.

Questa è la mia piccola wish list di Dresslink, scegliere solo 6 pezzi è stato difficile avrei inserito un sacco di capi in più, soprattutto per quanto riguarda i vestiti! Voi avete mai provato questo negozio online? Come vi siete trovate? Fatemi sapere le vostre opinioni ;)

Commenti

  1. il vestito rosso a pois urla il mio nome xD è bellissimo!!!!!! *-* devo averlo xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. non ho mai acquistato nulla da dress link quindi non ti so dire. L'abito numero 2 è stupendo *__*
    lo vedrei benissimo su di te.

    RispondiElimina
  3. L'abito a pois è veramente bellissimo *__*

    RispondiElimina
  4. Direi che è tutto meraviglioso, non saprei cosa preferire!! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)A presto, un bacio!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito... che bella la gonna a ruota! È davvero stupenda <3 Mi piacciono tantissimo anche le collane, trovo bellissime le pietre!

    RispondiElimina

Posta un commento