Non-Beauty Favourites | Maggio 2016

Maggio è stato un mese molto bello, carico di emozioni, impegni ed avventure, inoltre è il mese del mio compleanno e come vi ho detto più volte questa cosa lo rende per me ancora più speciale.
In questo nuovo post Non-Beauty Favourites ammetto che ci sarebbe un sacco di cose da citare ma cercherò di limitarmi solo sulle principali per non farlo diventare un post infinito xD

Come ho detto Maggio è sinonimo di Compleanno e proprio il 5 ho festeggiato gli anni, ho trascorso una giornata meravigliosa e la cosa mi ha reso ancor più felice. Vi ho raccontato tutto su un post dettagliato, dove vi parlo della mia giornata e vi mostro anche i regali che ho ricevuto!
Vi lascio la classica foto da compleanno con torta e tante candeline.




Il Viaggio del mese è stato proprio in previsione del mio compleanno, dove ho trascorso due giornate meravigliose a Barcis, in mezzo alla natura e con il suo bellissimo lago. Probabilmente una delle gite fuori porta più belle e di cui vi parlerò più nel dettaglio in un post apposito. 

Passando al tema Fashion ha conquistato il mio cuore un vestito lungo a fiori del marchio Esmara venduto da Lidl, si perché Lidl ogni tanto propone dei pezzi d'abbigliamento davvero molto interessanti e irresistibili. Purtroppo le giornate calde non sono state molte ma ho avuto l'occasione di sfoggiarlo e l'ho trovato favoloso! 


Parlando di Cibo questo mese probabilmente ne avrei fin troppo da citare e forse non saprei neppure da dove partire, sicuramente una giornata dedicata al cibo che penso sia giusto ricordare è quella passata allo Street Festival di Pordenone. Una giornata con tanto cibo favoloso, dalle polpette al limone, ai paninozzi fino ai Churros, buonissimi e super gozzi! Per un'amante del cibo era un sogno ed è stato difficile fare delle rinunce.


Maggio è stato un mese piuttosto proficuo per quanto riguarda il cinema, ci sono stata parecchie volte ma due sono state le serate che più mi hanno colpita.
Prima tra tutte sicuramente l'Evento Queen Night in Bohemia, è stato un piacere vedere un concerto storico e così importante per la band al cinema, inoltre è stato preceduto da un documentario sui primi anni dei Queen e mi ha decisamente emozionata.


Il film del mese è Alice Attraverso lo Specchio, non mi aspettavo grandi cose e probabilmente proprio per questo mi ha sorpresa! La storia è piuttosto semplice ma ti cattura, gli effetti speciali e i costumi sono stupendi e ho passato una/due ore vedendo un film coloratissimo e allegro. Mi è davvero piaciuto.


Penso che questo sia tra i mesi più interessanti a livello di Serie TV, ed è difficile da dirlo visto la quantità che ne seguo ma maggio porta con se la fine di molte stagioni e l'inizio o il seguito di altre e anche in questo campo mi troverei a citarne molte.
Ho scelto però di parlarvi di quelle che più mi sono piaciute e che mi hanno fatto esclamare "voglio la prossima stagione!".


The Knick non è solo una serie, è un capolavoro! Un film diviso in puntate che ti lascia con l'angoscia e l'eccitazione. La storia è meravigliosa, la fotografia ancor di più e gli attori spettacolari. Se vi piacciono le serie storiche, di medicina (si può dire la prima medicina) e leggermente cruente NON potete perdervela. Questa seconda stagione non mi ha proprio delusa, ora speriamo in un rinnovo per la terza.

Once Upon a Time con il passare delle stagioni mi aveva un pochino delusa, siamo arrivati ad una quinta stagione un pochino fiacca e che non mi prendeva poi molto. Però verso la seconda metà della seconda parte della stagione (scusate il gioco di parole) a mio parere si è risollevata, facendomi provare quella sensazione ed emozione che non provavo da tempo per OUAT. Ora devo solo aspettare la prossima stagione felice che abbiano migliorato la trama e resa più accattivante.

New Girl è una di quelle serie del mio cuore che seguo dall'inizio e che forse a volte da un pochino per scontata. La quinta stagione ha visto la comparsa di nuovi personaggi (Megan Fox) e il susseguirsi di un sacco di eventi che probabilmente aspettavo già dalla prima/seconda stagione, è una serie che mi fa sempre ridere e che mi mette di buon umore anche dopo una giornata storta.


Questi sono tutti gli avvenimenti che hanno reso speciale il mese di Maggio! 
Il vostro, com'è andato?? Raccontatemi ;)

Commenti

  1. alice ha colpito anche me visto il primo che non era stato granché.. new girl sto ferma alla 3a stagione appena posso recupero.. OUAT io lo amo sempre la 5a mi è piaciuta molto come stagione ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Il tuo Maggio è stato pieno di cose belle, le tue foto sono sempre molto golose :3

    RispondiElimina
  3. Barcis è nella mia lista di gite da un bel po'! Purtroppo senza macchina da Venezia la vedo duretta da raggiungere :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti senza auto è una meta leggermente difficile da raggiungere :(
      Spero però riuscirai a spuntarlo dalla tua lista, è un paesino stupendo!

      Elimina
  4. come al solito io mi fisso sulle foto di cibo ahahah XD sono terribile. Sei radiosa in tutte le foto, la tua felicità è tangibile. Anche per me maggio era il mese del compleanno ma è stato un mese proprio di sterco. Olè :) Pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha tranquilla anche io mi fisso sulle foto di cibo spesso e volentieri, quindi ti capisco xD
      Mi spiace, spero che i prossimi mesi saranno migliori <3

      Elimina
  5. Mi segno The Knick,non la conoscevo!Buone le polpettine al limone,e fantastico il look con vestito a cuoricini e calze verdi!!!!

    RispondiElimina
  6. Gli street food festival sono una vera benedizione, ti invidio le cose buonissime che hai mangiato e aspetto il resoconto sul viaggetto a Barcis, deve essere un posto incantevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra una cosa e l'altra sono davvero in ritardo con il post su Barcis, spero di riuscire a pubblicarlo molto presto :)

      Elimina
  7. Quanto mi piace questa serie di post, la leggo sempre con grande interesse. E adoro le tue fotografie legate alla natura ed il cibo.

    RispondiElimina

Posta un commento