Haul and Gift | Febbraio 2017

Anche Febbraio è stato un mese piuttosto proficuo per quanto riguarda gli acquisti, dopo i numerosi acquisti di gennaio (che potete vedere qui) mi sono data da fare con gli ultimi saldi e novità!
*Giuro che ora cercherò di darmi una calmata*

Ho approfittato degli ultimi ribassi da Terranova facendo un piccolo ordine mono colore, praticamente borgogna/sabbia. Ho comprato un Abito color ruggine con una delle forme che apprezzo maggiormente ovvero la gonna svasata, una Maglia/abito a righe bianca/borgogna che devo ancora pensare ancora a come abbinarla.


Una gonna Longuette borgogna che io trovo comodissima, una sorta di salva look, per finire un Body color borgogna incrociato sul davanti e a mezza manica, personalmente amo i body di questo marchio in quanto sono comodissimi e si armonizzano perfettamente al corpo.
Ogni capo l'ho pagato 2,99 euro, decisamente molto conveniente!


Da HeM non ho acquistato con i saldi iniziali ma ho aspettato i nuovi ribassi e devo dire che ho fatto un sacco di affari, riuscendo ad acquistare un sacco di capi e soprattutto abiti che adoro, tra l'altro c'è anche un capo che fa parte della nuova collezione, ovvero lo spolverino/cappottino rosa che ADORO.
Non vi mostro tutti i capi nel dettaglio in quanto ho fatto un Haul dettagliato quindi vi rimando al post.


Tiger come ogni mese propone nuovi prodotti e durante il mese di febbraio sono uscite un sacco di cose molto interessanti e carine. Non ho saputo resistere e ho portato a casa con me due nuove tazze, una rosa e una verde (1,00 euro l'una), poi un Roll Tickets (1,00 euro) che altro non è che dei bigliettini staccabili con scritte delle frase a tema amore con delle proposte per passare una serata assieme, un set da due pezzi per realizzare i ravioli (2,00 euro) che vi ho già mostrato e utilizzato più volte, per finire ho acquistato due set di spille bellissime e super cute (2,00 euro al set)!


Lidl ogni tanto propone delle vere e proprie chicche a cui non è possibile resistere, questo mese ha proposto diverse tipologie di Washi Tape (o nastri adesivi colorati) e io ho acquistato 3 set a 1,29 euro l'uno. Personalmente adoro i loro washi e ne ho acquistati parecchi nel tempo, sono molto belli e con delle fantasie particolari.



Una cosa a cui non ho potuto decisamente rinunciare è il Pigiama dei My Little Pony, sapete quanto amo gli unicorni, i MLP, i pigiami e tutto ciò che è cute e con 9,99 euro sempre da Lidl ho acquistato la gioia.


Per terminare gli acquisti del mese da Tigotà ho profittato delle varie offerte e sconti e ho fatto scorta dei prodotti Ultra Dolce. Ho acquistato 4 diversi balsami e anche se non ne avevo bisogno uno shampoo, che come ho detto più volte fa parte di una delle mie linee preferite in assoluto.
Se non ricordo male ogni prodotto era in offerta a 1,29 euro ma molto spesso li potete trovare in offerta.


Questi sono stati i miei acquisti del mese di Febbraio, anche voi avete fatto spese folli e approfittato degli ultimi saldi?! Cosa ne pensate dei miei acquisti, fatemi sapere? :3

Commenti

  1. Il primo abito è carinissimo, sei una favola :)
    Ne approfitto per chiederti se hai per caso avvistato da qualche parte Washi Tape a tinta unita, magari bianchi o neri. Mi servono per decorare camera e non so dove sbattere la testa, non vorrei ricorrere ad eBay :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ne ho mai trovati? :( volevo proprio consigliarti di dare un'occhiata su ebay o aliexpress. Da Lidl c'è un set da tre nero e bianco con decorazioni ma tinta unita nulla!

      Elimina
  2. tutto molto carino ^^ io apparte qualcosa di makeup -e feci il post haul qualche settimana fa- nada xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Che bello il vestitino di Terranova e l'accoppiata body-gonna!
    Ti stanno benissimo!
    Anche io ho fatto degli acquistini!
    Sono soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il primo abito... e ti sta benissimo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Scrivo e sottoscrivo, questo tipo di abiti ti donano tantissimo *-*
    E mannaggia a Tiger che è lontano da casa mia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie <3
      Ho sempre avuto Tiger lontanissimo ora che ce l'ho a pochi chilometri da casa è una continua tentazione, a volte faccio strade più lunghe solo per non passarci davanti XD

      Elimina

Posta un commento