Haul + Christmas Gifts | Dicembre 2016

Dicembre è stato un mese proficuo per quanto riguarda gli acquisti, inoltre essendoci in mezzo il Natale e le varie feste mi sono ritrovata tra le mani diversi regali! 
In questo post vi mostro i miei acquisti fatti durante il mese e i regali di Natale ricevuti, sicuramente mancherà qualcosa all'appello ma diciamo che le cose principali le ho inserite.


Un oggetto che ho desiderato dal primo istante che l'ho visto è la "Coperta da Sirena", me ne sono innamorata immediatamente e la volevo con tutto il cuore. Tra una cosa e l'altra ho sempre rimandato l'acquisto (insomma ho davvero un sacco di coperte di vari tipologie e modelli) ma poi grazie ad Aliexpress l'ho trovata ad un prezzo piuttosto basso e non sono riuscita a dire di no.
Sorprendentemente, avendola acquistata l'11/11 (giornata di super sconti su Aliexpress) è arrivata in circa 3 settimane e mi ha fatto gioire come il giorno di Natale! 
Si tratta di una coperta morbidissima, caldissima e ovviamente bellissima. Il colore è davvero molto bello e con varie sfumature che ricordano quelle del mare, la lunghezza totale è di 190 cm e per me che non arrivo ai 160 cm è perfetta!


Altro prodotto che volevo provare da tanto ma che non ero riuscita a trovare è la Spazzola Elettrica per il Viso di SilverCrest di Lidl
L'ho trovata scontata dopo molto tempo l'uscita ufficiale e l'ho subito acquistata, per ora mi sta piacendo parecchio anche se nell'ultima settimana aimè non sono molto costante!


Con l'arrivo dell'inverno era giunta l'ora in casa di armarci di un bel piumino, qui è intervenuto il santo Amazon che mette sempre a disposizione una vastissima quantità di prodotti e la scelta è ricaduta su un piumino matrimoniale invernale ma non troppo pesante (anche se si è rivelato decisamente molto caldo xD). In contemporanea al piumino ho acquistato due set di Copripiumini su Dalani, approfittando di uno sconto e dei modelli bellissimi proposti in quel periodo.


Ho scelto un set con copripiumino, lenzuolo e due federe rosa con tantissimi i gatti neri e un set con copripiumino e federe nero/grigio con varie decorazioni. Li amo alla follia entrambi, il prezzo si aggirava attorno i 35 euro al set.


Molto prima di Babbo Natale passa San Nicolò, inoltre molto festeggiato qui a Trieste, e si sa che lui è molto generoso per quanto riguarda cibo e dolcetti. Mi sono ritrovata la casa invasa da cioccolata, mandarini e prodotti al tartufo!


Babbo Natale quest'anno è stato come sempre generoso e come sempre conosce perfettamente i miei gusti, oltre al mio pandoro Bauli e vari dolcetti ho trovato due paia di Calzini di Calzedonia a cui facevo il filo da tempo, un paio natalizi e uno con l'unicorno di Cattivissimo Me.


Il mio amore per i prodotti per la casa non è di certo un segreto, sotto "l'alberello" ho trovato un set di due Calici per vino in cristallo che sono di una bellezza infinita e che ad ogni utilizzo mi fanno fare gli occhi a cuoricino (compresa l'ansia di romperli).


Troviamo poi un bagnodoccia alla Fresia di Lanzarote de la Perlier, chi mi conosce sa benissimo la mia ossessione per questa tipologia di prodotto (ne ho la casa invasa xD). Dopo tanti mesi nella nuova casa non avevamo ancora acquistato uno Schiaccianoci, quindi averlo trovato come regalo è stata una vera gioia. Ora posso acquistare le noci senza preoccuparmi di come romperle!



Infine troviamo un regalo che sinceramente non avrei mai pensato di averne necessità ma che nell'ultimo periodo mi sono accorta che mi sarebbe stato davvero utile, sto parlando di un Orologio
Regalo del mio Lui e la scelta è ricaduta su un orologio bellissimo, brillante ma allo stesso tempo elegante e con una decorazione meravigliosa. Da quando lo possiedo non passa giornata in cui non lo indosso, da una che non ha quasi mai portato orologi è davvero una cosa alquanto strana.


Questi sono i principali acquisti del mese di Dicembre e tutti i regali ricevuti durante le feste, i vostri quali sono stati?! Fatemi sapere che come ben sapete sono curiosa ;)

Commenti

  1. Molto bello tutto ma ammetto di aver fatto gli occhi a cuore quando ho visto l'orologio. Bellissimo modello.

    RispondiElimina
  2. La coperta *-* immagino quanto sia calda >.< e la spazzolina Lidl, ecco, da Lidl devo passarci prossimamente perché ho visto varie cose carine xD
    Per Natale ho ricevuto delle scarpe meravigliose che ho indossato sia a Natale che a Capodanno, poi un obiettivo macro per la fotocamera ed un giacinto blu ^-^
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è decisamente caldissima ed è così bella che ti fa diventare felice :P hai ricevuto regali bellissimi e soprattutto utili!

      Elimina
  3. calze unicorno approvate!
    spazzola viso approvata!!
    copertina sirena super approvata!!!!
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Chia!
    Io impazzisco letteralmente per i Ferrero Rocher *.*
    Bellissima la coperta!
    Ti senti un npo' sirena anche a natale :)
    Anche io ho comprato un po' di cose l'11/11 ma per ora non è ancora arrivato nulla......
    Per la spazzola ti capisco!
    Io ce l'ho ma dopo il lavoro, lo studio e la palestra arrivo a casa così stanca che mmi strucco e nanna :/
    Un bacione!
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano vedrai che arrivano gli ordini, io devo dire che alcuni li ho ricevuti sorprendentemente in poco tempo, altri ci stanno mettendo tutta la calma del mondo come sempre ;)

      Elimina
  5. No vabbeh, pure io voglio la coperta da sirena!!! Dacci il link !!
    Il simil Foreo l'ho preso anche io ma lo uso meno di quanto vorrei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero sicura di aver inserito il link ahha rimedio subito! Sicuramente quando riceverò abbastanza ordini farò un post haul contenente tutti i prodotti, con impressioni e i vari link ;)

      Purtroppo ti capisco, devo impegnarmi per utilizzarlo quasi ogni giorno!

      Elimina
  6. Bellissimissimi regali! Ovviamente il mio preferito è la coperta da sirena :p La corteggio da secoli (pur avendo una vera coda con cui nuotare d'estate XD) ma per adesso non ho avuto modo di prenderla o di farmela regalare D: L'ho vista anche su Amazon, spero di prenderla lì (più che altro per una questione di rapidità e per evitare la dogana)... Anche se di questo passo se ne parla l'inverno prossimo XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo avrei mai detto che il tuo prodotto preferito sarebbe stato quello ;)
      Con l'arrivo della bella stagione prova a cercarla, magari la trovi ad un prezzo più conveniente :P

      Elimina
  7. tutto stupendo, sono ingrassata solo vedendo le foto xD l'orologio è BELLISSIMO!!!!è amore *-*

    mallory

    RispondiElimina
  8. la coperta da sirena è stupenda ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  9. Bisogna tener presente che il Copripiumino va curato, se abbiamo tessuti di cotone sarà più facile lavarli, ma prima o poi finiranno per perdere il loro colore. Tuttavia, la seta o il raso avranno bisogno di cure molto più specifiche per non rovinarsi.

    RispondiElimina

Posta un commento