Haul | Settembre, Ottobre e Novembre

Negli ultimi mesi mi scordo di realizzare i post sulla raccolta degli acquisti del periodo, per questo mi trovo nuovamente a racchiudere in un'unica volta le spese di 3 mesi. Ovvero i mesi di Settembre, Ottobre e Novembre. 

Da quando mi sono trasferita e sono andata via di casa gli acquisti principali riguardano quelli proprio per la casa, mi ritrovo spesso a vagare nei vari reparti dedicati agli accessori e utensili per cucina, camera e co. In realtà ho sempre avuto una passione per questo reparto, infatti molti acquisti li ho fatti negli anni proprio in vista di una nuova casa (o meglio speranza)

Sicuramente gli utensili per la cucina sono tra i miei preferiti e tra questi troviamo una mia grande ossessione, ovvero le tazze! Possiamo sicuramente dire che le colleziono, mi innamoro facilmente di quasi tutte le tazze desiderandole ardentemente. Questi ultimi tre mesi hanno visto l'arrivo di parecchie tazze e sinceramente ne sono felicissima, anche se mia mamma ad ogni nuova tazza che le mostro mi scrive "ma dove le metti?" xD.

Tiger è di certo uno dei negozi che offre un sacco di varietà di questo prodotto, soprattutto visto che ogni mese c'è un tema in particolare. Ho acquistato la tazza/bicchiere con il Cactus (2,50 euro), che io trovo comodissima in quanto permette di essere spostata senza rischiare di versare il contenuto e poi è assolutamente deliziosa proprio per l'immagine!
Con gli arrivi per il Natale sono arrivati un sacco di prodotti che hanno attratto la mia attenzione, primo tra tutti questa tazza in ceramica BELLISSIMA (5,00 euro), a forma di pupazzo di neve con il cappellino in silicone, è l'ultimo arrivo in casa e io ne sono innamorata.


Facendo la spesa al supermercato, mi sono imbattuta in varie tazza a tema cartoni. Tra le varie proposte c'era anche quella di "Alla ricerca di Dory" e tra le due immagini io ho ovviamente scelto quella con Dory. Inoltre al suo interno ci sono le monetine di cioccolato con i vari personaggi! 


Per terminare la serie "le tazze non sono mai abbastanza", da Lidl proprio questa settimana ho acquistato un set da due tazze a tema natalizio (4,99 euro). Sono molto particolari, i disegni sono bellissimi e di una tenerezza infinita, inoltre in abbinata ci sono i cucchiaini che possono essere inseriti nel manico della tazza (anche se personalmente non so se li utilizzerò per mescolare, ho paura possano rompersi sbattendo sulla tazza).


Passando al beauty, in questi mesi non sto acquistato molti prodotti in quanto sto cercando di risparmiare e focalizzarmi su tutte le enormi quantità di prodotti che possiedo. Ovviamente però con la scusa dei prodotti di prima necessità ogni tanto qualche spesa ci scappa, troviamo infatti due  dei nuovi Bagnodoccia della linea Ultra Dolce di Garnier (2,99 euro), ho scelto "Limone e fiore di Sambuco" e "Crema d'Avena e Mandorla dolce" (quest'ultimo è stata una scelta scontata).


Da Lidl mi sono fatta tentare dalla edizioni limitate, acquistando tre Detergenti Mani dalle profumazioni molto particolari, "Apple e Mint", "Pineapple e Sage" e "Rose e Lavender". In foto sono presenti anche tre detergenti per piatti, complici dell'acquisto sempre le profumazioni particolari.


Passando all'Hair Care, ho acquistato trovandola in sconto da Tigotà la Maschera Capelli ricci o mossi "Avena" di Biolis Natura (2,99 euro). Non conoscevo il marchio e mi ha subito attratta il fatto che fosse indicata per capelli ricci, per ora mi sta sembrando davvero un ottimo prodotto ma sicuramente ve lo farò sapere a tempo debito.
Da parecchio tempo volevo acquistare i prodotti del marchio Omia Laboratoires proprio per la quantità di recensioni positive che li precedono, ho scelto lo Shampoo e la Maschera all'Aloe Vera


Torniamo nuovamente a parlare di Lidl, questa volta per mostrarvi alcune delle ultime proposte dedicate al Natale. Troviamo infatti una candela parecchio grande con profumazione "pino e cannella", veramente buonissima, odora di autunno e bosco. Ho scelto poi delle candeline con profumazione "mela e cannella", a mio parere è il binomio perfetto per le stagioni autunno/inverno annusandole sembrano avere un profumo buonissimo però non le ho ancora accese.
Per concludere gli acquisti "relax" troviamo la Lanterna che desideravo da tantissimo tempo e questa, color verde bosco la trovo deliziosa, soprattutto perché è piuttosto grande!


Per la serie "stiamo per terminare l'anno" vi mostro degli acquisti di cartoleria effettuati da Tiger, ho scelto una nuova Agenda 2017 (probabilmente non sarà l'unica ma per ora penso solo a lei), questa volta a spirale e sempre giornaliera. Mi ha attratto la sua semplicità e il fatto che ogni mese avesse una sua sezione, mi sembra molto pratica da consultare. Inoltre il cartoncino della pagina iniziale si può cambiare e quindi la trovo anche parecchio personalizzabile, soprattutto per il suo piccolo prezzo di 4,00 euro.


Sempre da Tiger non ho saputo resistere ad un set di 10 matite, in ognuna è incisa una frase che ti suggerisce che utilizzo fare con la relativa matita, io impazzisco per queste cose e non sono riuscita a lasciarle li. Altro acquisto dettato dal desiderio è un set di 30 graffette a forma di triangolo, già solo la confezione è deliziosa!


Con l'arrivo del freddo non possono mancare tra i miei acquisti un caldo paio di pantofole, poi io punto sempre su modelli semplici e sobri. Quest'anno ho scelto da Aliexpress un paio di pantofole bellissime, morbidissime e soprattutto caldissime a forma di Unicorno!
Amo da sempre gli unicorni, quindi per me è stato un acquisto assolutamente indispensabile. Sono di una bellezza incredibile!


Assolutamente da menzionare in questo post sono le mie piantine grasse, che negli ultimi tre mesi sono passate dalle prime tre fino ad arrivare ad un totale di 6. Sono 6 tipologie e grandezze di piante differenti, personalmente adoro le piante grasse e vederle sul balcone mi mette serenità!


Non sono acquisti ma regali e visto che siamo in tema le menziono, sono un'orchidea bianca che penso sia l'emblema dell'eleganza (spero di non ucciderla e riuscire ad accudirla a dovere, se avete consigli sulla sua cura dite pure) e un cestino con varie piantine, il tutto arricchito da un piccola zucca!


Non trovo abbia senso inserire cibo in questo genere di post ma ci tenevo a mostrarvi due acquisti che mi portano subito alla mente l'atmosfera natalizia, sono il Pandoro Bauli e una nuova confezione di Caffè Illy. Io amo il pandoro e per me Bauli significa Natale, quindi sono estremamente felice di questo primo pandoro della stagione e anche nella nuova casa, riesce a mio parere già da solo a creare una splendida atmosfera.


Troviamo poi questa confezione in edizione limitata della Illy, che non so per quale strano motivo mi fa pensare al Natale e quindi ho voluto inserirla!


Questi sono tutti gli acquisti degli ultimi tre mesi, so benissimo che è stato difficile arrivare fino alla fine visto la lunghezza ma se ci siete arrivati, vi meritate un pezzo di torta mela e cannella :P

Commenti

  1. Bellissime entries! Sono curiosa di sapere della maschera Biolis, anzi forse l'acquisterò visto che mi trovo bene con lo shampoo..anche se ho i capelli lisci non resisto all'avena :D

    RispondiElimina
  2. Kia le tazze sono tutte bellissime! Anche io necessito del bicchiere con il cactus, mi serve proprio :)
    Io adoro la maschera all'aloe di Omia, per noi ricce è un toccasana!

    RispondiElimina
  3. anche io sono stravista con le tazze sono terrorizzata di cosa succederà quando vivrò per conto mio forse ne sarò sommersa, fortuna o sfortuna che non ho tiger vicino sennò starei a comprare qualcosa ogni 5 secondi xD ma quella tazza a pupazzo di neve la devo avere *-* quelle pantofole sono meravigliose!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Torta mela e cannella *-*
    La lanterna verde è veramente bellissima :D come pure la tazza col cappello in silicone >.<

    RispondiElimina
  5. Vengo a prendermela la fetta di torta,eh! XD
    Mi piacciono moltissimo le tazze(anche io ne possiedo in quantità smodata),le piante grasse(il mio balcone ne è pieno!),i detergenti mani in ed limitata di Cien(che io non trovo mai accidenti!!!),e le pantofole a forma di unicorno sono meravigliose!!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello avere una casa da sistemare, fare piccoli acquisti, creare angolini particolari. Io amo le tazze ma purtroppo mia madre ha le mani di ricotta ed ha sterminato un'intera collezione, quindi per ora evito di comprarle aspettando l'occasione di avere una casa mia.

    RispondiElimina
  7. Come al solito hai acquistato cose davvero interessanti :)

    RispondiElimina
  8. Delle mini candele io ho acquistato quelle alla vaniglia e le ho già fatte fuori tutte XD mannaggia a me!
    Anche io amo le tazze *_* quelle che hai preso da Lidl sono tenerissime!
    Anch'io amo il pandoro, non vedo l'ora che arrivino le feste solo per quello, no va beh, anche per quello :D
    Per l'orchidea, io ne ho una uguale da due-tre anni e non richiede grosse attenzioni. Un po' d'acqua ogni tanto, deve stare in una zona illuminata, ma non eccessivamente e poi boh, la mia sembra campare bene. E' un po' triste quando non ci sono i fiori, però quando poi nascono durano mesi per cui...

    RispondiElimina
  9. si abbiamo la stessa malattia... le tazze ... Ma mi son promessa che finchè non sarò a casa nuova non ne comprerò altre (anche perchè ne ho più di 20 , e non saprei dove metterle)

    RispondiElimina
  10. Le tazze e le pantofole unicorno sono qualcosa di spettacolare <3

    RispondiElimina
  11. Quante belle cose! Io devo comprare tutto per la casa ancora, un pezzo per volta posso farcela :)

    RispondiElimina
  12. Le pantofole ad unicorno sono troppo belle!!!

    RispondiElimina

Posta un commento