WishList #8 Cozy and Christmas Mood

In quest'ultima domenica di Novembre mi ritrovo a fantasticare sulla mia WishList attuale. Essendo domenica e quindi sinonimo di relax, i prodotti in questa lista descrivono perfettamente il mood che solitamente caratterizza questa giornata, soprattutto durante le stagioni autunno/inverno.
Con l'arrivo del freddo e con l'atmosfera natalizia che si fa sentire ogni giorno di più, delle cose carine, calde e che ti facciano diventare felice, per me sono un must! Quindi preparatevi per una WishList cute, coccolosa e piena di oggetti dedicati alle giornate di relax attendendo il mio amato Natale.

Pigiama, unicorni e Natale, tre delle mie cose preferite in un unico prodotto. Insomma credo proprio che per queste feste sarà lui il prescelto! 

Visto che sarà il primo Natale nella nuova casa, siamo indecisi sulla scelta dell'albero, soprattutto perché non sappiamo dove posizionare uno molto grande e quindi probabilmente opteremo per qualcosa di più piccolo. Però potrebbe essere sempre un'ottima alternativa vestirmi io stessa da albero di Natale con questa mega tutona!


Questo genere di prodotto mi attrae da un sacco di tempo, poter creare delle frasi e poi vederle illuminate su un ripiano della casa mi fa pensare immediatamente a qualcosa di molto rilassante.
Credo che sia una delle cose più carine che abbia mai visto, non si carica con l'elettricità ma ha una taschina sulla schiena dove c'è la classica borsa dell'acquacalda che si riempie. Sembra morbidissimo e la sua forma sembra permettere di posizionarlo in ogni modo.



Durante i miei momenti di relax a me piace scrivere e pianificare, quindi questo planner sarebbe sicuramente perfetto per lo scopo.

Probabilmente le candele sono tra le cose che più riesco a creare nell'ambiente l'atmosfera perfetta per rilassarsi, questa profumazione poi mi ispira moltissimo. Bellissimo anche il packaging!

Questa candela descrive alla perfezione il mio concetto di Natale e immagino già che creerebbe un ambiente perfettamente a tema.


Trovo questo set di due paia di calzini delizioso, amo Adventure Time e Finn e Jake in versione natalizia sono adorabili.

Gli antiscivolo sono sicuramente la migliore alternativa alle pantofole, soprattutto quando si vuole passare una giornata in relax totale.

Ancora unicorni ma questa volta un capo perfetto per passare i pomeriggio al calduccio, avvolti da questo morbidissimo poncho con il cappuccio e il corno!

Credo che dopo avervi mostrato tre paia di calzini, si sia capito il mio amore per questa tipologia di prodotto. Questi si descrivono in un'unica parola, FAVOLOSI.


Bene, questa è la mia wish list dedicata ai momenti di relax aspettando il Natale in tutta morbidezza e comodità. Anche voi con l'arrivo di questa festività vi avvolgete maggiormente di cose carine e che vi facciano stare in pace con il mondo intero? Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti dei desideri dell'ultimo periodo :P

Commenti

  1. il pigiama ad albero di Natale è troppo trash ahahah. Lo voglio! ^__^

    RispondiElimina
  2. ok voglio praticamente tutto xD quella lampada con le lettere di stradivarius devo trovarla!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Le calze con il dinosauro di Natale sono bellissime *_*

    RispondiElimina
  4. Oddio il pigiama ad albero di Natale!!!
    Lo voglio troppo :D

    RispondiElimina
  5. la light box la vorrei anch'io! Le calze antiscivolo poi sono troppo carine, non le avevo ancora viste. Baci.

    RispondiElimina
  6. Fantastico il costume da albero di Natale xD ahaha
    Le candele Heart & Home le ho puntate anche io, per ora ne ho una piccola alla vaniglia e sandalo ed è buonissima <3
    I miei prodotti dei desideri dell'ultimo periodo sono sicuramente le candele, ma anche i vestiti lunghi lunghi, non so come mai ma mi ci sono fissata >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Voglio il poncho e il costume ad albero di Natale!

    RispondiElimina
  8. ahahahah quel pigiama a forma di albero mi ha fatto scompisciare! ahahaha
    Le candele heart and home sono fantastiche!!

    RispondiElimina

Posta un commento