Beauty Heroes | Giugno 2016

Siamo giunti all'ultimo giorno di Giugno, un mese pienissimo di impegni ed avvenimenti, proprio per questo la mia presenza sul blog è stata parecchio scarsa. Quando ho iniziato a pensare a cosa inserire in questo post "Beauty Heroes" sinceramente sono andata un pochino in panico, in quanto non avevo molto tempo per truccarmi, soprattutto considerando l'arrivo del caldo afoso.

Infine pensandoci bene mi sono trovata a scegliere diversi prodotti che mi hanno accompagnata durante questo mese impegnato!


Eyeliner Fit Liner "S" | Shaka Innovative Beauty (4,99 euro)

Ho acquisto qualche mese fa questo eyeliner in quanto il mio era quasi ultimato, la cosa che mi ha attratto maggiormente è che la linea comprende diversi eyeliner in base alla riga e all'effetto che vogliamo creare. Io ho scelto la versione "S" specifica per creare linee fini e precise, il pennellino è in feltro e non lo utilizzavo di questo materiale da almeno 5 anni.
Devo dire che mi sto trovando piuttosto bene, il colore è un nero intensissimo e opaco con un'ottima resistenza. L'unico lato negativo è che ci vuole un po' di tempo per prenderci la mano con questo tipo di pennellino e a volte c'è il rischio di lasciare dei buchi e doverlo ripassare.

Eyeshadow n°15 "Vanilla Cream" | Cien (1,99 euro)

Quando sono di fretta e il tempo per truccarmi è poco difficilmente mi direziono sugli ombretti, in quanto spesso mi ci perdo tra sfumature e abbinamenti. Questo mese ho sfruttato però davvero tantissimo questo ombretto color panna leggermente satinato, che regala una meravigliosa luce sia usato su tutta la palpebra che come punto luca all'angolo interno.
Nella sua semplicità è un vero portento!


Eyeshadow Shade 6 Pearl | MUA (1,00 £)

Uno dei colori che più mi fanno pensare all'estate è sicuramente il menta e questo ombretto è una vera bellezza! Un color menta satinato, pigmentatissimo e di ottima qualità. Abbinato ad una classica riga d'eyeliner regala subito un look fresco e decisamente più particolare. 

Lipstick Mega Last "Coral-ine" | Wet N Wild (2,99 euro)

Il menta è tra i colori dell'estate e il corallo lo segue a ruota! Inoltre sono due tonalità che abbinate assieme gridano subito estate.
I rossetti color arancio o comunque molto aranciati non sono quelli che mi stanno meglio ma durante l'estate non riesco a resistere e soprattutto questo mese ho utilizzato molte volte lui.
Il nome è azzeccatissimo (e che mi ricorda un bellissimo film d'animazione *-*) per questo rossetto corallo dal finish semi opaco.



Questo prodotto mi ha davvero conquistata e con questo caldo dona ancor più sollievo, non so esattamente il perché, probabilmente saranno gli ingredienti al suo interno. Sta di fatto che oltre ad essere un ottimo detergente, riesce a donare freschezza alla pelle rendendola luminosa e liscia!


Si tratta di uno degli shampoo più particolari ed innovativi che abbia mai provato, la sua consistenza in mousse è favolosa e permette di lavare i capelli immergendoli in una soffice schiuma profumata.
Non mi dilungo in quanto ne ho già parlato, probabilmente anche troppo, nella recensione dedicatagli!


Questi sono i miei eroi dei mese di giugno, tutti prodotti semplicissimi ma che mi sono stati davvero di grande aiuto! Abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono i preferiti di questo primo mese d'estate?? :3

Commenti

  1. Quell'ombretto di Mua ce l'ho anche io e lo amo *.*
    questo poi è il suo periodo <3

    RispondiElimina
  2. Ciao piacere di conoscerti!
    Bello l'ombretto verde!
    Come è il rossetto Wet n Wild come durata? Grazie
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D io con i rossetti Wet N Wild mi trovo davvero benissimo, su di me hanno una durata ottima!

      Elimina
  3. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, ottimi spunti!!!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/
    GIada

    RispondiElimina
  4. bellissimo quel rossetto!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. il verde fa pensare anche a me all'estate. Soprattutto il verde menta. Bellissimo quell'ombretto! L'abbinata verde e corallo fa impazzire anche me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo sia l'abbinamento che ricordi maggiormente l'estate, ogni anno mi riconquista :)

      Elimina
  6. Io l'eyeliner lo uso solo in feltro ormai da anni, io posseggo solo un'ombretto della cien preso una vita fa ma non mi era piaciuto molto ma adesso questo tuo colore passepartout mi attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio abbiano cambiato formulazione e colori, in teoria dovresti trovare anche i tester in negozio così magari riesci a vedere se ti piace :D

      Elimina
  7. Grazie a te ho già una decina di smalti Wet n Wild :3 mi sa che la collezione si allargherà ancora xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento