Entertainment of the Month | Agosto 2016

A differenza delle mia aspettative, circa il trasloco e l'ambientarsi in una nuova città, durante questo mese di agosto ho avuto modo di seguire/rimettermi in pari o quasi con alcune serie. Diciamo che è stato un mese piuttosto proficuo sia per quanto riguarda le serie che i film (finalmente dopo un sacco di tempo sono ritornata al cinema Yuppi!), anche se ammetto che con alcune serie sono rimasta leggermente indietro!



Adventure Time | Season 6

Posso dire con certezza che è il mio cartone animato preferito, adoro letteralmente AT! Non c'è puntata che non mi entusiasmi e mi faccia pensare "avanti un'altra". 
Ammetto che ero rimasta parecchio indietro, di due stagione ma questo mese ho ripreso alla grande e ho quasi terminato la sesta stagione. Se non lo avete mai visto dovete assolutamente rimediare.


BoJack Horseman | Season 1,2,3 

Qui il merito di questa nuova scoperta va tutta al mio Lui, che durante questo primo mese di convivenza mi ha fatto scoprire questa serie animata che lui seguiva. 
Sinceramente non riuscire a spiegarvi bene la trama, è principalmente la storia di BoJack un cavallo che diventa famoso e racconta la sua storia tra gioie e tristezza del successo.
Il genere è comico ma a tratti molto profondo e triste.


Dead of Summer | Season 1 

Ok, l'ho già nominato lo scorso mese ma dopo l'ultima puntata (1x09) che hanno trasmesso mi sento in dovere di citarlo nuovamente. Questa serie dal genere horror ambientata negli anni 80 in un campo/campeggio mi ha assolutamente sorpresa, una serie con una trama che inizialmente sembra scontata ma che in seguito il susseguirsi degli avvenimenti sono decisamente inaspettati e interessanti.


Suicide Squad

Anche in questo caso sarò la voce fuori dal coro, a me questo film è piaciuto! Ho trovato la trama abbastanza carina, anche se nulla di troppo inaspettato e gli attori a mio parere hanno interpretato bene i personaggi. Poi secondo me ci sono sempre troppe critiche sui film DC e Marvel ma questa è tutta un'altra storia!


It 

Ho rivisto questo film che credo chiunque conosca, rivederlo da grande e con un occhio diverso me lo ha fatto apprezzare maggiormente. Trovo che sia uno di quei classici che ogni tanto da sempre il piacere di essere rivisto. Devo ammettere che Pennywise continua a mettere soggezione tutt'ora!
Inoltre nel 2017 dovrebbe uscire un remake, speriamo bene.


Escobar : Paradise Lost

Non voglio fare troppi giri di parole quindi vi dico subito cosa ne penso, questo film è un vero e proprio portento! Personalmente credo sia uno dei film più belli dell'anno, Benicio è perfetto nelle vesti di Pablo, ogni attore è fenomenale e fotografia e sceneggiatura mi hanno lasciata a bocca aperta. 
Ovviamente non potevano mancare le lacrime. Ve lo consiglio caldamente.


Queste sono tutte le serie e i film che ho visto durante questo mese estivo, il vostro mese com'è andato? O non avete trovato tempo tra vacanze e co? :P 

Commenti

  1. Anche a me Suicide squad è piaciuto!Preso per quel che è,senza grosse aspettative sul regista(molti sono rimasti delusi x quello) va benissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Io a dire la verità questo mese non ho visto molti film. In compenso ho ripreso a vedere Dr. Who e sono alla nona stagione finalmente *_*
    Suicide squad non vedo l'ora di vederlo!

    RispondiElimina

Posta un commento