Beauty Haul | Lime Crime

Alla fine dello scorso mese il famosissimo marchio americano Lime Crime ha proposto una grandissima promozione, una promozione così ghiotta che resistere era quasi impossibile.
Dopo anni di curiosità e interessamento per i vari prodotti del brand ho deciso di cedere alla tentazione e approfittare degli sconti fino al 70%, pensando che probabilmente un occasione simile non mi sarebbe successa nuovamente.




I prodotti in promozione erano principalmente i rossetti liquidi, i Velvetines e i vari set composti da due o più rossetti. Non avendo mai provato il brand ero molto confusa su che colori scegliere, insomma ci sono tantissime tonalità e una più bella dell'altra, per finire mi sono buttata e senza aspettare troppo tempo dall'arrivo della notizia ho acquistato due set da tre rossetti l'uno.


Entrambi i set erano in promozione a 10$ (teniamo presente che un rossetto liquido del brand a prezzo pieno viene 20$) l'uno e le spese di spedizione, purtroppo per me più costose di un intero set sono costate 10,98$, costo che solitamente mi frena ma visto il notevole sconto ho chiuso un occhio (o meglio, due).

Ho fatto il mio acquisto, ho ricevuto l'email che mi confermava l'avvenuta spedizione e successivamente ho accantonato il pensiero di questo acquisto in un angolo buio della mia mente, per non impazzire aspettando il pacco, non sapendo quando tempo ci avrebbe potuto impiegare.
Completamente a sorpresa lunedì a pranzo la mia cara postina ha citofonato consegnandomi un pacco (non è servita firma), non si trattava del tanto atteso pacco ColourPop (che per ora nemmeno l'ombra) ma ben si LimeCrime che avevo completamente accantonato. Ci ha impiegato circa 8 giorni lavorativi, ogni tanto bisogna gioire per la velocità delle poste.


Tra saltelli di gioia e balletti della felicità al momento dello spacchettamento ho avuto il piacere di trovarmi davanti ai miei occhi un pacco incartato in modo delizioso, all'interno tutto colorato con rose e unicorni, una cartolina e della velina rosa pastello per proteggere i prodotto.
Tolta la velina i miei prodotti erano li, nella loro estrema bellezza, ancora più belli di quello che immaginavo e decisamente più belli rispetto a tutte le foto che avevo visto.
C'è inoltre da dire che entrambi i set hanno un packaging delizioso che rispecchia perfettamente i miei gusti.


Veniamo al punto saliente del post, cosa ho acquistato.

Primo tra tutto ho scelto il "True Love Set", un set composto da tre Velvetines realizzato in occasione di San Valentino, tre tonalità sul rosa/rosso che mi hanno conquistata dalla prima volta che le ho viste.
Cupid, descritto come un "Petal Pink" ovvero un bellissimo rosa pastello/rosa indiano, molto intenso e perfetto con qualsiasi look.
True Love, descritto come un "Vibrant Pink Red" e personalmente la trovo una descrizione che gli calza a pennello. Si tratta di un rosso fragola con una forte punta di rosa, un colore che non passa sicuramente inosservato e che molto probabilmente soprattutto nella stagione estiva sfrutterò parecchio.
Saint, descritto come un "Cranberry Red" è un colore che non riesco a descrivere, si tratta di un rosso scuro con una buona dose di marrone al suo interno, sicuramente una tonalità molto particolare.



Il secondo set è uscito nel 2015 e contiene tre Velvetines con delle tonalità molto particolari e credo proprio di non possedere nulla di simile.
Buffy, descritto come un "Buff Nude", non sono un'amante dei rossetti nude come sapete ma questo lo trovo decisamente molto interessante. Un color carne che a mio parere ha anche un pizzico di marrone e del grigio, che lo rendono nella sua semplicità più interessante ai miei occhi.
Beet It, descritto come un "Deep Berry-Pink" è un colore pazzesco, un rosa/viola molto scuro e profondo.
Peacock è tra i sei il colore più insolito e che non so se avrei mai acquistato ma che una volta visto dal vivo mi ha fatto sobbalzare. Si tratta di un blu pavone con una punta di verde, un colore che personalmente mi ha fatta sentire molto carina anche completamente struccata.


Ogni rossetto contiene 2,6 ml che rispetto a molti altri brand non sono di certo molti ma sicuramente non farò polemica sulla quantità di un prodotto in quanto dubito riuscirò mai a finirli. 
Questo è solamente un post haul ho indossato per qualche ora solamente qualche rossetto, quindi sicuramente prima di farmi un'idea più approfondita o di dare delle prime impressioni ci vorrà del tempo. Se siete interessati a qualche colore in particolare e che magari vorreste vedere all'opera in un trucco completo o comparato, fatemelo sapere e magari tra qualche tempo realizzerò un post di prime impressioni.

Per ora ho ancora gli occhi a cuore per tutta questa bellezza e sicuramente non sarei oggettiva, posso dirvi però che tutti i colori mi piacciono molto e molto probabilmente True Love potrebbe diventare il mio preferito tra i sei.


Questi sono i miei acquisti fatti da Lime Crime, sono rimasta piacevolmente sorpresa per la velocità nella spedizione e a quanto mi risulta il pacco viene spedito in Belgio per poi essere rispedito in Italia, quindi non c'è rischio dogana e le spedizioni così alte a mio parere non sono poi così eccessive visto l'ottimo servizio nella consegna, l'unica nota negativa è che non bisogna firmare all'arrivo del pacco e se non conoscete il postino rischiate che ve lo lasci sopra la cassetta delle lettere.

Voi avete approfittato come me della promozione di Lime Crime o siete state brave a avete messo al sicuro i vostri portafogli? Su raccontatemi che eventualmente voglio sapere cosa avete acquistato ;)

Commenti

  1. I mie preferiti sono Buffy e Cupid <3
    Se le spese non erano cosi alte avrei sicuro fatto danni :)

    RispondiElimina
  2. io non ne ho approfittato anche se volevo ma al momento ho troppe spese e non posso spendere nulla o quasi xD spero a breve di poter prendermi qualcosina ma chissà..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho preso il bundle True love ed altri, ma non sono ancora arrivati :(

    RispondiElimina
  4. io ho fatto danni come te e ho preso il set true love + altre cosine.... peccato però che io stia ancora aspettando il pacco.... chissà che la postina non faccia la sorpresa anche a me!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! Non ho mai acquistato ma i loro prodotti son davvero interessanti. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia *__*
    io purtroppo non ho potuto approfittarne, e mi piange il cuore perché li desidero da tanto. Comunque le tonalità che hai scelto sono meravigliose! Mi piacerebbe vedere all'azione Peacock *_*

    RispondiElimina
  7. Io non ho acquistato nulla -.- anche se c'è un rossetto che mi chiama a gran voce T.T
    Questi set li avevo presi pure io non appena usciti, poi tra una cosa e l'altra (vedi armocromia portami via xD) mi è rimasto solo saint xD

    RispondiElimina
  8. Cavoloooooooooooo mi sono persa questa occasione! Sono stati dei mesi troppo concitati! 😔 belli i set che hai preso! Saint mi ispira un sacco!

    RispondiElimina

Posta un commento