TAG | Prodotti PRO(va) del 2017

Siamo a metà marzo e io mi ritrovo a pubblicare un post che sarebbe più indicato per i primi mesi dell'anno ma chiudiamo un occhio.
Il TAG Prodotti Pro(va) è stato ideato ormai molti anni fa da Miki in the Pinkland in collaborazione con Ariel Make Up e A Lost Girl. Io sono stata taggata da due dolci donzelle, Il Kaos dell'Ammonite e da Il Blog di PuffPuffGirl che ringrazio infinitamente.

Questo TAG consiste nell'elencare in modo ragionato i prodotti che desideriamo provare durante il corso dell'anno, personalmente per molte categorie presenti non inserisco nessun prodotto o perché mi trovo bene con quelli in mio possesso o semplicemente perché non ne ho trovato nessuno che mi incuriosisse molto (poi magari tempo una settimana e saprei cosa inserire).


Ci sono delle piccole regole da seguire e queste sono:
1) taggare MikiInThePinkLand, che ha creato il tag, A Lost Girl (loves make up!) ed Ariel Make Up, che hanno contribuito a renderlo così come lo leggete oggi
2) mantenere l'organizzazione che gli abbiamo dato, senza preoccuparsi di dover rispondere ad ogni voce (magari di una determinata categoria avete già il vostro prodotto del cuore oppure non vi interessa nulla in particolare)
3) taggare tre o più bloggers
4) taggarci e/o utilizzare l'hashtag #ProdottiPROva sui social in modo da poter individuare i vostri post, leggerli e condividerli

Skin Care

Detersione Viso - 
Crema Viso -
Scrub Viso - 
Crema Contorno Occhi -
Tonico | Idrolato di Rosa Bio La Saponaria. Mi sto avvicinando piano piano ai tonici cercando principalmente la costanza nell'utilizzarli. Ho sentito parlare benissimo di questo idrolato utilizzato anche come tonico per il viso e sembra perfetto per la mia pelle, attenua i rossori e idrata.


Siero Viso | Siero Gel Viso Lenitivo Delidea Bio. Ho usato qualche siero durate gli anni ma non ho mai trovato un prodotto che mi piacesse totalmente, dopo varie ricerche ho scoperto questo prodotto e sarei molto curiosa di provarlo. Pensato per le pelli arrossate e delicate.


Maschera Viso | Hangover Miracle Biogei Tested by Estetista Cinica. Con le maschere viso vado a periodi e anche se in questi mesi impazza la moda per questo tipo di prodotto io quasi le ignoro. Questo prodotto però mi ha fatto drizzare le orecchie e il fatto che permetta di ottenere una pelle luminosa e fresca mi ha messo molta curiosità. 
Struccante Occhi -
Struccante Viso -
Balsamo Labbra -
Scrub Labbra -

Body Care 

Crema Corpo -
Crema Mani - 
Bagnoschiuma/Docciaschiuma | Bagnodoccia Olio di Rosa Ultra Dolce Garnier. Sapete che sono un'amante di questa topologia di prodotto e quello che mi incuriosisce maggiormente è questo, sicuramente per la profumazione ma anche per il packaging così femminile.




Scrub Corpo | Body Scrub Belgian Chocolate Organic Shop. Faccio la corte a questo prodotto da diverso tempo e direi che sarebbe ora di provarlo, amo l'odore del cioccolato e ho letto recensioni ottime.

Deodorante -

Hair Care

Shampoo - 
Balsamo -
Maschera Capelli | Hair Mask Avocado e Honey Organic Shop. Questa maschera mi intriga molto, inoltre sarebbe l'ideale per i miei capelli quando sono molto disidratati e richiedono maggiori coccole.


Styling Capelli -


Makeup Decorativo

Primer Viso -

Fondotinta | Total Control Drop Foundation NYX. Non uso molto il fondotinta ma ogni tanto "ne sento il bisogno" e tra le varie novità degli ultimi mesi questo è senza ombra di dubbio quello che mi ha colpita di più. In primis per la vasta varietà di tonalità presenti, quindi sicuramente non rischio di dovermi accontentare di un prodotto troppo scuro ma anche quel l'effetto che sembra donare alla pelle, molto coprente ma rimanendo naturale.


Cipria -

Correttore -
Illuminante -
Blush - Rose Powder Blush n°09 American Beauty Rose Milani. Perché ho inserito questo prodotto? Beh per prima cosa per la forma della cialda che è qualcosa di spettacolare, per il nome della tonalità e sicuramente per la colorazione. Ogni volta che li vedo in qualche foto mi fanno fare gli occhi a cuore, in realtà mi andrebbero bene quasi tutte le colorazioni proposte!


Bronzer e/o Prodotto da Contouring -
Rossetto | Liquid Lipstick Kat Von D. Probabilmente la mia scelta è alquanto scontata, tra poco dovrebbero arrivare finalmente i prodotti Kat Von D in Italia e io non vedo l'ora. Voglio provare uno dei rossetti liquidi ma sinceramente non mi va di inserire nessuna colorazione perché sono molto indecisa!


Lipgloss -
Matita Labbra -
Mascara -
Primer Occhi -
Ombretto Mono e/o Pigmento -
Ombretto in Crema -
Glitter -
Palette | Ultra Flawless 32 Make Up Revolution. Sinceramente non so spiegare bene il motivo del mio interesse per questo prodotto, vi so dire con sicurezza che le tonalità presenti sono molto belle e sicuramente perfette per ricreare la maggior parte dei look che utilizzo nell'ultimo periodo e questo basta per farmela desiderare.


Eyeliner | Tattoo Liner Kat Von D. Ho solo sentito/letto meraviglie su questo prodotto quindi perché non dovrei desiderarlo? Anche in questo punto ci ricolleghiamo all'imminente arrivo del brand in Italia.


Matita Occhi -
Prodotto per Sopracciglia -
Smalto -

Varie & Eventuali

Pennelli | Oval Brush. Non avrei bisogno di pennelli ma la moda dei pennelli ovali mi incuriosisce parecchio. Non so se li acquisterò ma per ora ho puntato diversi set sia su Amazon che Aliexpress.

Accessori - 
Extra -

Questo è il mio elenco dei "desideri", ho lascio diverse categorie vuote e ne sono stupita ma come ho detto è probabile che nel giro di una settimana o di un mese le categorie vengano colmate con altri desideri.
Abbiamo qualche prodotto in comune, oppure avete provato quelli che ho nominato e mi sentite di consigliarli o meno? Fatemi sapere ;)

Io sono curiosa di leggere le liste di A Fish-Flavoured Apple e Caffé Latte for Breakfast :)

Commenti

  1. Che bella lista!!!
    Possiedo l'eyeliner e i rossetti liquidi di Kat...e sono top!!
    Grazie per aver risposto al tag!
    Bacii

    RispondiElimina
  2. le cose di kat von d sono tutte in lista ovviamente xD e anche gli oval brush ;) quel fondo nyx mi incuriosisce anche perchè io uso sempre il fondo liquido non che mi serva coprire ma mi piace molto l'effetto di pelle levigata :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Wow!! Ma che bella lista..tutti prodotti davvero interessanti ^_*

    RispondiElimina
  4. Di cose in comune ne abbiamo tantissime 😂
    Gli oval brushes li voleva mia mamma, e tanto che li ho comprati a lei, li ho presi pure per me 🙈😅 li ho comprati da Amazon, un set da 10 pennelli per 15€, e ti dirò, mi stanno piacendo molto, soprattutto quelli per il fondo e per il blush 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così mi tenti moltissimo >.< prima o poi dovrò cedere all'acquisto!

      Elimina
  5. Grazie per aver partecipato! *_*
    Anche io desidero tanto l'eyeliner di Kat Von D - a dirla tutta sto praticamente facendo il conto alla rovescia per il lancio del brand in Italia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha praticamente anche io, poi col fatto che si avvicina anche il mio compleanno potrei utilizzarla come scusa :P

      Elimina
  6. Quei prodotti di Organic Shop li sto provando in questo periodo... ottimi! La maschera è un portento *_*

    RispondiElimina
  7. che bella lista!! mi ispira molto la maschera capelli e il fondotinta NYX! nuovo post anche da me, baci

    RispondiElimina
  8. Anche io ho inserito gli scrub di organic shop nei prodotti prova :)
    La flawless non è male, specialmente le cialde centrali metalliche, però preferisco le classiche iconic per quanto riguarda la qualità media degli ombretti ;)
    Comunque se ti interessa, settimana prossima dovrei pubblicare la review della flawless e ho fatto un lavoro piuttosto dettagliato, ombretto per ombretto. Magari ti fai un'idea più completa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ero indecisa tra questa e la Iconic 3? Una recensione dettagliata sarà sicuramente utilissima quindi l'aspetto con molta curiosità :P

      Elimina
  9. assolutamente devi provare gli oval brush!!! Io li ho presi su amazon e me ne sono innamorata *_*

    RispondiElimina
  10. Intanto grazie molte per il tag!Anch'io ho in lista sicuramente molta Kat,adesso che dovremmo averla anche a Trieste,e i pennelli ovali che,tempo che ci arrivo io,saranno già "fuori moda" gh gh gh
    Cerco di farlo al più presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora dell'arrivo di Kat *_* i miei soldi un pochino meno ahha

      Elimina

Posta un commento