Non-Beauty Favourites | Marzo 2017

Marzo è praticamente volato, è stato un mese pieno e con molti avvenimenti importanti. Non mi voglio dilungare in lunghi preamboli anche perché oggi non saprei cosa aggiungere e non voglio diventare noiosa, infine questa carrellata di Non-Beauty Favourites sarà già piuttosto lunga!

Style and Fashion

Con l'arrivo della primavera e l'aumento delle temperature ho fatto nuovi acquisti, iniziato ad utilizzare capi più adeguati alla stagione e tonalità decisamente più colorati.
Sicuramente il capo che ho utilizzato quasi per tuto il mese è il Cappotto/Maglione in Lana di Zara, oltre ad essere bellissimo, è comodissimo ed è perfetto per le mezze stagioni.

Dopo un sacco di anni, forse addirittura 6/7 anni, ho acquistato due paia di jeans e questo mese ne ho sfruttato per alcuni giorni un paio di cui mi sono totalmente innamorata. Sono dei jeans/leggings color rosa pastello di HeM e sono bellissimi, sicuramente non spodesteranno il mio amore per vestiti e gonne ma devo dire che mi hanno colpita al cuore!


Facevo la corte ad un abito di HeM appena è uscito circa ad inizio febbraio, un abito strutturato color verde prato, non è il modello di abito che preferisco solitamente ma mi ha conquistata, molto probabilmente per sua la tonalità.


Ormai sapete il mio amore per i pigiami, quello di questo mese è stato quello dei My Little Pony acquistato da Lidl. Lo potete giudicare direttamente voi, per me è assolutamente fantastico!


Home

Questo mese qui a Trieste c'è stata la fiera dei fiori per l'arrivo della primavera, tra le varie cose ho una leggera mania per piante e fiori e non ho resistito all'acquisto di 3 Piantine di Peperoncino
Ho comprato dei vasetti carini e colorati e spero tanto sboccino piano piano i frutti, sono cuorissisima di assaggiarli ma soprattutto di scoprire se il mio pollice ha qualche graduazione di verde!


Food

Questo mese sono spuntate le Fragole in ogni luogo ed essendo uno dei miei frutti preferiti ho iniziato a fare delle belle scorpacciate, le amo da sole o con un pizzico di zucchero o ancora di più sopra ad un caldo waffle!


Con l'arrivo della primavera nei vari prati e boschi iniziano a spuntare le varie erbe selvatiche/spontanee, troviamo gli Sciopetti o Luppolo Selvatico, i Bruscandoli e gli Asparagi Selvatici. Sono uno più buono dell'altro e sicuramente il metodo più veloce e anche molto buono è il risotto ma anche delle creme o nella pasta.


Evento

Sicuramente uno degli eventi principali del mese è stato l'arrivo della Primavera, si tratta di una delle mie stagioni preferite, mi piace ancora di più fare delle lunghe passeggiate, i prati sono meravigliosi e i fiori stanno sbocciando ovunque e io ne sono felicissima.


Foto del mese

In questa categoria potrei inserire un sacco di scatti, soprattutto di fiori ma visto che ne ho inserite parecchie poco più su dire che la foto del mese è uno scatto realizzato sul molo dei Bersaglieri a Trieste subito dopo il tramonto. Penso che il sole che lascia piano piano lo spazio alla notte crei una bellissima atmosfera, soprattutto con il riflesso sul mare.


Music

Ho una passione per il violoncello e adoro ascoltare brani di quasi qualsiasi genere con questo strumento, questo mese ho scoperto la band 2Cellos composta da due ragazzi che mi hanno conquistata! Sinceramente non saprei indicare la mia canzone preferita, sicuramente tra le tante ci sono le cover di Moon River, The Show Must Go On e di Game of Thrones.


Film

Durante questo mese ho guardato davvero parecchi film e stata davvero spesso al cinema, tra tutti i film quelli che più mi hanno colpita e che mi sento in dovere di menzionare c'è La Bella e la Bestia e Il Diritto di Contare.
La Bella e la Bestia un live action che aspettavo da parecchio tempo, mi è piaciuto davvero moltissimo, anche se non sarà al livello del cartone.


Il Diritto di Contare si è rivelato un film meraviglioso, sicuramente entra tra i primi posti tra i film migliori dell'anno. La storia è meravigliosa, gli attori perfetti per ogni ruolo, è stato davvero coinvolgente ed emozionante.

Serie TV 

Durante questo mese grazie a Netflix ho iniziato e terminato la prima stagione di IZombie, una serie che avevo puntato da moltissimo tempo ma che ho sempre rimandato l'inizio. Racconta la storia di una ragazza che viene trasformata in Zombie, le sue vicissitudine amorose, il suo nuovo lavoro e il suo aiuto per risolvere casi di omicidio. La trama è molto carina, nulla di complicato o troppo intenso ma molto divertente e coinvolgente!


Ho terminato la prima stagione di Taboo e anche se probabilmente l'ho già nominata più volte mi sento in dovere di rifarlo, ho adorato questa serie e anche se l'ho iniziata principalmente per Tom Hardy si è rivelata una vera e propria scoperta. Spero tanto venga rinnovata, sono curiosissima di scoprire come continuerà.


Queste sono tutte le cose che hanno reso speciale il mese di Marzo, qualche cosa in comune o da consigliare? Quali sono state le cose più belle di questo mese? :)

Commenti

  1. Fragole e asparagi presenti anche nel mio mese, adoro! <3

    Anch'io amo da pazzi la primavera, non vedevo l'ora arrivasse! *_*

    RispondiElimina
  2. Mi tocca andare da Lidl, anche se da me non c'è mai niente, che palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ultimamente anche io ho difficoltà a trovare alcune cose? T.T

      Elimina
  3. le tue foto di cibo mi mettono sempre fame xD

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento