Non-Beauty Favourites | Maggio 2017

Maggio è stato un mese meraviglioso, molto intenso, pieno di novità, emozioni e cose che mi hanno resa molto felice. Inoltre Maggio è anche il mese del mio compleanno e come ho detto più volte, questo evento mi rende davvero entusiasta portandomi ad adorare questo mese e trovare il lato positivo in qualsiasi cosa. 
Oramai siamo a metà giugno ma non è ancora troppo tardi per parlarvi dei miei Non-Beauty Favourites di maggio.



Come dicevo sicuramente il mio compleanno è una delle cose che caratterizzano questo mese, quest'anno è stato il primo a Trieste e accanto "ufficialmente" al mio Lui. Ho passato una giornata fantastica, iniziata come da tradizione con una buona colazione e il mio amato Tiramisù, continuata successivamente in un meraviglioso parco tra i fiori. 
Il giorno successivo ho festeggiato in ristorante che mi ha letteralmente fatta innamorare, si chiama Bracerie Venete e se siete di passaggio in città vi consiglio assolutamente di passarci!


Maggio con le sue belle giornate di sole mi ha portato alla scoperta di nuovi posticini che non avevo ancora visitato, primo tra tutti la Val Rosandra. Si tratta di una riserva naturale assolutamente meravigliosa, in questa riserva si possono fare un sacco di sentieri più o meno lunghi.
Un luogo fantastico che ti regala serenità e felicità con dei panorami mozzafiato, sicuramente lo visiterò parecchie volte durante l'estate!


Durante il mese c'è stata anche una bella giornata al mare, una giornata atipica che si alternava tra pioggia e un sole cuocente, ho messo i piedi ammollo in acqua ed è stata una meravigliosa sensazione, l'acqua fredda primaverile è qualcosa a mio parere di stupendo!


Per quanto riguarda l'abbigliamento il capo che ho utilizzato di più sono le scarpe in velluto rosa cipria di HeM, che sono tra l'altro anche uno degli ultimi acquisti del periodo. Sono bellissime, di un rosa meraviglioso e anche se sono delle sneakers le trovo molto eleganti, l'unico lato "negativo" è che sono leggermente dure e ci vuole qualche tempo per far abituare il piede.


Dopo più di dieci anni e mezzo io e il mio Lui abbiamo deciso di regalarci dei nuovi anelli, sono una persona estremamente romantica e queste cose riempiono il mio cuore di gioia e felicità, proprio per questo mi sento di mostrarveli anche qui.


Non può assolutamente mancare il cibo in questa rubrica, con l'arrivo del caldo crescono nell'orto dei miei genitori un sacco di erbe aromatiche (oltre a varia frutta e verdura) e con l'occasione di una breve visita mi sono portata a casa tantissimo Basilico, Prezzemolo e Rucola. Con la maggior parte di questi tre ho realizzato tre diversi pesti, io adoro il pesto e personalmente trovo sia una degli odori ed ingredienti che più mi fanno pensare all'estate, si tratta di un ingrediente che utilizzo in moltissime pietanze e di cui non posso fare a meno!


Adoro leggere le riviste e ormai da qualche tempo le mie preferite sono quelle di cucina, questo mese ho scoperto una rivista uscita davvero da pochissimo tempo "Ci Piace Cucinare", colorata, allegra e con delle ricette davvero molto interessanti, esce ogni martedì e sta per diventare un appuntamento fisso!


Il premio serie del mese vanno sicuramente ad American Crime Story The People VS O.J. Simpson e Master of None. La prima racconta ovviamente la storia di O.J. una serie realizzata davvero molto bene, con attori favolosi e che mi ha conquistata, si tratta di una serie antologica e non vedo l'ora di vedere le prossime stagioni.
Master of None è una serie fantastica che a mio parere meriterebbe un pubblico più vasto, è divertente e ogni puntata tratta un tema diverso rimanendo comunque collegata alla storia principale. 


Queste sono tutte le cose che hanno reso il mio mese di maggio meraviglioso, pieno di emozioni! Il vostro mese com'è stato? :3

Commenti

  1. il mio maggio anche è stato molto intenso perché c'è stata una grande soddisfazione personale e sono felice così :) molto belli gli anelli *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. amo questo articolo *_* ogni mese mi dono un sorriso, e anche se il miomaggio è stato disastroso e triste... tu lo hai reso più dolce :*

    RispondiElimina

Posta un commento