venerdì 15 luglio 2016

Pupa | Lasting Color GEL *My Collection*

Da quando ho ricordo ho sempre avuto una passione smisurata per gli smalti, di tutti i colori possibili ed immaginabili. Mi piacciono quasi tutti i tipi di finish ma negli anni quello che mi sono trovata ad utilizzare maggiormente è sicuramente quello "Gel". Possiedo davvero un sacco di smalti delle marche più svariate, oggi però voglio parlarvi della linea di smalti che troneggia nel mio cassetto, ovvero i Lasting Color GEL di Pupa.


Si tratta di una linea uscita un paio di anni fa che va ad ampliare il marchio, a differenza della classica linea Lasting Color ha la caratteristica di avere l'effetto gel/vetro, quindi promette colori lucidi e brillanti.

Partendo da qualche pezzo, negli anni la mia collezione è decisamente aumentata fino ad arrivare a possedere 10 tonalità. Ovviamente ho scelto le mie colorazioni preferite e che mi trovo ad utilizzare maggiormente, ora vi mostro i miei Lasting Color GEL uno ad uno.


- n°024 "Precious Veil" viola melanzana scuro;
- n°026 "California Soul" rosa antico/marrone, probabilmente uno dei miei preferiti; 
- n°030 "Neo Bourgeoise" rosso borgogna scurissimo, uno dei più utilizzati.


- n°031 "Chic Boudoir" rosso classico;
- n°038 "Hawaiian Sunset" rosso aranciato acceso;
- n°042 "Strong Alchemy" rosso fragola.


- n°055 "Gleaming Sea" azzurro cielo, un colore bellissimo e particolarissimo;
- n°056 "Breakfast at Tiffany's" verde menta/classico color "Tiffany";
- n°057 "Tourquoise Oasis" blue jeans;
- n°058 "Virtual Dream" verde bosco, uno dei preferiti.


Cosa mi ha portato ad acquistare tutte queste tonalità?! Sicuramente la qualità di questi smalti. Oltre ad avere un finish laccato, lucido e brillante che personalmente adoro offrono su di me un'ottima durata. 
Come ho detto più volte uso molto le mani e molto spesso non uso nemmeno il top coat, con questi smalti arrivo ad avere una manicure più o meno perfetta fino anche a 3 giorni e sinceramente a ma va più che bene.


Il colore è pieno in una sola passata, anche se prediligo sempre farne due e si asciuga in pochissimo tempo.
Il prezzo consigliato da Pupa è di 6,90 euro io li ho sempre acquistati quando li trovavo in sconto anche a 2,90 euro, contengono 5 ml di prodotto.
Adoro ogni singola colorazione in mio possesso, anche se sicuramente alcune le ho utilizzate con più frequenza.


n°038 "Hawaiian Sunset" 

n°055 "Gleaming Sea"

Questi sono tutti i miei smalti della linea Lasting Color GEL, voi ne avete acquistati? Quali sono le vostre tonalità preferite?
Sono l'unica ad essermene innamorata? ;)

5 commenti:

  1. Il 55 me lo ha fatto provare una mia amica e l'ho trovato adorabile, infatti meditando l'acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare benissimo di questi smalti, prima o poi ne prendo uno *_*

    RispondiElimina
  3. Che bella collezione, complimenti!

    RispondiElimina
  4. gli smalti pupa li ho sempre trovati molto molto validi. Ne ho diversi, più che altro rossi e qualche blu e li uso solo sui piedi perchè sulle mani mi faccio la ricostruzione in gel. Mi piacciono molto, mi durano anche una settimana con il top coat e non diventano opachi. A me piace molto anche la linea curativa, la base levigante, quella indurente e ovviamente il top coat. Delle tue colorazioni ovviamente amo i rossi ^__^

    RispondiElimina
  5. Ho solo un blu scuro di questa linea ma non mi sono trovata benissimo. Invece la linea vecchia mi piaceva un sacco!

    RispondiElimina