Prodotti Finiti | Agosto e Settembre 2016

Accumulare prodotti finiti e dopo un paio di mesi vederli tutti assieme, devo dire che regala parecchia soddisfazione! Nel mese di agosto e settembre sono riuscita a ultimare diversi prodotti, complice anche il cercare di non acquistare cose superflue (anche se come immaginate è parecchio difficile) e oggi ve li mostro nel dettaglio.



Mi è piaciuto moltissimo questo detergente, inoltre è stato piacere scoprire un nuovo marchio che propone prodotti naturali. L'unico lato negativo è la reperibilità, a suo tempo lo avevo trovato nel reparto profumeria di un Ipercoop ma ho ancora trovato il marchio da altre parti.


Si tratta di un buon prodotto ma per la quantità dei miei capelli mi ritrovavo ad usarne ogni volta davvero molto e trovandolo uno spreco non credo lo riacquisterò.


Adoro follemente l'intera linea, in primis per la profumazione dolce e paradisiaca ma anche per l'estrema nutrizione che dona alla chioma. Devo smaltire un po' di prodotti ma sicuramente questa maschera assieme a balsamo e shampoo ritorneranno presto nella mia routine.



Credo di avervi parlato perfino troppe volte di questo doccia schiuma, ne adoro la consistenza, la profumazione estremamente estiva e il fatto che lasci la pelle morbidissima. Appena ritornano da Lidl sicuramente farò scorta!

Shower Gel "Lavanda" | Adorn e Adore 

Questa "mini" taglia di prodotto mi è piaciuta prevalentemente per la sua profumazione, molto fresca ma allo stesso tempo dopo, ricordando perfettamente un bellissimo campo di lavanda. Non so però dove si possa acquistare.

Sapone Mani "Milk e Honey" | Cien

Ebbene si, un altro prodotto targato Cien. Questa volta un sapone per le mani, dal profumo delicato e dalla consistenza cremosa. Lava alla perfezione la pelle senza seccarla o irritarla, ho già acquistato altre profumazioni della stessa linea, vi farò sapere se sono altrettanto valide.


Collutorio "Plax soft mint" | Colgate

Non è male come prodotto, lascia l'alito fresco a lungo, l'unico lato negativo è che brucia leggermente le gengive. Avendole parecchio sensibili cercherò un prodotto più delicato!

Svariate mini taglie di dentifricio | Meridol, Vitis, Sensodyne, Zendium

Devo dire che sono tutti e 4 degli ottimi dentifrici, molto delicati, puliscono a fondo e lasciano un alito fresco. Due di questi quattro li ho già riacquistati nel formato classico.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato in questi due mesi, anche questa volta mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Voi come siete messi con i prodotti finiti? :P

Commenti

  1. Tu hai i capelli lunghissimi *-* ma già per i miei che arrivano giusto giusto alle scapole, le maschere finiscono in un baleno -.-
    A prodotti finiti devo dire che son messa abbastanza bene :3 ho finito 2 creme visto, un detergente viso, una crema corpo, svariati campioncini e minitaglie, e sto finendo sia il contorno occhi che 2 ciprie >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow complimenti, un sacco di cose *_*
      Io in realtà finisco in pochissimo tempo sia maschere che balsamo >.<

      Elimina
  2. Hai finito davvero un sacco di roba :D
    Io uso un solo colluttorio perché lo preferisco agli altri ed è di supermercato pure lui: Conad Antiplacca.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. La maschera all'avena Garnier devo proprio porvarla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta terminato un bel po' di prodotti sicuramente la riacquisterò!

      Elimina
  4. quel Himalaya Herbals mi attira e non poco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, è un prodotto fantastico! Spero di ritrovare il marchio in qualche negozio perché voglio dare un'occhiata anche agli altri prodotti :)

      Elimina
  5. molto brava :) mi sa sono l'unica a non aver mai provato i bagnodoccia cien devo rimediare xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Il sapone al miele della Cien lo voglio pure io!!!

    RispondiElimina
  7. Devo dire che il detergente viso che hai citato mi curiosisce! Presterò più attenzione a questo brand se riesco a trovarlo! Grazie xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. mi hai incuriosito con la maschera idratante Garnier, la proverò sicuramente

    RispondiElimina

Posta un commento