Non-Beauty Favourites | Aprile 2016

Aprile ci ha lasciato da qualche giorno e oggi vi parlo di quelli che sono stati i miei Non-Beauty Favourites, è stato un mese davvero bello pieno e quindi non è semplice scegliere solo alcuni "eventi"!


Aprile ha previsto anche la prima giornata al mare, una piacevole domenica soleggiata tra sabbia e passeggiate nel centro di Caorle. Adoro andare nelle località balneari quando sono ancora mezze vuote e le temperature sono ancora basse, me le fa vivere in una maniera totalmente diversa e forse ne apprezzo più aspetti.


Un altro evento da non dimenticare è sicuramente la gita fuori porta a Vittorio Veneto alla scoperta dei laghi (il titolo per un prossimo film), di cui vi ho già parlato in parte in questo post e che presto ne arriverà un secondo. Scoprire nuovi posti non troppo lontani da casa è decisamente una sensazione magnifica, soprattutto se questi luoghi sembrano immersi in una fiaba!


La Foto del Mese è sicuramente quella scattata al Lago Morto, rivederla mi fa pensare a tutti i bellissimi momenti e luoghi visitati!


Per quanto riguarda la tematica Fashion, sono assolutamente da menzionare i miei nuovi occhiali da sole targati Firmoo, con i quali ho dovuto passarci parecchio tempo prima di vedermeli bene addosso e ammetto che tutt'ora ho qualche difficoltà ma qualità e bellezza sono ben visibili.


Un capo che ho acquistato con i saldi invernali e che durante questo mese ho sfruttato parecchio è il Cardigan Lungo Nero di Zuiki, lo utilizzo sopra ad un abbigliamento molto semplice e soprattutto attillato, lo adoro perché comodissimo e si presta perfettamente per le giornate in cui c'è un po' di aria.


Primavera chiama Fragole e Gelato, quindi per il tema Cibo ovviamente non posso che menzionare loro, sia da soli che in combo, in quest'ultimo caso sono una vera goduria per occhi e pancia.


Questo mese ho visto parecchi Film, tra tutti l'ultimo visto è quello che merita maggiormente un posto in questo post. Sto parlando di Codice 999, un thriller/poliziesco con un cast spettacolare che parte con Kate Winslet a Aaron Paul. Mi aveva già attratta dal trailer e il film oltre ad aver mantenuto le mie aspettative mi ha decisamente sorpresa con la sua trama e i vari intrecci.
Se vi piace il genere è un film che vi consiglio assolutamente di vedere!


Di Serie TV del mese devo dire che ce ne sarebbero parecchie da citare ma mi limito a due per non dilungarmi troppo (infine le altre c'è sempre tempo per citarle).
Lucifer credo sia per me la serie rivelazione dell'anno, iniziata a fine gennaio e terminata proprio con aprile questa prima stagione mi ha decisamente conquistata puntata dopo puntata.
La serie parla come da titolo di lucifero, che annoiato dalla sua vita negli inferi decide di iniziare a vivere sulla Terra, nello specifico a Los Angeles tra gli umani. La sua vita inizia ad immischiarsi con la polizia e così lui diventa una sorta di detective, ma non voglio prolungarmi troppo, vi consiglio di guardare la prima puntata e vi farete subito un'idea. Inoltre trovo che l'attore protagonista che interpreta appunto lucifero sia perfetto per il ruolo!

Girls è una serie ben conosciuta che probabilmente non ha bisogno di troppe presentazioni, ormai siamo arrivati alla 5 stagione e proprio quest'ultima stagione mi sta facendo rivalutare nuovamente la serie. Andando avanti con le stagioni mi sembrava sempre un pochino più giù di corda ma con questa ha riacceso il mio interesse e quindi mi sembrava giusto citarla!


Questi sono i miei preferiti del mese, cosa ha reso più bello il vostro mese invece?! :3 

Commenti

  1. girls l'ho lasciata per ora alla 2a ma conto di riprenderla! lucifer mi attira ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io sto riguardando la prima stagione di Outlander così lascio passare un po' di tempo e poi mi vedo la seconda :3
    La foto dove ci sei tu al lago morto è veramente bella :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. I laghi sembrano davvero dei posti incantevoli! Mi piaci moltissimo nella foto del cardigan *-*. Fragole e panna sono un vero must, anche io le adoro! Il mio aprile? Da incorniciare! Gita a Montecarlo e laurea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_*
      Ho letto che il tuo aprile è stato bellissimo, è un piacere sentirlo dire!

      Elimina

Posta un commento