Non-Beauty Favourites | Giugno 2016

Il mese di giugno come ho più volte accennato è stato un mese davvero molto impegnato e allo stesso tempo molto piacevole, con il suo alternarsi tra giornate fresche ad inizio mese e con l'arrivo del caldo afoso verso la fine è stato un bel mese estivo! Avrei un sacco di cose da citare tra questi Non-Beauty Favourites ma come ogni volta mi sono concentrata sulle cose più importanti ;)


Sinceramente io non capisco proprio la frase "con il caldo mi passa la fame", io ho fame anche con 40° e con tutti i colori che propone l'estate per quanto riguarda il cibo non riesco a resistere (la prova costume la rimandiamo sempre per un'altra volta xD) e a non cucinare e sperimentare.
Giugno per la categoria Cibo prevede un sacco di pietanze coloratissime, soprattutto grazie all'orto di papà che offre un sacco di verdure!

Io sono leggermente ossessionata con il Basilico e questo mese è stato proprio il suo periodo, tra torte salate, risotti e pasta mi sto facendo un sacco di scorpacciate. Inutile dire che ho preparato un sacco di vasetti di Pesto, che adoro. Estatica e profumo lo rendono perfetto! 


Come dicevo è assolutamente da menzionare l'orto, che tra bellissime zucchine, profumati amoli e le zucche che si stanno facendo sempre più grandi è un tripudio di colori e profumi.


Il piccolo viaggio o meglio gita fuori porta questo mese va a Trieste, che non visitavo da quasi un anno e che come sempre mi ha nuovamente conquistata.
In foto la bellissima Piazza Unità.


Per quanto riguarda la categoria Fashion potrei citare e mostrarvi un sacco di vestitini che hanno allietato le mie giornate di caldo. Non volendo esagerare mi sono sentita in dovere di citarvene due. 
Il primo è entrato tra i miei preferiti dell'estate ed è questo abito lungo di Dresslink, se volete qui potete vedere l'haul, che mi ha conquistata per la sua particolarità e la sua sorprendente comodità! 


Il secondo abito è di HeM, marchio che ormai ho citato fin troppe volte, un semplicissimo vestito dal taglio con gonna svasata e dal colore giallo pastello una tonalità che non avrei mai pensato di indossare. Si tratta di un capo freschissimo, quindi come non amarlo!


Passando alle Serie TV del mese, come vi ho già parlato nella nuova rubrica "Entertainment of the Month", avrei un sacco di serie da citare in quanto l'estate non mi ha fermata ma anche in questo caso vi parlo delle due preferite.

Scream che è arrivato con una strepitosa seconda stagione è la serie che più attendevo per quest'estate e non ha deluso le mie aspettative. Avete presente la serie di film di Scream? Ecco lo hanno ambientato ai giorni nostri e fatto diventare un serie tv, per gli amanti della serie di film vi consiglio assolutamente di vederlo!

Game of Thrones è sicuramente una delle serie più famose e seguite, arrivata ormai alla sesta stagione. Questa stagione è a mio parere la più bella e spettacolare di tutte, nello specifico la puntata 6x10 mi ha letteralmente conquistata. 



Questi sono tutte le cose che hanno reso più bello il mese di Giugno, i vostri momenti piacevoli del mese quali sono stati?? :3

Commenti

  1. sempre ricchi di spunti interessanti i tuoi post. Mi accodo a quelle che hanno sempre fame, anche con 40 gradi, anche quando sono malata e/o triste e/o arrabbiata...io ho sempre fame! :)
    Trieste è da circa un anno che non vado nemmeno io, un po' mi manca.
    Bellissimi i tuoi abitini. *___* Scream ho cominciato a vederlo anch'io ma sono ancora alla prima stagione. Lo trovo molto bellino. GOT sono vergognosamente indietro.

    RispondiElimina
  2. l'ultima puntata di GOT è stata FAVOLOSA!!!! una delle più belle di sempre!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Anche io non smetto mai di avere fame, a prescindere dalle temperature, il cibo è meraviglioso e avere un orto è la base di tante sperimentazioni, sei fortunata *_*
    Comunque il finale di GOT mi ha colpito tantissimo, una delle puntate più belle secondo me :)

    RispondiElimina
  4. Adoro questo post. E quest'anno che il basilico in balcone non ce l'ho, mi manca da morire. Devo rimediare prima della fine dell'estate.

    RispondiElimina
  5. Grande il finale di GOT,ed anch'io faccio parte del gruppo"tanta fame anche con 40°all'ombra"
    Trieste è la mia città!e la amo moltissimo,anche se vivendoci a volte mi dimentico di quanto bella sìa ;)

    RispondiElimina
  6. 9 e 10 di GOT rimarranno nella storia! Che belle tutte quelle verdure *-*

    RispondiElimina

Posta un commento