Prodotti Finiti | Giugno e Luglio 2016

Quando si accumulano dei prodotti finiti per me è sempre una grande soddisfazione, che siano pochi o tanti rimane comunque un momento di gioia al momento delle foto. In questo post vi mostro tutti i prodotti terminati (anche se alcuni sono stati buttati, balsamo Splend'Or in primis) negli ultimi due mesi, ovvero giugno e luglio.


Shampoo all'Olio d'Oliva | Cien

Quando ci sono delle novità nel mondo dei prodotti per capelli mi risulta difficile resistere, soprattutto nel caso dei prodotti Cien che sono anche molto economici. Ho acquistato diverso tempo fa questo shampoo e devo dire che mi è piaciuto parecchio, è un prodotto nutriente e sui miei capelli si è rivelato idratante sulla cute senza però ingrassare o appesantire la chioma.


Ok, credo che non serva più che parlo del mio amore per questa linea, vero? Sicuramente li riacquisterò, prima voglio cercare di finire quanti più prodotti possibili della stessa tipologia!


Shower Cream "Indian Summer" | Cien

Oltre alla mania per i prodotti per la cura dei capelli ho anche una leggera mania per bagno/doccia schiuma, ho acquistato credo durante l'inverno alcuni Shower Cream in edizione limitata da Lidl e nell'ultimo periodo ho utilizzato lui. Una profumazione dolce ma non stucchevole, la qualità come quella di tutta la linea è ottima, lascia la pelle liscia e morbidissima quasi come una crema.


Ho terminato questo boccione di crema corpo che mi ha decisamente stupita in positivo, oltre ad idratare affondo la pelle, lenisce le parti arrossate o irritate, magari da sole, zanzare o ceretta e il profumo che ricorda vagamente i prodotti farmaceutici non mi dispiace per nulla.

Deodorante Roll-On "Invisible Dry" | Dove

Ormai credo non sia più una novità che i deodoranti di questo siano i miei preferiti, mi piacciono quasi tutte le profumazioni/formulazione e con questa versione mi ci sono sempre trovata benissimo. Fa il suo lavoro e inoltre non si rischia di avere i vestiti macchiati.

Deodorante Spray "Hot Pink" | Cien

Su di me i deodoranti nella versione spray non funzionano mai bene quanto i roll-on, questo però mantiene la pelle fresca piuttosto a lungo anche se non ha una durata lunghissima come altri. La cosa che più mi piace devo ammettere che è la profumazione molto fresca e femminile.


Dentifricio "Carie Gel" | AZ

Un buon dentifricio che utilizzavo principalmente di sera, questa versione gel è davvero fresca e il gusto non è molto forte ma mantiene l'alito freschissimo!
Eyeliner High Shine Liquid Ink | Essence

Ho sentito parlare un sacco di questo eyeliner e devo dire che ogni parere positivo che ho sentito è veritiero, il colore nero è molto pigmentato, il pennellino permette di essere molto precisi e creare anche linee piuttosto grafiche e la durata è eccellente. Anche con lacrimazione e/o dopo molto tempo si presenta quasi come appena applicato, sicuramente lo riacquisterò.

Mascara Ultra "Flower" | Bottega Verde

Quando trovi un mascara che volumizza, infoltisce e rende le tue ciglia chiarissime di un bel nero carico pensi di aver trovato il prodotto quasi perfetto. Purtroppo al primo pianto (in realtà anche solo qualche lacrima) si scopre che si sciogliere inesorabilmente spalmandosi per tutto il viso e quindi garantendoti un aspetto terribile. Peccato perché per tutto il resto mi piaceva davvero molto, perfino la profumazione.

Base Coat "Strong Nails" | Kiko Milano

Credo di averlo già acquistato almeno 2 volte oltre a questo e ogni volta mi piace sempre di più, oltre a fungere da classica base per lo smalto dona alle unghie resistenza, durezza e un colorito più sano con l'andare del tempo. Forse una delle basi migliori che abbia mai provato.


Questi sono tutti i miei prodotti finiti degli ultimi due mesi, come ho detto ad inizio post mi ritengo piuttosto soddisfatta :P
Voi? Abbiamo qualcosa in comune?! 

Commenti

  1. anche io ho finito un bel po' di prodotti però negli ultimi 6 mesi..avevo anche io quella base kiko, e vorrei riprenderla non era male :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Sto usando anch'io il Liquid Ink e mi ci sto trovando bene, anche nel tirare la maledetta codina! Ho preso anche la versione waterproof, vedremo quale dei due mi piacerà di più!

    RispondiElimina
  3. I prodotti di cien son sempre molto interessanti. Della linea all'oliva ho preso la crema e il detergente viso che non vedo l'ora di testare. ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. Io non metto piede da un sacco da Lidl, però i prodotti Cien mi ispirano sempre un po' tutti. Io questo mese a quanto pare sono riuscita a smaltire un po' di cose, peccato però che tra Neve Cosmetics, Maquillalia e giveaway vinto non sono riuscita a far molto spazio XD

    RispondiElimina

Posta un commento