Beauty Haul | Kiko Milano

Ammetto che come tante altre persone sono facilmente influenzabile alla visione di offerte e sconti, Kiko Milano nell'ultimo anno a mio parere si sta giocando le carte in modo eccellente, offrendo un sacco di promozioni interessanti e che attraggono la clientela.
L'ultima promozione terminata domenica è stata la prendi 6 e paghi 3 (si pagano i 3 più costosi), come era già successo per la prima volta nel mese di aprile e in altre successive occasioni.


Ho deciso nuovamente di approfittarne scegliendo finalmente di provare la tanto decantata nuova linea di rossetti, nello specifico la Velvet Passion e la Gossamer Emotion Creamy.
Per l'occasione ho deciso di fare i miei acquisti direttamente dallo store online che offre le spedizioni gratuite sopra i 20 euro. Parlando un pochino del sito e della mia esperienza d'acquisto, l'ho trovato decisamente "alla mano" ho realizzato il mio ordine in poco tempo la domenica sera, il pacco è partito lunedì e martedì sera era tra le mie zampine. 
Il mio ordine era contenuto in una piccola scatolina e i prodotti ben imballati, infatti è arrivato tutto senza alcun tipo di problema.


Passando agli acquisti, dopo diverso tempo che non succedeva ho deciso di acquistare un nuovo blush, attratta da una delle ultime novità ovvero il "Shade Fusion Trio Blush", dal packaging pazzesco. Ammetto che ero piuttosto indecisa sulla scelta della tonalità ma infine ho optato per il n°05 "Marsala" in quanto penso di non avere tonalità simili e penso sia l'ideale per l'arrivo dell'autunno.
Si tratta di una tonalità molto naturale e penso che sul mio incarnato risalterà perfettamente, la texture è molto soffice e vellutata.


Ho scelto poi due rossetti della linea "Velvet Passion Matte", una linea dal finish opaco ma che promettono di essere confortevoli, c'erano davvero parecchie tonalità che mi interessavano e ne avevo puntate almeno 4, purtroppo al momento dell'acquisto due di queste non erano disponibili (e proprio per questo mi sono direzionata anche sui Gossamer)


Trovo il packaging molto elegante e l'idea di dare una forma geometrica al rossetto mi piace parecchio anche se bisognerà vedere se facilita la stesura sulle labbra.


Ho acquistato quindi il n°310 "Strawberry Red", perché adoro i rossi fragola e questo mi aveva letteralmente conquistata. 
Il n°314 "Plum" è uno dei colori che più utilizzo nel periodo tra l'estate e l'autunno, e poi mi è sembrato abbastanza particolare.

*dall'alto n°310 e n°314*


Visto che mancavano alcune tonalità che avevo puntato il mio radar si è direzionato verso la linea "Gossamer Emotion Creamy",  che con mio stupore e alcune ricerche nel web proponeva diversi rossetti interessanti e tra tutti io ne ho scelti tre.


Il n°109 "Amaranto" che mi è subito sembrato una di quelle tonalità che io utilizzo come rossetto "da tutti i giorni", ha a mio parere una puntata di prugna che lo rende perfetto per l'autunno.


Il n°114 "Litchi", sono recidiva con il 14 e con i frutti, ovviamente mi ha attratta il suo nome ma anche la tonalità di rosso davvero molto intenso.
Infine troviamo il n°129 "Uva Nera" un viola scuro a cui per ovvie ragioni non ho potuto dire di no (inoltre ho sentito che dovrebbe essere un dupe piuttosto federe di Instigator di MAC).

*dall'alto n°109, n°114 e n°129*

Questi sono tutti i miei acquisti approfittando di questa fantastica promozione, non ho inserito il prezzo perché ogni prodotto che ho scelto ha lo stesso che è di 8,90 euro. Come succede quasi sempre mi sono lasciata tentare e conquistare dai prodotti labbra ma non me ne pento, ora non vedo l'ora di metterli all'opera e piano piano vi farò sapere che ne penso ;)

Commenti

  1. stupendi i rossetti!!! *-* io mi sa sono l'unica che non ne ha approfittato :(

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ceduto a questa promozione e ho preso molti mascara Ultratech visto che sono fuori produzione :-(
    I rossetti sembrano velluto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un sacco di tempo non provo un mascara Kiko, ho visto infatti che ne hanno creati molti di nuovi! Mi spiace il tuo sia stato messo fuori produzione :( <3

      Elimina
  3. Splendidi acquisti :) Io per stavolta ho passato ma la prossima volta potrei cedere. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo sia sempre molto difficile non farsi tentare, ogni tanto ci sta però :)

      Elimina
  4. shoppppppppppping meraviglioso *_* io purtroppo a questo giro non ho partecipato =(

    RispondiElimina
  5. Ma caruccio Amaranto! Chissà perché non noto mai nulla di buono in negozio, poi leggo un qualche post come il tuo e devo ritornare in negozio :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha in realtà ti capisco benissimo, succede così anche a me! Ogni volta mi sento una sciocca nel tornare a casa e dopo poco innamorarmi di un prodotto che magari proprio in negozio avevo snobbato :°D

      Elimina
  6. acquisti fantastici! anche io ho approfittato della promo ed ho preso varie cosine della collezione Neo Noir e il rossetto 313 dei velvet passion matte con la matita abbinata 410! è davvero favoloso ^_^
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Il rossetto 313 tentava anche me e devo dire anche la nuova collezione >.<

      Elimina
  7. Bellissimo tutto,sìa i rossetti che il blush!!!!

    RispondiElimina
  8. Il rossetto 109 è proprio da me... Io questi colori li adoro, non riesco a farne a meno!
    Il blush è molto bello e valido. Io non ce l'ho, ma l'ho provato diverse volte una persona che lo ha in due colorazioni ed è proprio un bel tipo di blush.
    Baci :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 109 è un colore stupendo che non stanca mai! Il blush per ora mi sta piacendo parecchio e mi ha molto sorpresa :D

      Elimina
  9. Io con quei blush non mi ci trovo molto. Lo so, vado un po' contro corrente perchè sembra che tutte li amino. Per i rossetti, ottime scelte sono uno più bello dell'altro. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      In realtà non ho cercato e letto molte opinioni sul blush, sono andata molto d'istinto soprattutto perché mi piace molto la tonalità! Per ora devo dire che mi ha molto sorpresa ma vedrò come va con il tempo :)

      Elimina

Posta un commento