Relax Sunday | Trasloco, Trieste e Bla Bla Bla

Esattamente due settimane fa iniziava per me una nuova vita, un cambiamento radicale che ha ovviamente scombussolato tutti i miei ritmi e la maggior parte delle mie attività.
Dopo aver cercato, girato e camminato tantissimo io e il mio Lui abbiamo trovato la nostra prima abitazione assieme. Il 31 luglio ci siamo trasferiti e siamo andati ufficialmente a vivere assieme.

Oltre a cambiare casa con relativo trasloco abbiamo cambiato anche città e regione, trasferendoci nella bellissima Trieste.


Queste prime due settimane sono state davvero MOLTO intense, piene di prime volte, di scatoloni, scartoffie ecc. Un periodo così pieno d'impegni che sembra quasi volato ma che mi riempie ogni istante di gioia e felicità.

*scatoloni e difficili scelte per i capi d'abbigliamento delle prime settimane*

*prime colazioni, pigiami e cene d'asporto con il caos che ancora regna sovrano*

*un angolo di casa, il comodino*

Il blog ha subito un notevole rallentamento, prima di trasferirmi ero convinta che sarei riuscita a gestire tranquillamente tutto come facevo nella precedente abitazione ma poi una volta iniziato il trasloco sono stata catapultata in un mondo nuovo e trovare qualche attimo per scrivere è stato difficile.

*viste dal Castello di San Giusto che lasciano senza parole*

Mi è mancato scrivere ma non nego che è stato anche piacevole prendermi una piccola pausa, inoltre la prima settimana e mezza praticamente mi truccavo pochissimo in quanto la maggior parte dei miei trucchi doveva ancora arrivare (immaginate l'agitazione che si rompesse qualcosa durante il trasloco aha).


*non mancano innumerevoli "mirror selfie", ora con uno specchio abbastanza grande sono felice*

*le prime spese, selfie (ancora) e felicità per l'arrivo di tutti i trucchi e viste dal balcone*

Questa settimana è arrivato il nuovo forno/fornelli quindi più che mai ci siamo sbizzarriti in cucina. Proprio in questo periodo è nato anche Instagram Stories (che tra l'altro sto letteralmente adorando) e passando sul mio profilo Instagram o la mia storia, sembra quasi di stare su una pagina con tema principale il "cibo". Ma si sa il cibo è vita xD

*ve lo avevo detto che ormai parlo solo di cibo, peggio di prima*

 
*il vento fortissimo al Molo Audace che mi fa sempre sorridere un sacco*

Detto questo non so con che frequenza pubblicherò post, probabilmente mi servirà ancora un po' per conciliare il tutto ma non vi abbandono (spero abbiate sentito la mia mancanza :3).
Si pensa che andare a vivere da soli sia tutto il giorno una festa ma no, non è così anche se penso sia una delle cose più belle che mi sia successo nella vita *-*<3 p="">


Un saluto da Trieste 

Commenti

  1. Che bello Chiara...son felicissima per voi! ^_^

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per questa nuova avventura, sprizzate gioia :D

    RispondiElimina
  3. auguroni per questa avventura, deve essere splendido... *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Benvenuta a Trieste!!!Io ci sono nata e ci vivo,mi sa fra l'altro che abitiamo pure nella stessa zona ;) E per il vento vedrai in inverno che roba!Questa di questi giorni è una brezzina leggera ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey ti ho pure vista dall'altro lato della strada,l'altro giorno ^^ Ma eri con un sacco di gente e mi seccava mettermi ad urlare CLAAAAAAIREEEE zompettando su e giù XD cmq sì mi sa che abitiamo vicine ;)

      Elimina
    2. Grazie! Ho già provato la bora in altre occasioni ma mi sa che quella vera e forte non l'ho ancora conosciuta haha :D
      Allora molto probabilmente prima o poi ci beccheremo *_*

      Elimina
  5. Congratulazioni per il grande passo! E' vero, non è mica facile avere una casa propria da gestire, ma vivere insieme al proprio ragazzo è una cosa bellissima, io mi sento come se fossi sempre in vacanza *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo un mese e mezzo posso confermare la frase, anche se ci sono un sacco di cose da fare sembra ogni giorno una sorta di vacanza *-*

      Elimina
  6. Questi sono momenti speciali, da assaporare fino in fondo. Sono davvero felice per voi, traspare in ogni foto che siete una bella coppia affiatata e innamorata.

    RispondiElimina
  7. Mi fate impazzire insieme, siete troppo troppo belli <3
    Sono tanto felice per te e per voi e vi auguro di stare benissimo nella casa nuova. Mi piace tanto seguirti anche su instagram stories!

    RispondiElimina
  8. tanti auguri per questa nuova avventura <3

    RispondiElimina
  9. Chiara sono contentissima per te <3
    Se il blog ha subito un rallentamento "solo" per questo, non può farmi altro che piacere :D

    RispondiElimina
  10. Che bello, emozionanti i primi tempi!

    RispondiElimina
  11. In super ritardo vi ringrazio per ogni singolo commento che avete lasciato, mi riempite il cuore di gioia *_* <3

    RispondiElimina

Posta un commento