Prodotti Finiti | Aprile e Maggio 2016

Quando i prodotti finiti si accumulano è sempre un piacere, anche se per la maggior parte sono prodotti di utilizzo quotidiano poco importa. La cosa importante è non lasciare un prodotto quasi terminato infondo all'armadietto, cosa che purtroppo faccio troppo spesso anche se sto cercando di migliorare!

In questi due mesi ho "fatto fuori" parecchi prodotti e devo dire che mi ritengo piuttosto soddisfatta, alcuni di essi fanno parte da molto della mia routine quotidiana e quindi sono già stati acquistati, probabilmente alcuni li avete visti più volte in questa tipologia di post.




Ho apprezzato moltissimo questo detergente e mi dispiace averlo terminato, è un prodotto ideale per chi ha la pelle delicata e io l'ho utilizzato principalmente per la doccia dopo palestra. Lenisce la pelle arrossata e affaticata per sudore/sport, lasciandola morbida e profumata di pulito!

Deodorante "Go Fresh" + "Invisible Dry" | Dove

I deodoranti di questo marchio sono i miei preferiti, quelli con cui mi trovo meglio e che penso abbiano una migliore qualità in termini di durata e profumazione. Ho provato quasi tutte le profumazione/tipologie ma credo che la "Invidible Dry" possa essere la mia preferita.


Dischetti Cotone | Cien

Non ho ancora capito se vale inserire questo prodotto tra i finiti ma fa sempre scena qualcosa in più, inoltre è sempre un piacere citare un prodotto che ormai mi accompagna da tantissimi anni e che trovo eccellente. Ci sono tantissime tipologie di dischetti di cotone e nel tempo ho provato un sacco di marchi ma trovo che questi siano i migliori come rapporto qualità/prezzo!


Un prodotto che ho adorato ma che era aperto da troppo tempo tra quelli "quasi finiti" è questa maschera per capelli. Si tratta di un prodotto veramente ottimo ed efficacie, ideale per capelli secchi e che richiedono molta idratazione. Sicuramente prima o poi la riacquisterò!

Exotic Highlighter "Gold" LE Lavish Oriental | Kiko Milano

Un illuminante in crema proposto in una collezione limitati di circa 3 anni fa, un buon prodotto nulla di particolarissimo ma carino! Un illuminante dorato molto discreto e utilizzabile anche come ombretto, lo avevo quasi terminato ma purtroppo ne è rimasta una piccola quantità che si è seccata e quindi inutilizzabile.



Da qui entriamo ufficialmente nella categoria prodotti "Cien" xD.
Questo detergente viso viene riproposto ciclicamente dal marchio e io ogni volta ne acquisto 1/2 confezioni, mi piace moltissimo in quanto deterge affondo la pelle eliminando le ultime tracce di trucco e la lascia morbida. Inoltre è delicatissimo sugli occhi!


Adoro questa linea, sulla mia pelle è davvero efficacie. Idratante a delicata, la lascia morbidissima e luminosa inoltre ha un INCI niente male e un prezzo bassissimo. Ho già terminato una volta la crema viso e ho già riacquistato entrambe!



Ho amato alla follia questo prodotto la scorsa estate, anche se è una protezione bassa rispetto al mio solito non mi sono mai scottata o arrossata. L'ho utilizzato per le uscite di tutti i giorni, per la spiaggia o esposizioni più dirette/lunghe ho comunque preferito protezioni più alte, non unge e si asciuga in un attimo e la versione spray è praticissima! Volevo terminarla con i primi caldi di quest'anno però proprio ad inizio aprile mi sono accorta che aveva cambiato colore/profumazione, quindi la poca quantità rimasta ho preferito buttarla.

Crema Solare per Bambini SPF 50 | Cien Sun

Una protezione così alta per la mia pelle chiara e che presenta molti nei è necessaria, soprattutto come dicevo poco più in su per esposizioni lunghe/dirette. Questa crema è ottima anche se leggermente densa ma non lasciata striature bianche, semplicemente bisogna stenderla con più pazienza e massaggiarla più affondo! Questa sono riuscita a terminarla quasi totalmente.


Questi sono tutti i prodotti che terminato negli ultimi due mesi, voi come siete con lo smaltimento dei prodotti? :3 
Anche voi non riuscite sempre a terminare i solari dell'anno precedente? 

Commenti

  1. Devo provare il detergente di Cien dato che leggo che è così buono! :)
    Io generalmente tento di terminare i solari durante il periodo estivo e di non trascinarmeli fino all'anno dopo, e generalmente ci riesco, ma se dovessero avanzare preferisco buttarli e ricomprarli nuovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io iniziando ad usarli a fine marzo/aprile mi trovo ad aprirne di nuovi a metà agosto e purtroppo non sempre riesco a terminarli, per questo quelli che rimangono buoni li uso proprio a marzo :D

      Elimina
  2. I deodoranti dove sono i miei preferiti anche per me, a me piace la formula original.
    Dei prodotti Cien non ho mai provato niente...solo perché non sono facilmente reperibili dalle mie part ma alla prima occasione non mancherò, la protezione 50 sarebbe probabilmente l'ideale per la mia bimba :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto la versione original!
      Si sicuramente questa protezione sarebbe l'ideale, c'è anche la versione spray :)

      Elimina
  3. Bravissima..hai finito un sacco di prodotti! Io pure li adoro i dischetti di cotone di cien..li compro sempre! ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. adoro la maschera per capelli Bjobj, è fantastica!

    RispondiElimina
  5. vorei provare le creme di Cien alla rosa ma ho paura che in questo periodo caldo siano troppo pesanti anche per una pelle normale/secca.
    tutti prodotti interessanti, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarle verso settembre, così potrai capire più facilmente se sono dei prodotti validi per la tua pelle :)

      Elimina
  6. Con i solari solitamente io continuo ad utilizzarli anche in autunno e inverno altrimenti già so che non reggeranno fino all'estate successiva. Hai fatto bene a buttarlo se aveva cambiato odore e texture. Meglio non rischiare. Anch'io cerco sempre di non lasciare prodotti mezzo finiti, anche se con i prodotti che non mi piacciono é veramente un' impresa. Mi pare di capire che ti piacciono i prodotti Cien? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai davvero bene ad utilizzarli anche in autunno/inverno, io ho provato a farlo ma non ci riesco! Con l'arrivo dei primi freddi mi viene quasi automatico accantonare i solari :/
      Haha si direi che mi piacciono i prodotti Cien xD

      Elimina
  7. quanti bei prodotti finiti! brava!
    baci

    RispondiElimina
  8. i solari cien mi han sempre incuriosita... quest'anno mi sa proprio che li provo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso ormai da qualche anno e mi ci sono sempre trovata benissimo :D

      Elimina

Posta un commento