Shaka Innovative Beauty | Fit Liner S

Io adoro l'eyeliner, trovo che una bella riga d'eyeliner faccia la differenza e che anche da sola riesca a completare perfettamente un trucco. Si possono realizzare più tipi di righe in base ai propri gusti, allungare lo sguardo, renderlo più "paffuto", insomma cambiare la tipologia di trucco utilizzando solamente l'eyeliner. 
Ne ho provati davvero tantissimi, delle più svariate marche, forme e metodo d'applicazione.


Da molti mesi oramai uno dei miei alleati nella mia routine quotidiana è il Fit Liner S di Shaka Innovative Beauty
Sono sicura che conoscete benissimo il brand, in vendita da OVS e/o Upim propone un'intera linea di makeup e beauty con dei prezzi low cost. Una delle linee più interessanti a mio parere è proprio la Fit Liner che presenta diversi eyeliner liquidi differenziati con delle lettere, XS, S, M, L proprio come con il vestiario. 


Ogni lettera dalla più piccola alla più grande rappresenta la grandezza e la tipologia dell'applicatore, in modo da avere diverse tipologie d'eyeliner e scegliere quello che più soddisfa le nostre esigenze.
Io ho scelto la versione "S" in quanto promette di poter realizzare delle righe precise e piuttosto sottili.

Il packaging è il classico pack per gli eyeliner liquidi, ha un applicatore in feltro piuttosto rigido ma flessibile e che si adatta a ciò che vogliamo creare. Prima di questo prodotto avevo accantonato gli applicatori di questo tipo esplorando altre tipologie, ammetto che bisogna farci la mano con questo tipo di applicatore in quanto si rischia di applicare troppo prodotto o creare linee troppo marcate.


Dopo qualche giorno di utilizzo sono riuscita a "capirlo" perfettamente e procedendo lentamente nell'applicazione sono riuscita a creare sempre delle righe che mi soddisfacessero. Con il tempo ho iniziato ad applicarlo anche in brevi istanti senza creare disastri.

Il colore è un nero molto intenso e completamente opaco, è veramente molto pigmentato e con un solo tratto si ottiene una linea piena. L'applicatore permette di realizzare sia linee finissime ma anche più marcate, volendo si può stratificare il prodotto senza avere grumi o un risultato poco omogeneo.


Sicuramente un'eyeliner che ti permette di creare il tipo di riga che desideri è una favola ma se permette anche di avere un'ottima durata e resistenza direi che sbanchiamo.
Fit Liner S infatti ha una durata eccellente, non si smuove di un millimetro e rimane intatto fino a sera, al momento dello struccaggio si scioglie in pochissimo tempo e ogni traccia di prodotto viene eliminata perfettamente. Resiste discretamente anche alle lacrime minimo che non andiamo a strofinarci gli occhi con un fazzoletto.

Il prezzo di questo eyeliner è decisamente economico, 4,99 euro per 2,5 ml di prodotto.


Avete mai provato questo eyeliner o un altro di questa linea? Quale eyeliner state utilizzando nell'ultimo periodo e vi ha conquistato? :3

Commenti

  1. Molto interessante questo prodotto ;)
    Grazie per la review <3

    RispondiElimina
  2. Sembra valido! Solo non amo molto la punta in feltro preferisco il pennellino iper sottile ;)

    Mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io solitamente sai? Infatti ci ho messo qualche giorno per abituarmici :D

      Elimina
  3. Non sono tanto da eyeliner perchè ho le palpebre cadenti e anche facendone una riga finissima ecco che già non si vede più l'ombretto. Se poi devo sceglierne un tipo io preferisco quelli nel vasetto da stendere con un pennello piccolissimo. Detto questo, ho due eyeliner di questa serie e uno è proprio questo! Essendo un po' impedita però quando ripasso sullo stesso punto mi vien via il colore sotto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo davvero? Io spesso ci ripasso sopra e non mi è mai capitato :(

      Elimina
  4. wow! super interessante! sto per terminare quello di kiko e stavo cercando una valida alternativa..forse l'ho trovata! speriamo che all'OVS vicino casa ce l'abbiano, perchè non sono molto ferniti per quanto riguardo al makeup!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto riuscirai a trovarlo ma che soprattutto ti ci troverai bene :D

      Elimina

Posta un commento