Cien BodyCare | Burro per il Corpo al Cacao

Qualche settimana fa Lidl ha proposto, come fa ciclicamente, tre diverse profumazione di un prodotto oramai parecchio conosciuto, ovvero il Burro per il Corpo di Cien BodyCare.
Si tratta di un prodotto che viene proposto una o due volte l'anno dal supermercato e che ogni volta mi ha sempre incuriosita, questa volta ho deciso di approfittarne e acquistare la fragranza "al Cacao".



La prima cosa che cattura subito l'attenzione è sicuramente il packaging, davvero bellissimo. Un barattolo in plastica rigida che ricorda molto i barattoli di marmellate o sughi, la chiusura ermetica è piuttosto dura, quindi non si apre facilmente e questo permette di mantenere la profumazione inalterata.

Appena lo si apre si viene travolti dalla fragranza, una profumazione davvero inebriante uguale a quella di una tavoletta di cioccolato e con un leggero retrogusto di vaniglia. 
Una profumazione davvero paradisiaca per tutti gli amanti del cacao, che rimane per molte ore sulla pelle e ci fa venire voglia di morderla!


La consistenza di questo burro è piuttosto densa ma quando lo si va a prelevare per stenderlo risulta morbido e di facile applicazione. Basta una quantità davvero irrisoria e con un massaggio si assorbe completamente, lasciando da subito la pelle luminosa e liscissima.

Si tratta di un burro specifico per pelli normali e secche con al suo interno burro di Karité, inizialmente il mio timore era che si trattasse di un prodotto eccessivamente oleoso e che richiede diverso tempo per l'assorbimento ma si è rivelato tutt'altro che grasso, ovviamente non esagerando con le quantità. Riesce a donare un'immediata idratazione alla pelle, anche quella più secca mantenendola morbida per moltissime ore. Personalmente preferisco applicarlo dopo la doccia in quanto trovo che sulla pelle calda la fragranza risulti intensificata e l'idratazione sia maggiore.


Questo burro l'ho trovato fantastico anche come trattamento per la pelle dei piedi, ne applico una dose abbondante, successivamente infilo dei calzini e la pelle di questa zona dopo una notte o qualche ora risulta decisamente più morbida e nutrita.

Il prezzo è di 4,99 euro per 400 ml di prodotto ed è disponibile nei supermercati Lidl, purtroppo fino ad esaurimento scorte.


Voi avete mai provato questo Burro per il Corpo? Come vi siete trovate? Non ditemi che sono l'unica amante del cioccolato e della sua profumazione. Queste fragranze mi conquistano letteralmente ;)

Commenti

  1. Adoro le creme per il corpo con profumazioni di questo tipo, roba che poi vorrei sul serio mordermi la pelle :D

    RispondiElimina
  2. Mai provato ma sto bene con le creme corpo per almeno un anno mi sa tante ne ho visto che continuano a regalarmene xD

    Mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haahha effettivamente nemmeno io avevo bisogno di un ulteriore crema corpo ma non ho resistito >.<

      Elimina
  3. L'ho visto nella versione al Mango l'altro giorno,scontato per fine serie,ovviamente NOO NOO MELA NON PRENDERLO,HAI TANTI BURRI DA FINIREEE,ed ora mi prendo a schiaffi perchè son pentitissima.Uffa. XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuu come hai fatto a resistere visto che era anche scontato? Non ci sarei riuscita >.<
      La prossima volta se lo trovi afferralo subito :P

      Elimina

Posta un commento