Fashion Haul | HeM

Nelle ultime settimane sono stata assente e anche se volevo e cercavo di scrivere nuovi post, tra un impegno e l'altro rimandavo sempre la cosa e quindi oggi ritorno con un nuovo Fashion Haul.
Lavorare da HeM è sicuramente molto positivo ma il lato negativo è che la mia voglia di shopping aumenta con ogni nuovo arrivo, in questo post vi voglio mostrare gli acquisti a tema HeM delle ultime settimane. Principalmente troviamo delle novità primaverili/estive, capi che mi hanno conquistata da subito e che sono felice di aver acquistato!



Ormai sapete che ho una piccola ossessione per gli abiti, tra le novità primaverili ci sono moltissimi capi interessanti, questa volta ho lasciato da parte la voglia di colori e mi sono fatta conquistare delle tonalità del blu, del nero e del bianco.
Troviamo un abito bianco e blu a righe, nero con micro pallini bianchi e un altro nero a poins più attillato, ognuno ha un prezzo di 14,99 euro.


Troviamo poi un abito dal taglio semplicissimo, arancione con una trama fiorita abbastanza particolare. Si tratta di un colore insolito per me ma che ho deciso di acquistare ugualmente in quanto era in promozione a 4 euro invece di 9,99 euro! 


Le gonne sono un altro mio cruccio, quelle plissettate ora sono molto di moda e ne vengono proposte di ogni tipo. Io ne ho scelte due, una rosa che ho già in mente di abbinarla alle scarpe che vedrete più tardo e una nera in tulle, amo il tulle anche se questa è leggermente trasparente soprattutto sotto le luci! Erano entrambe in promozione se non sbaglio 8 euro l'una.


Ho acquistato poi un'altra gonna, decisamente particolare ma estremamente bella. Si tratta di una longuette che rimane molto ampia con un nastro in vita. La trama è molto particolare, a righe bianca e blu con tanti fiori colorati. Una gonna dal taglio retrò che mi ha conquistata, in promozione a 15 euro invece di 34,99 euro.


Con l'arrivo dei primi caldi la mia voglia di mare è decisamente aumentata e sentivo l'esigenza di un nuovo costume, sicuramente non sono pronta per la prova costume ma un nuovo bikini aumenta sicuramente l'autostima xD
Ho scelto un due pezzi color verde smeraldo con una trama effetto uncinetto di cui mi sono innamorata immediatamente. Purtroppo in foto il colore tende al blu ma si tratta di un bellissimo verde scuro. Il reggiseno costa 14,99 euro e lo slip 9,99 euro.


Dallo store online ho acquistato due nuove paia di scarpe, entrambe color rosa pastello, tonalità che adoro e che ultimamente sono leggermente in fissa.
Ho scelto un paio di ballerine in velluto, diverse dai soliti modelli che sono abituata ad acquistare/portare ma che trovo molto carine!

Le seconde invece sono una paio di sneakers alle quali ho fatto il filo per un pò di tempo, sono bellissime vellutate, anche se devo dire che non sono le scarpe più comode del mondo! 


Per finire troviamo un acquisto decisamente più bello che utile, si tratta di un bicchiere in plastica con la scritta "Mermaid Off Duty". Che dire, non è bellissimo? Non potevo proprio lasciarlo in negozio ;)


Questi sono tutti gli acquisti dell'ultimo periodo HeM, che ne pensate? Abbiamo qualche acquisto in comune?
Voi cosa avete acquistato nell'ultimo periodo, ditemi ditemi che sono curiosa :P

Commenti

  1. mi piace tutto!!! ma solo io non trovo nulla da H&M?! devo fare scorta di vestitini carini assolutamente!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il vestitino a quadretti *_* e quanto ti sta bene quello nero con i micropallini!
    Il bicchiere è pucciosissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Il vestito a righe è stupendo. Piacerebbe moltissimo anche a me. Devo decidermi a fare un giro da HeM.

    RispondiElimina
  4. Che bello il vestito arancione, sia per colore che per fantasia :)
    Dovrei fare nuovamente un salto da H&M anche se non mi serve nulla :)

    RispondiElimina
  5. Io ho preso giusto giusto l'altro ieri una pochette dorata da H&M xD
    Non vedo l'ora di vederti con la longuette *-*
    Ps quel bicchiere ce l'ho pure io, ma il mio è viola con un unicorno sopra :3

    RispondiElimina
  6. Il vestitino nero puntinato è delizioso!!

    RispondiElimina
  7. OMG capiso la tentazione continua di lavorare in un negozio di abbigliamento :D
    La gonna plissettata rosa è davvero stupenda! Ho visto anche io la collezione di accessori dedicata alle sirene e ne sono rimasta incantata, ho portato a casa con me la custodia per il pc :D

    RispondiElimina
  8. il nero coi micro pallini mi piace! devo andare a cercare meglio che mi è sfuggito *-*

    RispondiElimina
  9. belli tutti gli acquisti! mi piace molto la gonna a righe con i fiori, l'abito a righe bianco e blu ce l'ho anche io, acquistato da dixie ma è praticamente identico!io purtroppo quando vado da hem mi fiondo nel reparto bambini, e quando esco da lì ho già acquistato così tanti capi che mi perito nel guardare anche la collezione donna...NON VA MICA BENE!!!
    bacio

    RispondiElimina
  10. Great post haul! Black and rose skirt <3

    I'm now following you #761, how about to visit my blog and follow me back? :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tutti gli acquisti, anche io ho la fissa per gli abitini, al primo caldo metto al bando tutti i pantaloni XD

    RispondiElimina
  12. la gonna a righe con i fiori l ho presa anch'io. ... ma non so cosa abbinare. tu quale maglietta indossi con una gonna così ....? xxx

    RispondiElimina

Posta un commento