Relax Sunday | Top 5 TV Series "I Ritorni con l'Autunno"

Questa domenica tipicamente autunnale è sicuramente quella più indicata per parlare di Serie Tv, nello specifico delle 5 serie tv che ricominciano (sono ricominciate) durante l'autunno che più aspettavo (si questa frase è orribile ma non sapevo in che altro modo metterla, per lo stesso motivo anche il titolo è illeggibile).
Sono molte le serie che ricominciano la stagione proprio con l'arrivo dell'autunno, tra tutte quelle che seguo anche se la maggior parte mi incuriosiscono molto, 5 sono quelle che attendevo con maggior eccitazione.

Scream Queens 2

Credo sia una delle serie più trash ma allo stesso tempo più interessanti di sempre, è splatter, stupida, cattiva, ambientata perfettamente ai giorni nostri e alla nostra realtà, che per me è impossibile non adorarla. Sono davvero felicissima del suo ritorno!


American Horror Story 6 | Roanoke

Adoro AHS e anche se alcune stagioni si sono rivelate un pochino scarse io ogni anno sono sempre in trepidante attesa di scoprire il tema e tutto quello che si inventeranno. Essendo una serie antologica, ogni stagione è a se stante quindi ogni volta c'è una tematica diversa, ovviamente il genere horror/misterioso è quello che le collega tutte. 
Per questa sesta stagione ci hanno lasciato sulle spine fino all'ultimo senza darci più o meno un tema, hanno cambiato completamente il modo di porsi realizzando una stagione completamente diversa dalle prime 5. Per questo ho già sentito diverse critiche ma devo dire che mi sta piacendo, la storia la trovo interessante e mi ricorda molto quei programmi leggermente stupidi ma che ti tengono incollati alla sedia (o almeno con me funziona) come Crimini del Cuore.


Ash VS Evil Dead 2

La prima stagione è stata eccellente e proprio per questo non vedevo l'ora di continuare la storia di Ahs, protagonista del film La Casa (e si l'attore è lo stesso di più di 30 anni fa *-*). Si tratta di una serie horror ma irriverente e che ti fa passare senza che tu te ne accorga i 40 minuti della puntata!
Ho già visto la 2x01 e per ora posso confermare che non sta deludendo le mie aspettative.


Lucifer 2

Ho iniziato a vedere questa serie in un di quei periodi in cui si cerca qualcosa di nuovo da aggiungere alla lista infinita di serie, non avevo molte aspettative anzi avevo quasi paura potesse essere una cavolata.
Si è rivelato invece una serie bellissima e che mi ha conquistata nel giro di poche puntate, il finale della prima stagione è stato sorprendente e sono felice di poterla continuare.


How to Get Away with Murder 3

Questa serie contiene così tanti colpi di scena e così tanti avvenimenti in una singola puntata che quasi non ti fa respirare, ti lascia con una sensazione d'ansia fino alla fine della puntata in cui successivamente ti domandi "ma davvero ci lasciano così per una settimana?!". 
Una serie realizzata davvero bene con un sacco di personaggi con altrettanti caratteri, ci sono quelli che finisci per adorare e quelli che sembra facciano di tutto per farsi odiare. Con l'inizio della terza stagione non ha di certo perso colpi.



Quali sono invece le serie tv che avete o state attendendo con più ansia?! Qualcosa in comune? :P

Commenti

  1. A me sono piaciute TUTTE le stagioni di AHS, Roanoke è a dir poco geniale, la sto seguendo di pari passo essendo una grandissima fan. Seguo anche io Scream Queens (mi pare per merito tuo!) e non vedo l'ora di riprendere con la seconda stagione :p
    Per il resto ho cominciato a vedere Orphan Black e non riesco più a smettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di sentire qualcuno che la pensa come me su questa nuova stagione, è stupenda!

      Elimina
  2. Devo continaure a vedere Lucifer, l'ho interrotta, ma è una serie interessante. Mi hai incuriosito con How to get away with Murder *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HTGAWM è una serie pienissima e con un sacco di colpi di scena, potrebbe piacerti :D

      Elimina
  3. Rhondaland is back ^^
    Anche io ho fatto una serie di post sulle serie tv (orribile sta frase ahahahahah) però interessanti le tue scelte :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Di queste serie guardiamo solo Ash e lo adoriamo con tutti noi stessi!!!

    RispondiElimina
  5. adoro Lucifer :) sono anche io alla seconda stagione :) anche se fin'ora 2 puntate sono :) scream queens assolutamente da vedere!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena esce la nuova puntata di Lucifer corro a guardarla, mi ha conquistata xD

      Elimina
  6. Sto aspettando il 25 novembre che verra trasmessa su sky Le regole del delitto perfetto ...no spolier pleasee hahahaha :P
    AHS la sto seguendo anche io ma..naah questa stagione mi annoia un pò :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco sempre di non fare spoiler, so quanto sono fastidiosi :D
      A me invece AHS sta piacendo molto, sono curiosa di vedere come può procedere!

      Elimina

Posta un commento