Mi piacciono un sacco i TAG, li trovo piacevoli da leggere e mi piace vedere ogni volta quanta fantasia c'è dietro questi progetti. Oggi infatti voglio partecipare ad un TAG geniale pensato e realizzato da Ele di Il Tè delle Nove, "Halloween-tea-tag"!
Si immaginerà subito che il tag proponga di creare qualcosa basato su Halloween, invece no, bisogna selezionare 3 prodotti di makeup che entrano a far parte di tre categorie con dei nomi a tema:
Ragnatela "il tipico prodotto comprato con tante aspettative per poi restare inutilizzato, e sprecato, sepolto sotto chili di altri prodotti"
StregaTta "il prodotto che ci ha travolto e tramortito in questo ultimo periodo. Quel prodotto per cui vi sembra di vivere un incantesimo stregato tanto da sceglierlo e risceglierlo sempre e sempre"
Fantasma "il prodotto che c'è ma non si vede, e ci sorprende per la sua capacità di fare bene il suo lavoro passando inosservato"
La scelta non è stata difficile, per ogni categoria mi è subito venuto in mente un prodotto che ci rientra perfettamente.
Ragnatela | potrei inserire in questa categoria diversi prodotti ma tra tutti, la cipria "High Definition Powder" di E.l.f. è il prodotto che possiede il maggior numero di ragnatele.
Ho lasciato questa cipria a fare la polvere (LOL) non perché è un prodotto di bassa qualità ma più semplicemente perché trovo il packaging ingombrante e che fa fuoriuscire un sacco di polvere ogni volta che si svita il tappo.
StregaTta | qui non è stato difficile scegliere, la scelta è quasi scontata e forse sarete stanchi di sentire parlare ancora di lui. Ebbene il prodotto che mi ha stregata negli ultimi mesi è il Gossamer Lipstick n°109 "Amaranto" di Kiko Milano. Non l'avreste mai detto, vero?!
Amo questo prodotto, ne ho parlato così tanto che non mi sento di aggiungere altro.
Fantasma | tra le tre categorie per questa ho dovuto pensarci qualche attimo in più, infine ho deciso di inserire il correttore IlCancellaEtà di Maybelline. Fa il suo lavoro alla grande senza però farsi notare o farsi sentire!
Quali sono invece i vostri prodotti che potrebbero rientrare in queste categorie?! Fatemi sapere che sono curiosa e ovviamente ritenetevi tutti taggati :P
ehm.....mi hai ricordato che ho una cipria identica di essence a prender polvere nel cassetto xD ahahahah non che non sia buona ma odio le ciprie in polvere libera -.-
RispondiEliminamallory
A me non piacciono quelle troppo fine che svolazzano ovunque e pensare che sono abituata ad utilizzare l'ombretto minerale in polvere haha :D
EliminaChe bel post Chiara! Sul rossetto non avevo dubbi ah ah ah! Interessante il prodotto ragnatela... E ottima motivazione, a cui spesso non pensiamo troppo. Io con i prodotti ingombranti trovo una collocazione specifica, in modo che mi venga in mente di usarli �� (come fregare il cervello consapevolmente)
RispondiEliminaGrazie *-*
EliminaIo stavo pensando di ritagliarmi un po' di tempo per risistemare nuovamente tutti i prodotti e magari togliere le ragnatele a quelli meno usati :P
Io ho fatto un ordine di Elf tempo fa,e sono rimasta davvero delusa da almeno il 50% dei prodotti.Non credo prenderò più nulla da loro!!!
RispondiEliminaDavvero interessante il tag,se ho tempo partecipo ;)
Fattooooo! Lo trovi cliccando qui ^^
EliminaHo linkato anche il tuo post,già che c'ero ;)
Mi fa piacere tu abbia partecipato, dopo vado a leggere le tue scelte *-*
EliminaCiao Chia!
RispondiEliminaAnch'io ho inserito il correttore di Maybelline in questo Tag ^^
Di elf non ho mai acquistato nulla, ma in ogni caso non mi piacciono le ciprie in polvere libera :/
eyelineronfleek93.blogspot.it
A me non piacciono quelle con una polvere troppo fine e che tende a svolazzare ovunque :(
EliminaSono d'accordissimo sul correttore Maybelline! Lo amo!
RispondiEliminaOrmai è quasi un must have per me :)
EliminaCome Mallory mi hai ricordato che la mia cipria in polvera libera di Essence giace inutilizzata da troppo tempo! Il corretto Maybelline è fantastico!
RispondiEliminaHehe mi sa che siamo in molte a lasciare delle ciprie a fare ragnatele :P
EliminaSolo io amo le ciprie in polvere libera?! Oddio per portarsele in borsa per i ritocchi sono un po' scomode è vero, ma quando mi trucco le preferisco. Le trovo in generale più leggere e meno evidenti sul viso.
RispondiEliminaQuel rossetto un po' me l'aspettavo :D
Guarda personalmente non uso sempre la cipria preferendo la maggior parte delle volte il fondotinta in polvere, però alcune ciprie in polvere mi piacciono molto proprio perché più leggere. Ma questa di Elf è così fine che svolazza ovunque >.<
EliminaIl rossetto era decisamente scontato :D
Anche tra i miei prodotti fantasma c'è un correttore!
RispondiElimina