Non-Beauty Favourites | Agosto 2016

So bene di aver saltato il post sui Non-Beauty Favourites del mese di luglio e so bene di essere in ritardissimo anche con quello di questo mese, il tempo non è stato molto e organizzarmi con tutti i post non è stato semplicissimo. Non volevo però lasciare un altro mese senza i NBF, quindi eccomi a parlarvi di tutte le cose che hanno caratterizzato il mio mese di agosto.

Sarà ovviamente scontato ma la cosa che più mi ha resa felice di questo mese e decisamente la più importante è il mio trasferimento a Trieste, l'inizio di una nuova avventura accanto al mio Lui e tutte le cose nuove che ci sono da imparare lontano dai genitori. Agosto è stato un mese pienissimo, con un sacco di impegni e altrettante cose da fare, destreggiarsi tra bucato, stiro e co ammetto che non è semplice ma anche se impegnativo è anche divertente. I momenti soprattutto accanto al mio Lui sono stati magnifici ma non voglio dilungarmi troppo in quanto ve ne ho parlato un pochino in un post apposito!


Potrei realizzare un post solo per la sezione "Cibo", durante questo mese alla faccia del caldo ho preparato un sacco di piatti mangiato ancor di più e scoperto nuovi posticini carini.
Primo tra tutti troviamo la gelateria fai da te "Millo", ovviamente a Trieste, che oltre a permetterti di decorare il gelato come più desideri, propone anche brioche/ciambelle da abbellire con cioccolata, panna e co. Insomma ogni volta che ci passo davanti non riesco a resistere >.<


Questo è stato anche il mese di Ikea, ci sono stata due volte durante agosto e ho fatto dello shopping sfrenato e davvero soddisfacente. Una menzione speciale ai piatti neri e ai cuscini gattosi, anche se in realtà ci sarebbero un sacco di cose da nominare, come ad esempio il reparto peluche che mi ha trattenuta per tantissimo tempo!


L'acqua cristallina del mare di Trieste è un'altra cosa che mi ha reso molto felice, avere il mare a pochi minuti è una sensazione magnifica, soprattutto se l'acqua è brillante, trasparente e freschissima. 
Nello specifico vi parlo della zona "Topolini" caratterizzata da sassolini e dove l'acqua scende gradualmente.


Per quanto riguarda la sezione "Fashion" devo citare nuovamente i sandali acquistati da Stradivarius, in estate impazzisco per gonne e abiti lunghissimi, li trovo estremamente eleganti e rinfrescanti. Tra tutti l'abito a righe grigio/bianco acquistato da Lidl è sicuramente il più usato del mese (e forse dell'estate).


Tra serie Tv e Film nel mese di agosto devo dire che mi sono fatta una vera scorpacciata, convivere con una persona che ha le tue stesse passioni trasforma queste ultime in vere e proprie ossessioni e ogni scusa è buona per un nuovo film o serie.
Vi ho parlato di tutto quello che più mi ha colpito durante il mese nel post "Entertainment" che potete visionare qui. Troviamo Adventure Time che si rivela nuovamente come miglior cartone di sempre, Dead of Summer e il per me nuovo BoJack Horseman che mi ha davvero colpita!


Non è stato semplice selezionare determinate cose ma non volevo che il post diventasse lunghissimo, per questo ho cercato di sintetizzare molto! Insomma questo è stato il mio mese d'agosto, anche se ormai siamo a ben oltre metà settembre, vi chiedo il vostro com'è andato?? :3

Commenti

  1. mi piacciono sempre molto le tue fotine :)

    RispondiElimina
  2. Dead of summer l'ho già messa in wishlist, mi hai incuriosita :D

    RispondiElimina
  3. adoro ikea xD ci compro sempre qualcosa xD averla vicino casa poi..ho già detto che un giorno la mia casa sarà tutta ikea xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente per me non è proprio vicina, sennò sarei davvero spacciata xD devo dire che davvero molte cose che ho in giro per casa sono targate Ikea ;)

      Elimina
  4. Cosa non farei a quei gelati così ricchi di cioccolato...

    RispondiElimina
  5. Oddio Chiara quei gelati sono un attentato alla dieta XD
    Mi hai fatto venir fame solo a vederli!

    RispondiElimina

Posta un commento