Entertainment of the Month | Luglio 2016

Per il secondo appuntamento con la nuova rubrica "Entertainment of the Month" e per la serie "in estate non ci sono serie", eccomi a parlarvi di tutto ciò che mi ha intrattenuta regalandomi veri momenti di svago e relax, durante questo impegnatissimo mese di luglio.

Ovviamente ci sarebbero un sacco di serie da citare e che probabilmente la maggior parte ho già citato nell'appuntamento di giugno, ma ho deciso di focalizzarmi questa volta sulle novità.
Vi parlerò appunto di tre serie che sono uscite proprio durante questa stagione estiva e che tutte e tre mi hanno colpita molto per aspetti differenti.

American Gothic | Seasons 1

Attratta dal teaser e dalle chiacchiere ho iniziato questa serie che parla di una serie di misteriosi omicidi accaduti trent'anni prima e collegati ad una famosa famiglia.
Una serie dal genere thriller ma anche drammatico e a caratteri politico, mi sta piacendo molto e per ora sono arrivata alla 1x05 e posso confermare il mio amore per il personaggio di Cam. 
Curiosissima di scoprirne gli sviluppi e se continuando meriterà. 



Dead of Summer | Seasons 1

Una serie ambientata negli anni 80, in un tipico campeggio estivo americano, con delle morti misteriose e con produttori gli stessi di OUAT e Lost, non poteva sicuramente passarmi inosservata. 
Ha lo stesso carattere dei film horror anni 80, quelli estivi che si concentrano sul farti paura di qualcosa che non vogliono spiegarti fino in fondo. Misteri e intrighi che si svelano puntata dopo puntata, penso proprio che potrebbe diventare una serie stupenda!


BrainDead | Seasons 1

Ammetto di averla iniziata solamente per il nome e per il genere politico, dopo nemmeno 5 minuti della prima puntata me ne sono innamorata e ora arrivata alla 1x04 posso confermare a gran voce il mio amore per questa serie assolutamente GENIALE!
Si tratta di una serie ambientata a Washington, con cospirazioni e minacce inoltre ha una nota leggermente sarcastica che personalmente apprezzo moltissimo.


Queste sono le tre serie che mi hanno intrattenuta durante questo mese estivo, abbiamo qualcosa in comune?! Altre da consigliare?!
Ammetto di averne altre già pronte da gustarmi :P

Commenti

  1. io anche ne ho iniziata qualcuna nuova e devo farci un post infatti, l'ultima che forse potrebbe piacerti è Lucifer ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io sto continuando Outlander2, sempre a rilento -.- e vorrei riprendere anche Beauty and the Beast :3

    RispondiElimina

Posta un commento