Welcome Fall

Non ho mai nascosto il mio amore per l'Autunno, spesso sembro strana e molto spesso mi sento leggermente incompresa per il mio pensiero verso questa stagione ma non posso farci nulla, ogni giorno che si avvicina all'autunno io mi sento sempre più felice, piena di gioia e carica!

Oggi quindi do nuovamente un grande benvenuto all'Autunno, alla sua aria fresca, alle sue foglie che cambiano colore, ai suoi odori e a tutte le pietanze che lo caratterizzano. 



Per festeggiare il suo arrivo non c'è nulla di più bello di una lunga passeggiata in un bosco, circondata da un sacco di tipologie di alberi e piante, con il suono della natura, il suo profumo e l'aria freschissima e pungente. 


Anche se le giornate sono ancora piuttosto calde è inconfondibile il suo arrivo, con mattine e sere fresche che richiamano il ritorno delle maniche lunghe, dei collant e delle coperte. L'autunno trasforma la natura magicamente donandogli tonalità meravigliose e io ne sono davvero entusiasta!


Poi l'autunno significa anche più film e serie tv, magari accompagnate da bevande calde, libri letti sotto una soffice coperta, torte e piatti deliziosi e dagli inconfondibili profumi avvolgenti. Un cambiamento anche nell'abbigliamento e nel trucco, personalmente infatti mi accorgo di preferire tonalità che richiamino maggiormente le tonalità della natura, quindi borgogna, marroni e colori ramati.


Non posso fare altro che elogiare questa stagione e condividere con voi i miei sentimenti per lei, a voi invece piace l'Autunno? :3 

Welcome Fall 

Commenti

  1. Amante dell'autunno a rapporto!! Ti capisco benissimo, adoro questa stagione, ci sono tantissime cose che me la fanno amare, la luce, l'aria frizzante, i colori, ma più di tutto le castagne che adoro!

    RispondiElimina
  2. io odio l'autunno...ma credimi, tu riesci a renderlo magico <3

    RispondiElimina
  3. Anche io amo l'autunno e immaginavo che ne avresti parlato sul blog, ricordo che lo adori anche tu ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordavo anche io il tuo amore per questa stagione, come non amarla :3

      Elimina
  4. L'autunno è la mia stagione preferita, quindi so benissimo come ti senti! :D

    RispondiElimina
  5. Adoro i boschi e una bella passeggiata, in questa stagione, è davvero l'ideale.

    RispondiElimina
  6. Non sei affatto strana. Anch'io amo l'autunno e i colori ramati, violacei e sul borgogna. Con il rossetto marrone stai benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite <3 Trovo sia sempre bello trovare qualcuno che ami questa stagione, molto spesso viene vista come noiosa solamente perché viene dopo l'estate :(

      Elimina
  7. Condivido il tuo amore per questa stagione, non vedevo l'ora che arrivasse! :) Bellissime foto Chia <3

    RispondiElimina

Posta un commento