TAG | Fall In Love 2 "Places I #FeltInLove"

Ho decisamente sgarrato con le date di pubblicazione del TAG "Fall In Love 2" e oggi in pieno Dicembre eccomi con l'ultimo appuntamento di questa serie, sempre ideata da Marta di Caffélatte for Breakfast!

"Places I #FeltInLove: il vostro incarico per questo ultimo periodo sarà diverso da tutti gli altri. Mostrateci quali sono i vostri posti preferiti della città in cui vivete, i particolari che vi fanno respirare a pieni polmoni l'autunno. In alternativa, un luogo che vi piace particolarmente visitare/avete visitato in questo periodo. Per salutarci lasciandoci un pezzettino più personale di noi."


In questo episodio decisamente diverso dal solito, si da il via libera alle chiacchiere e agli scatti, insomma un tema che mi aggrada parecchio.
Come ho detto più volte io amo l'Autunno (altrimenti non avrei partecipato a questo TAG), ho sempre vissuto questa stagione a pieni polmoni e abitando in un paesino di campagna ogni giorno si poteva notare il cambiamento della natura che da verde e rigogliosa, subiva trasformazioni nelle tonalità e nelle forme.


Quest'anno per la prima volta ho vissuto l'intero Autunno in un'altra città, ovvero Trieste, sinceramente ero preoccupata e pensavo avrei sentito la mancanza dei campi, delle viti e dei luoghi tipici della campagna. Ovviamente mi sono mancati ma anche qui a Trieste l'atmosfera autunnale non è certo mancata.


Sono presenti diversi parchi e boschi non molto lontani dal centro della città, ci sono parecchi alberi che circondano le strade e da Piazza Unità si possono vedere i monti che cambiano colore giorno dopo giorno. Vivere questa stagione in uno nuovo luogo e cercare dei nuovi posti dove passeggiare o anche semplicemente scattare delle foto è stato emozionante, sono riuscita a trovare dei posti che mi hanno riempita di gioia e che non mi hanno certamente fatto mancare l'autunno e la natura.


In questi ultimi mesi ho fatto un sacco di foto alla natura che mi circonda, in questo post infatti potete trovare alcuni dei miei scatti preferiti e che mi fatto dire "com'è bello l'Autunno!".

Tra poco l'Autunno ci saluterà lasciando spazio al frizzante Inverno e al Natale, devo dire che amo questa stagione anche perché precede questi due avvenimenti. Il clima che si raffredda e una delle mie feste preferite! 


Ringrazio Marta per l'idea geniale e spero che questi appuntamenti dedicati alla bellezza dell'Autunno vi siano piaciuti, voi come avete vissuto questa stagione nel paese in cui vivete? :)

Commenti

  1. foto SPLENDIDE!!!! complimenti! mi hai fatto venir voglia di uscire con la reflex a scattar foto..e lo farò :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Che belle foto chia!
    Beata te, Trieste è una delle città più belle in cui sono stata :)


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Trieste è davvero una città magica.

    RispondiElimina
  4. Questi scorci d'autunno sono l'uno più bello dell'altro. Complimenti.

    RispondiElimina
  5. adoro le tue foto..ma questa ormai non è una novità!!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto *-*
    Non sono mai stata a Trieste e vorrei davvero visitarla :3
    Io sono in ritardissimo con l'ultimo episodio, ma a breve lo farò uscire >.<

    RispondiElimina

Posta un commento