Entertainment of the Month | Febbraio

Eccomi nuovamente a parlare di Serie TV e Film, sapete ormai che è una mia grandissima passione e senza di loro non potrei vivere. A metà gennaio, circa, ho iniziato il mio abbonamento a Netflix e Febbraio è stato sicuramente il mese dedicato a questa piattaforma.
Insomma un archivio con un sacco di serie e film per soddisfare ogni gusto e ogni genere, mi sono ritrovata un sacco di titoli, soprattutto di serie, che volevo vedere da tempo ma che tra una cosa e l'altra ho sempre accantonato.

Grazie a Netflix posso guardare una serie molto tranquilla da utilizzare come sottofondo mentre preparo da mangiare o faccio altre attività, sempre però intrattenendomi in qualcosa di piacevole.

Serie TV

Non Fidarti della Str**** dell'Interno 23 | Season 1 - 2

Volevo vedere questa serie da tantissimo tempo, quando era uscita l'avevo segnata ma non l'ho mai iniziata quindi trovarla su Netflix mi ha reso molto felice. Che dire è una serie veramente bellissima in poco tempo mi sono vista tutte e due le stagioni e mi dispiace abbiano deciso di cancellarla.
Una serie divertente e per nulla scontata, mi ha fatto trascorrere piacevolmente il tempo facendomi affezionare ai vari personaggi.


Haters Back Off | Season 1

Ho iniziato questa serie per caso, è estremamente strana e contorta e ogni puntata mi ha lasciato un pochino stranita e pensierosa su quello che avevo appena visto.
L'ideatrice e la protagonista principale è una famosa Youtuber Colleen Ballinger, e racconta la storia di Miranda Sings che vuole diventare una famosa star di Youtube, cantando, recitando e intrattenendo senza però avere delle reali doti, aiutata in tutto questo dallo zio che alimenta le sue fantasie.
Il tutto contornato da una famiglia e dei personaggi alquanto bizzarri, è una serie che sinceramente non riesco a definire ma l'ho guardata con piacere. Ammetto che alcune puntate mi hanno fatta arrabbiare per i comportamenti di Miranda.


You Me Her | Season 1

Un'altra serie scoperta per caso e che mi è piaciuta moltissimo. In pochissimo tempo ho terminato la prima stagione, è strana ma realizzata davvero bene e con una trama interessante.
Racconta la storia di una coppia sposata da molto tempo e che nell'ultimo periodo, complice il non arrivo della tanto attesa cicogna li ha allontanati. Le cose cambiano con l'arrivo nelle loro vite di una giovane universitaria che le stravolgerà!
Sono curiosa di vedere la prossima stagione e spero la inseriscano presto su Netflix.


The O.A. | Season 1

Finalmente ho iniziato anche io questa serie tanto chiacchierata, sono a poco più di metà stagione e non vedo l'ora di continuarla. 
Una serie molto particolare, un misto tra paranormale e fantascienza che mi ha conquistata dalla primissima puntata. Non saprei come spiegarvela in poche parole senza fare spoiler, vi dico solamente di guardarla soprattutto se siete amanti di trame particolari e misteriose.


Girls | Season 6

A metà febbraio è iniziato la tanto attesa sesta stagione di Girls e purtroppo anche l'ultima. Siamo solamente a due puntate ma devo dire che rispetto alle altre stagioni ha qualcosa in più, la trovo una stagione più matura e con le storie dei personaggi decisamente più forti e ben inserite in ogni contesto.


Lucifer | Season 2 

Rinomino anche questo mese Lucifer con l'ultima puntata della stagione che mi ha lasciato piacevolmente colpita, l'hanno rinnovata per una terza e non vedo l'ora di vederla!


New Girl | Season 6

Oh New Girl, con queste ultime puntate ha riconquistato appieno il mio cuoricino. Adoro questa serie e ogni puntata mi mette allegria e mi fa scordare ogni pensiero.


Film

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici

Ringrazio Netflix che mi ha dato la possibilità di vedere questo film che mi incuriosiva da molto, ogni mia aspettativa è stata mantenuta, anzi sono state addirittura superate.
Il cast è eccezionale, la trama per nulla scontata ed è estremamente divertente, una commedia nera che mi ha divertita e fatto trascorrere davvero piacevolmente un'ora e mezza.


The Lego Movie

A febbraio è uscito un nuovo film Lego e per non trovarci impreparati abbiamo deciso di rivedere per la 3/4 volta Lego Movie. Adoro questo film, è fatto davvero molto bene e la trama è perfetta. 
Non lo trovo assolutamente un classico film d'animazione adatto a dei bambini, in quanto ci sono molte citazioni che sicuramente non possono capire.


La La Land

Trovo che questo film sia ideale per le persone a cui piace sognare e fantasticare, io sono tra queste. Ho ama ogni singolo istante di questo film, con una trama bellissima, delle canzoni meravigliose e due attori che a mio parere hanno dato il massimo. Non riuscivo a smettere di piangere in diversi parti del film, mi ha letteralmente conquistata.


Split

Io amo i thriller psicologici e diciamo che le mie aspettative verso questo film erano piuttosto alte, purtroppo non sono state mantenute. L'ho trovato un film piuttosto scontato e in alcuni tratti sopra alle righe, peccato.


La Bambola Assassina 3 | Child's Play / Chucky 3

Chi non ama la Bambola Assassina? Piano piano mi sto riguardando tutti i film della saga e questa volta è toccato al terzo capitolo che trovo molto carino e originale.


Lego Batman - Il Film

ADORO. Amo Batman e amo Lego, questo film è stato un vero e proprio successo. L'ho adorato alla follia e personalmente lo consiglio a chiunque.


(S)ex List

Questo film l'ho scoperto grazie a Netflix durante uno di quei momenti "voglio qualcosa di leggero e divertente". Si è rivelato un film davvero piacevole, una commedia romantica che mi ha fatto trascorrere in serenità il tempo.
La trama è molto semplice anche se non è scontata, una ragazza pensa di trovare la sua anima gemella ripercorrendo la lista dei sui ex fidanzati e cercando di capire cosa può essere andato storto ed eventualmente come rimettere assieme i pezzi.

Risultati immagini per Sex List

Scott Pilgrim VS The World

Probabilmente se non fosse stato per il mio ragazzo non lo avrei mai visto, questo film racconta la storia di Scott che deve sconfiggere 7 ex cattivi per conquistare Ramona, la ragazza di cui è innamorato.
Non è male, è strano e non è totalmente il mio genere ma è piacevole!


The Ward - Il Reparto

Qui ci troviamo di fronte ad un thriller che ti tiene realmente sulle spine e che ti lascia dei dubbi fino al finale.  L'ho trovato davvero molto bello, racconta la storia di Kristen, una ragazza con degli apparenti disturbi che viene rinchiusa in un ospedale psichiatrico dove conoscerà altre pazienti.


Queste sono le serie e i film che mi hanno accompagnata e intrattenuta durante questo mese, abbiamo qualche cosa in comune? Oppure qualche titolo da consigliare? ;)

Commenti

  1. (s)ex list molto carino, split invece io l'ho amato alcune parti molto cruente ma l'ho amato, la la land carino ma mi aspettavo molto di più..poi ne parlo nel post dei film del mese che deve uscire xD lego movie io l'ho AMATO!!! la canzone è meraviglioso l'ho cantata per un mese tipo xD non vedo l'ora di vedere lego batman xD sono sicura lo amerò!
    Lucifer lo amo attendo la terza *-* new girl e girls sono rimasta molto indietro e devo recuperare non so quando :/ the OA è la prossima serie che inizierò sono sicura mi piacerà perchè il genere è il mio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono andata avanti tantissimo con la canzone di Lego Movie XD sono sicura che ti piacerà anche Batman!

      Elimina
  2. Scott Pilgrim lo amo!!! Grosso dolore nell'apprendere che Split non è all'altezza. Trovo James un attore fantastico e forse forse addirittura il mio preferito. Me lo sono perso al cinema ma comunque lo vedrò in bluray.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è fantastico è la trama che secondo me fa acqua, ovviamente sono dei punti di vista ma sinceramente mi aspettavo molto di più!

      Elimina
  3. stavo cercando proprio titoli di film carini da vedere..grazie degli spunti!
    nuovo post anche da me..

    RispondiElimina
  4. Lucifer l'ho cominciata proprio grazie a te xD
    The O.A. mi ispira, avevo visto uno spezzone in giro...sicuramente guarderò anche La La Land e pure (S)ex List >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere *-*
      (s)ex list è divertentissimo e beh La La Land è amore <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. In effetti sono parecchie cose xD diciamo che i momenti vuoti li ho riempiti a dovere ahha

      Elimina
  6. Ammazzare il capo e vivere felici è un sacco che ce l'ho in lista e non l'ho mai visto U_U
    In comune niente, io in questo periodo Modern Family, The Librarians e Big Bang Theory

    RispondiElimina

Posta un commento