Beauty Haul | OVS "Wet N Wild, Makeup Revolution and Co"

Era parecchio tempo che non acquistavo prodotti appartenenti alla categoria make up, lo definirei quasi una sorta di ban cosmetico, direzionata verso la voglia di terminare quanti più prodotti possibili ed evitare acquisti superflui. Chi è appassionato di beauty sa benissimo quanto è difficile resistere alle molteplici tentazioni e novità che quasi quotidianamente vengono proposte dai vari brand.

Ogni tanto mi ritrovavo in profumeria o nei negozi con sezione apposita a sbirciare le novità, immaginare eventuali acquisti ma poi con una grande forza di volontà uscire a mani vuote.
Ovviamente questa forza di volontà non può durare per sempre e ogni tanto bisogna concedersi qualche piccolo piacere che riempie, nel mio caso, il cuore di gioia!


Da OVS sono arrivate moltissime novità e nuovi brand, tra cui il più richiesto "Makeup Revolution" che ha fatto capolino nel mio negozio con un piccolo stand con circa una ventina di prodotti (probabilmente i più richiesti/venduti, anche se spero ne arrivino altri), ammetto di aver girato più volte lo stand nel corso delle ultime settimane e aver swatchato tutti i prodotti presenti ma non avevo ancora acquistato nulla.


OVS ha deciso di porre fine alla mia forza di volontà proponendo una gustosa promozione, il 30% di sconto su tutti i prodotti di make up (pennelli e smalti compresi) fino al 16 aprile. Di fronte a questo non potevo resistere e ho deciso di acquistare alcuni prodotti che avevo puntato, alcuni di cui avevo bisogno e anche delle novità.


L'acquisto che spicca maggiormente è sicuramente la palette Ultra Eyeshadows Flawless di Makeup Revolution a cui facevo gli occhioni dolci da diverso tempo. Contiene 32 ombretti (ognuno col proprio nome) con un mix di finish opachi, satinati e shimmer, le tonalità partono dalle più chiare e delicate sfumature del rosa cipria, passando per diversi marroni e borgogna fino ad arrivare a dei blu molto intensi.


Trovo abbia una vastissima scelta di tonalità e personalmente queste sono quelle che prediligo nell'ultimo periodo. Mi sembra che possa tranquillamente essere una palette perfetta per ogni esigenza, dagli swatches effettuati in negozio mi sembrava di buona qualità, ovviamente per averne un'idea più precisa dovrò provarla per bene. Il prezzo è di 9,99 euro.


Un acquisto dettato dalla necessità è la base per unghie "Long Lasting Base Coat" di P2, una base che promette di migliorare la durata degli smalti colorati. Erano presenti diverse tipologie di basi e mi sono trovata parecchio indecisa, infine ho puntato per questa in quanto sono molto curiosa di scoprire se aumenterà realmente la durata. Il prezzo è di 2,49 euro.


Chi mi conosce sa quanto amo i rossetti della linea MegaLast di Wet N Wild, approfittando dello sconto ho guardato se c'erano delle nuove tonalità e dopo aver preso in mano per 3 volte la stessa tonalità (i rossetti non avevano un ordine preciso erano tutti mescolati) ho deciso di acquistare "Spiked with Rum". La tonalità è molto particolare e davvero molto bella, si tratta di un marrone/rosso mattone piuttosto caldo che mi ha totalmente conquistata! Il prezzo è di 2,99 euro.


Shaka Innovative Beauty negli ultimi mesi ha proposto davvero moltissime novità interessanti, vi assicuro che è stato molto difficile resistere in quanto sono stati proposte anche diverse nuove linee di rossetti. Tra le varie novità mi sono imbattuta nelle "Cheek and Lips", delle tinte labbra/guance disponibili in 7 tonalità, una più bella dell'altra.
Tra le 7 tonalità sono presenti molti colori affini ai miei gusti ma questa volta ho deciso di acquistare una tonalità per me insolita ovvero la n°101 "Cloud Rose". Si tratta di un rosa chiaro pastello che mi ha fatta innamorare da subito. 


La mia scelta è sicuramente stata influenzata dal fatto che nell'ultimo periodo sono totalmente ossessionata dal rosa e sfumature, questo colore mi rappresenta perfettamente in questo periodo.
Avendo una carnagione molto chiara non so quanto mi possa donare come tonalità ma ogni tanto bisogna fare comandare il cuore! Se si rivelerà un buon prodotto le probabilità di ritornare ad acquistare almeno un'altra colorazione sono molto alte. Il prezzo è di 6,99 euro. 

*i colori sono piuttosto fedeli alla realtà*

Per ultimo ma solamente perché non rientra tra i prodotti di make up scontati troviamo il Siero Gel Viso Lenitivo di Delidea Bio. Stavo valutando l'acquisto di un siero da diverso tempo e sono sempre stata molto indecisa tra diversi brand e tipologie di prodotto, infine mi sono buttata e ho acquistato lui.
Si tratta di un prodotto con Physalis e fiori d'Arancio, pensato per idratare e disarrossare la pelle sensibile. Sono davvero molto curiosa e spero tanto faccia al caso mio, è il primo prodotto del marchio ma devo dire che mi incuriosisce l'intera linea. Il prezzo è di 6,99 euro.


Questi sono tutti i miei ultimi acquisti beauty, devo dire che ne sono molto soddisfatta e uscire dopo tanto tempo con un pacchettino pieno di make up mi ha regalato parecchia adrenalina.  
Ora ditemi, non sono l'unica che dopo tanto tempo senza shopping cosmetico saltella di gioia di qua e di là, vero? 

Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete provato qualche prodotto o avete prodotti da consigliarmi tra i brand citati? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti in fatto di makeup e cosmesi? :P

Commenti

  1. Spiked with rum lo amo, ce l'ho anch'io! Così come la palette, veramente ottima anche se ultimamente non la uso spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto me lo ricordavo proprio grazie a te e l'ho afferrato al volo <3

      Elimina
  2. Ecco, il 30% di sconto su tutto il makeup proprio mi ci voleva >.< ciao soldi...
    Dei prodotti citati ho Spiked with Rum, promosso come tutti gli altri Megalast *-* ed il siero gel di Delidea che ho provato anni fa e ricordo esssermi molto piaciuto ;)
    Im miei ultimi acquisti son stati di ieri xD ovvero il rossetto Brick di Nuveau Cosmetics ed il mascara Le Film Noir di Nabla :3 ma oggi andrò a prendere pure Date della nuova collezione uscita di Neve, la Grungelic ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarmi bene anche io con il siero, mi incuriosisce un sacco *-*
      Anche tu hai fatto ottimi acquisti ;)

      Elimina
  3. quel siero delidea devo provarlo ^^ non mi serve nulla di makeup ma mai dire mai xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che MUR fosse sbarcata da OVS, molto molto bene ;) (anche se sono nella fase no buy fino alla fine di aprile)
    Spiked with Rum è una vita che lo punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si finalmente è arrivata MUR, da me però ci sono pochi pezzi ma va bene così! Spiked with Rum devi assolutamente prenderlo, l'ho provato ieri per la prima volta e mi ha già conquistata!

      Elimina
  5. Adoro quel rossetto della Wet and Wild :D

    http://aglamourblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Alla fine l'hai presa la palette :D Spero ti troverai bene e sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Io amo le cialde centrali, non hanno nulla da invidiare ad altri brand, anzi!
    Spiked with rum l'ho messo in wishlist ;)

    RispondiElimina
  7. Difficile resistere a quel -30%, sono d'accordo! Io ne approfittato per prendere un pennello Real Technique e lo spray per fissare il trucco di Makeup Revolution. Anche se suona strano sono entrambi considerati prodotti makeup e rientrano nello sconto! Ero tentata anche io da vari prodotti Shaka ma per il momento ho resistito!
    Come ti invidio Wet'n'Wild, qui l'hanno tolta proprio per far posto a Makeup Revolution :(
    Sono curiosa di sapere come ti troverai con quel Siero Delidea, io mi ci son trovata male, nel senso che sulla mia pelle è come non metterlo, però io ho molti più anni di te, e di conseguenza la mia pelle ha altre esigenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta stupita dal fatto che anche gli smalti entrano in questa promozione :D Mi spiace per lo stand WNW, da me hanno inserito un piccolissimo stand Makeup Revolution ma meglio così piuttosto che togliessero altri marchi :)
      Sicuramente appena mi sarò fatta un'idea precisa sul siero ve ne parlerò meglio!

      Elimina

Posta un commento