Cien | Shower Cream "Sweet Peach" + "Indian Fruit"

Ormai credo che chiunque sia a conoscenza del mio amore per la linea di cosmesi e bellezza Cien di Lidl, ho provato un sacco di prodotti della linea permanente e quando propongono dei prodotti ad edizione limitata non posso fare altro che provarli. Soprattutto attratta dal fatto che sono delle edizioni speciali ma anche per colorazioni/fantasie e nomi che vengono dati a questi prodotti.


Questa volta voglio parlarvi di due Shower Cream (sono disponibili in totale tre versioni) proposti qualche mese fa e reinseriti in negozio proprio oggi, "Sweet Peach" e "Indian Fruit".

La cosa che salta subito all'occhio è ovviamente il packaging, carinissimo e con disegni e scritte allegre e invitati e un boccione in plastica comodissimo.
Entrambi i doccia schiuma hanno una consistenza piuttosto densa e un colore molto acceso, sono facili da dosare e creano una morbida schiuma che da la sensazione di lavare in modo più efficacie la pelle. 


Hanno un buon potere lavante ma sono molto delicati sulla pelle, lasciandola morbida quasi come fossero una crema. Sicuramente il lato migliore di questi due doccia schiuma è la profumazione che è davvero paradisiaca! Vorrei riuscire a descriverla ma è qualcosa di così buono e persistente ma allo stesso tempo delicato che a mio parere va "annusata". La profumazione come dicevo è persistente e la cosa mi rende entusiasta, nel bagno subito dopo la doccia rimane per diverso tempo la magnifica profumazione di questi prodotti. 


"Sweet Peach" ha la classica profumazione della pesca, molto dolce ma non stucchevole una profumazione davvero molto fresca ed estiva.
"Indian Fruit" ha una profumazione dolcissima ed esotica, forse non la consiglierei a chiunque proprio per queste note che ti avvolgono completamente. 

Ogni doccia schiuma ha un prezzo di 1,29 euro e il formato è maxi di ben 500 ml!


Li adoro entrambi e sono proprio felice Lidl li abbia riproposti, oltre a loro due c'è anche la profumazione al Cocco e in abbinato a tutti e 3 il deodorante spray (a cui magari questa volta do una possibilità). Voi li avete mai provati? Che ne pensate? Non ditemi che sono l'unica attratta da packaging così "cute" e da questo genere di profumazione ;)

Commenti

  1. Li avevo presi quando li hanno proposti circa un anno fa, sto finendo adesso il viola, mentre quello alla pesca è ancora in cantina. Coff coff! Ahahah, ne compro troppi e poi ci metto un secolo a usarli!

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che li prenderò alla prossima occasione se le profumazioni sono così buone! :)

    RispondiElimina
  3. ogni volta che leggo le tue recensioni su Cien mi dico sempre che devo andare da Lidl a fare acquisti. Questo bagnoschiuma alla pesca deve essere davvero buonissimo *___* il pack è davvero un amore.

    RispondiElimina

Posta un commento