Nails of the Month #11 ft. The Make Up World of a Little Fairy

Questo mese per la rubrica Nails of the Month, io e Lisa di The Make Up World of a Little Fairy abbiamo deciso di ispirarci agli eventi che solitamente caratterizzano il mese di Maggio, ovvero le cerimonie.

Personalmente appena penso ad una manicure dedicata ad una cerimonia, come un invito ad un matrimonio, comunione o simile, mi vengono in mente tonalità delicate soprattutto sul rosa chiaro.
Però ho voluto realizzare qualcosa di diverso e che non risultasse troppo scontato, utilizzando così tonalità più forti, brillanti e che ricordassero delle giornate di festa.



Ho utilizzato per l'occasione lo smalto n°1417 "Mad About Hue" di Sinful Colors su tutte le unghie tranne l'anulare, si tratta di un color lilla acceso che mi fa pensare ai fiori primaverili.
Sull'anulare invece ho scelto lo smalto Glitter Nail Polish n°824 di Pupa, si trattano di veri e propri glitter a base blu con riflessi argento e lilla.

Sul medio ho creato un piccolo disegno utilizzando lo smalto glitterato, invece sull'indice ho deciso di utilizzare uno stickers di Viva La Nails bianco a forma di cuore, proprio per ricordare questi eventi.


Questa è la manicure che ho deciso di realizzare pensando alle cerimonie, molto allegra e diversa dal solito ma mantenendo comunque una nota elegante e romantica! Voi che ne pensate? Quali tonalità vi vengono in mente quando pensate alle cerimonie? :3

Commenti

Posta un commento