Da qualche mese utilizzo per struccare gli occhi l'Eye Make Up Remover del marchio Cien venduto da Lidl, solitamente utilizzo l'acqua micellare ma provare dei nuovi prodotti soprattutto se tanto chiacchierati non fa mai male.
Lo struccante in questione ha un packaging molto semplice ma con un erogatore a pompetta, ormai presente nella maggior parte dei prodotti Cien, che personalmente trovo comodo e anche piuttosto igienico. Si tratta di un formato piuttosto piccolo e compatto.
Si tratta di un prodotto indicato per occhi sensibili e pensato per togliere anche il trucco waterproof.
Io utilizzo i dischetti di cotone sempre del marchio Cien, prelevo circa 2 erogazioni di prodotto e appoggio il dischetto sull'occhio, aspetto alcuni istanti e successivamente lo strofino leggermente verso il basso.
Il trucco si scioglie quasi totalmente con una passata lasciando alcuni rimasugli di mascara e quindi bisogna ripassare il dischetto. Toglie perfettamente tutti i make up da quelli leggeri fino a quelli di media intensità, bisogna utilizzare un dischetto in più nel caso di un trucco molto intenso o waterproof.
Personalmente per trucchi molto elaborati, intensi o con tonalità scure preferisco un prodotto più efficacie ed immediato. Questo struccante è perfetto per i trucchi più semplici e ho notato che toglie benissimo anche il trucco viso.
Come promette è un prodotto perfetto per gli occhi sensibili, in quanto risulta davvero molto delicato, non arrossa gli occhi ne la zona circostante.
Il prezzo è di 1,79 euro per 150 ml, decisamente conveniente e di facile reperibilità. Nel mio caso oltre a questo struccante ho bisogno anche di un ulteriore prodotto più efficacie, quindi nella mia postazione ci saranno almeno due prodotti. Trovo sia un prodotto indicato principalmente per chi realizza il più delle volte trucchi delicati.
Voi che prodotto utilizzate per struccarvi? Avete mai provato questo struccante? Fatemi sapere cosa ne pensate :3
lo guardo da che è uscito e non ho mai osato che alla fine il latte detergente sempre cien mi va benissimo, però adesso mi hai convinto e gli darò una possibilità :)
RispondiEliminavorrei provarlo ma di solito utilizzo un bifasico con cui mi trovo benissimo perchè toglie tutto in poco :)
RispondiEliminamallory
Non ho mai provato questo struccante, ma la prossima volta che mi trovo da Lidl credo proprio che lo prenderò! Solitamente uso uno struccante della Yves Rocher che condivido con mia madre, quindi questa potrebbe essere la buona occasione per comprarne uno tutto mio :P
RispondiEliminaUn bacio :*
http://shabrysbeautylook.blogspot.it/
Sembra interessante per i trucchi veloci da ufficio che faccio tutti i giorni! Il prezzo è poi molto competitivo! Io mi trovo benissimo con il bifasico di Garnier che però costa tre volte tanto
RispondiEliminaNon ho mai provato questo struccante, ma la mia fidata acqua micellare è quasi arrivata alla ine e quindi perchè no, penso che proverò questo prodotto, giusto per variare un po'!
RispondiEliminaGrazie per la preziosa revew, a presto!
achiuu.blogspot.it
Ciao Chiara! Ne ho sentito e letto parecchie recensioni ma non l ho mai provato! Mi ha sempre incuriosito e penso che, prima o poi, lo proverò! Un bacione
RispondiEliminaRicordo che ai tempi dei dischetti non me ne facevo bastare tre, ma colpa mia che sono un po' spendacciona per cose del genere. Comunque ho risolto con i panni in microfibra e via, insieme all'olio di cocco viene via tutto :p
RispondiEliminaDa quando ho conosciuto l'acqua micellare uso solo questa per struccarmi però effettivamente servirebbe un ulteriore prodotto per gli occhi. Grazie per il consiglio.
RispondiEliminaUltimamente uso olio di cocco e panno in cotone/microfibra, a volte anche solo il panno perché è molto morbido e strucca già da sé con sola acqua (parlo di quello di Sephora)...
RispondiEliminaSarei comunque curiosa di provare questo struccante, anche perché mi piace molto l'erogatore fatto in questo modo >.< lo trovo comodissimo
Mai provato e giusto ieri ho fatto scorta di struccanti :D
RispondiEliminaSto finendo il bifasico fior di magnolia, ma personalmente non mi ha fatta impazzire. Al contrario di tutte quelle che ne tessevano lodi su lodi U_U