Entertaiment of the Month | Gennaio 2017

Con questo primo mese dell'anno è arrivato anche da me Netflix, non l'avessi mai fatto entrare in casa. Diciamo che in pochissimo tempo è diventata una vera ossessione e con lui è arrivata la possibilità di vedere (o rivedere) tanti film e serie tv.
Come sicuramente avrete intuito il mese di gennaio è stato caratterizzato da un sacco di serie e anche parecchi film.



Serie TV

A Series of Unfortunate Events - Una Serie di Sfortunati Eventi | Season 1

Si parlava di questa serie da molto tempo e io ne ero sempre più elettrizzata. Ho iniziato a vederla qualche giorno dopo la sua uscita e mi sono gustata ogni puntata.
Trovo che sia stata realizzata perfettamente, adoro il personaggio di Lemony Snicket e ogni attore è superbo. Non parliamo poi della sigla, ogni volta non riesco a smettere di cantarla (e si, lo sto facendo anche ora "Look Away, Look Away, Looook Awaaay").
*Episodio Preferito 1x04*



New Girl | Season 6

Adoro questa serie, ogni puntata mi diverte moltissimo e trovo che non sia mai scontata nemmeno dopo tutto questo tempo e tutte le cose successe a Jess e tutti i personaggi. Probabilmente una delle mie commedie del cuore!
*Episodio Preferito 6x13*



Lucifer | Season 2

Questo mese ho ripreso alcune puntate della prima parte di stagione che non avevo ancora avuto modo di guardare e inoltre è iniziata la seconda parte. Mi piace moltissimo il personaggio di Lucifer, la storia è realizzata davvero bene e mi tiene sempre incollata allo schermo.
*Episodio Preferito 2x07 e 12*


Taboo | Season 1

Iniziato proprio durante questo mese questa serie prodotta da Tom Hardy, che inoltre è il personaggio principale, l'attendevo da parecchio tempo. Una serie storica con una trama che si sta sviluppando in modo piuttosto interessante, per ora siamo solamente alla 1x04, quindi vedremo come continuerà.
Poi insomma Tom Hardy. Credo non ci sia altro da aggiungere.


Rick and Morty | Season 2

Grazie a Netflix sono riuscita a recuperare la seconda stagione, ADORO questo cartone! Lo trovo assolutamente geniale, divertente ma allo stesso tempo molto triste. 
Racconta la storia di Rick uno scienziato e il nipote Morty, che vivono delle avventure in giro per l'universo grazie soprattutto alle invenzioni del nonno. Io vi consiglio di guardarlo, anche solo per passare qualche istante di relax e sono sicura che vi piacerà.
*Episodi Preferito 2x03*


Black Mirror | Season 1, 2, 3

Meglio tardi che mai, anche io finalmente ho guardato (o meglio mangiato) questa oramai famosissima serie.
Ho adorato ogni singolo episodio, alcuni sono decisamente disturbanti altri più leggeri ma nella maggior parte dei casi il finale è triste e ti lascia con l'amaro in bocca.
*Episodi Preferiti 2x01, 2x02, 2x04 (speciale), 3x01, 3x03*



Once Upon a Time | Season 6

Durante una serata di gennaio mi sono rimessa in pari con l'ultima stagione, in attesa della seconda parte (ad inizio marzo). In alcuni casi questa serie mi lascia un pochino stranita, trovando alcune scelte discutibili ma continua a piacermi sempre molto, o forse sono più affezionata.


FILM 

Scary Movie I

In una serata di totale relax tra i film da vedere è saltato fuori questo, non cercavo nulla di serio ma qualcosa che mi teneva la mente totalmente sgombra. Non lo vedevo da moltissimo tempo e devo dire che me lo ricordavo più demenziale, è stato divertente e piacevole, alcune battute ammetto di averle capite solamente ora!


Misery

Un altro film che ho rivisto con piacere, lo trovo ogni volta bello e coinvolgente. Anche se la storia la conosco a memoria, guardandolo mi sembra quasi di dimenticarla come se vedessi il film per la prima volta.


Star Wars | Rouge One

Uscito a dicembre ho avuto modo di avere al cinema per vederlo solo i primi giorni di gennaio, avevo aspettative molto alte e devo dire che non sono state affatto deluse. Mi è piaciuto davvero moltissimo!


Mean Girls

Dopo tanti anni (grazie Netflix) ho rivisto questo film geniale! Personalmente lo adoro.


Una Vita da Gatto - Nine Lifes

Inizialmente ero un pochino indecisa se vedere o meno questo film, poi però la curiosità ha avuto la meglio e non me ne sono proprio pentita. La trama mi ha ricordato vagamente quella del film "Jack Frost", è un film divertente anche se parecchio triste che mi è piaciuto davvero molto.


Sausage Party

Per questo film hanno fatto parecchia pubblicità, poi dopo la sua uscita le critiche sono state molte e io ho accantonato il pensiero di guardarlo. Complice una serata da "ma cosa guardiamo?!" è tornata la curiosità verso questo film, mi aspettavo qualcosa di orribile e troppo volgare invece non mi è sembrato poi così malvagio. Si tratta di un film volgare e soprattutto una delle ultime scene potevano evitarla o almeno farla più pacata ma è divertente e con una trama particolare e diversa dal solito.


Thank You for Smoking 

Non lo avevo ancora visto ed era presente nella mia lista da ormai troppo tempo. Mi ha decisamente colpita e l'ho guardato veramente con piacere.


Questi sono state tutte le cose che mi hanno intrattenuta durante il mese di Gennaio, qualcosa in comune o da consigliarmi?? ;)

Commenti

  1. uuuh, che bello, ci stò pensando anch'io di farmi netflix, e credo che prima o poi cederò. Da quanto scrivi ti ci sei trovata bene.
    New girl, once upon a time e lucifer le seguo anch'io, black mirror la voglio troppo iniziare!!!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora con Netflix mi ci sto trovando davvero benissimo, ce l'ho da nemmeno un mese e mi ha ha conquistata :)
      Black Mirror devi assolutamente vederlo *-*

      Elimina
  2. Di queste seguo solo New Girl e onestamente già da un paio di stagione mi ha stufata parecchio... Jess la sto trovando troppo odiosa ultimamente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha ma nooo...io la amo!
      Anche se i miei preferiti sono Nick e Winston <3

      Elimina
  3. New Girl l'adoro! La guardo da un sacco anche io e la trovo super divertente. Anche Black Mirror è stupendo e secondo me è un delle serie più belle di sempre.
    In tema New Girl ti consiglio Jane The Virgin (non mi ricordo se lo guardi...) è davvero esilarante!
    Io sto guardando The 100 tratto dal libro di Kass Morgan: è mooolto carino e va via via migliorando :D
    Il telefilm con Tom Hardy devo assolutamente iniziarlo: lui È UN FIGO PAURA e so già che ci sarà un nudo da qualche parte! hahaha che porcella <3
    Scary Movie... mio dio è uno dei miei preferiti di sempre <3 Sausage PArty non l'ho mai visto ma il titolo mi incuriosisce. L'hai trovato su Netflix?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii guardo Jane, lo ADORO! Anche se sono ancora ferma all'inizio della terza serie, devo assolutamente continuarlo!
      Tom Hardy lo amo, sto proprio aspettando quella scena di nudo ahahhahah *_*

      No no Sausage Party non l'ho visto su Netflix, non ho nemmeno guardato se c'è li in realtà!

      Elimina
  4. sausage party voglio vederlo xD lucifer lo adoro, new girl sono ferma alla 4a stagione ma recupero in pochissimo tanto, idem once upon a time che devo recuperare.. una serie di sfortunati eventi è in lista ;)

    mallory

    RispondiElimina
  5. Mi hai giustogiusto dato spunto per cominciare una nuova serie :D Lucifer mi ispira molto >.<

    RispondiElimina

Posta un commento