Nok San | Silky Feet - L'estate ai tuoi Piedi

L'estate è ufficialmente arrivata e le giornate calde e soleggiate si sono finalmente fatte vedere! In estate per me e per la maggior parte delle ragazze, sento il bisogno di indossare sandali e scarpe aperte in generale specialmente per una questione di freschezza ma anche perché, diciamolo, alcuni sandali sono davvero molto belli e accompagnati da una manicure e un piede curato lo sono ancor di più!


Molto spesso però a causa dell'inverno, delle scarpe sempre chiuse e a volte dalla pigrizia di non porre attenzione a questa parte del corpo (soprattutto nei mesi freddi), i nostri piedi si presentano trascurati, molto spesso ingrigiti e con la presenza di screpolature.

In soccorso per questa estate e per aiutare la nostra bellezza arriva Silky Feet, un prodotto di Nok San una linea farmaceutica specifica per la cura e il benessere dei piedi. Propone infatti per la cura dei piedi un trio che promette piedi perfetti, Silky Feet Evolutoin, Crema Rigenerante per Piedi Secchi e Pediluvio Superossigenato.


La secchezza è un fattore molto dominante sul piede, specialmente nel tallone, presentando secchezza e callosità che si formano principalmente ai lati del tallone e alle estremità/lati delle dita. Oltre a presentare un fattore antiestetico soprattutto durante la stagione estiva, con l'andare del tempo può causare dolori.

Questo trio che si presenta come un vero e proprio trattamento garantisce come risultato un piede morbido e curato, seguendo delle semplici istruzioni:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.


Silky Feet è il prodotto perfetto per una pedicure professionale fai da te, dando risultati già dopo il primo utilizzo, senza fatica e dolore, semplice e veloce, igenico in quanto le testine si staccano e si possono lavare, ed infine riutilizzabile all'infinito visto le testine sostituibili.
La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati. 
Tutti i prodotti Nok San possono essere acquistati in farmacie e para farmacie! 

Insomma l'estate con questo trio non ci troverà impreparate :D 



  
Buzzoole*articolo sponsorizzato

Commenti