Fashion Haul with Sale | HeM

Da sabato primo luglio sono ufficialmente iniziati i saldi, devo ancora dare un'occhiata come si deve nei vari negozi e per ora ho concesso tutte le mie attenzioni a HeM, acquistando capi che puntavo da moltissimo tempo e capi più o meno basic che sicuramente sfrutterò tantissimo.

Questo haul è diviso tra abiti e gonne bellissimi e capi di una semplicità disarmante ma anche diversi accessori che hanno fatto battere forte il mio cuoricino! 


Con questi saldi ho deciso di acquistare dei capi per me nuovi, pensati per realizzare dei look comodi principalmente pensati per le giornate più intense a lavoro (vedi lo scorso sabato con la notte bianca + primo giorno di saldi) e per quando fa molto caldo.
Sono due paia di pantaloni leggerissimi e di una comodità quasi imbarazzante, uno con una trama zebrata (trama che non indossavo da almeno 7/8 anni !!) e uno nero con delle foglie di palma bianche. Li ho pagati 6 e 7 euro l'uno.


Troviamo poi due longuette della linea basic, tipologia di gonna che amo e che mi fa sentire estremamente a mio agio oltre che comoda. Per 5 euro l'una a mio parere sono un vero affare, le sfrutto praticamente tutto l'anno e spesso mi salvano quando non so cosa indossare. 
Una è color grigio con delle righe verticali e una a righe orizzontali nera e bianca, ho azzardato con le righe! 
La maglia che mi vedete indossare in queste foto è sempre un nuovo acquisto, una maglia nera con una fantasia puntinata bianca, molto accollata, pagata anche lei 5 euro.

 

Sempre della linea basic e sempre per 5 euro ho acquistato un abito grigio antracite con righe orizzontali bianche, sono abiti comodissimi e facili da abbinare a mio parere dei must have.


Passiamo ora ad un capo che amo alla follia e che sicuramente in foto non rende come dal vivo, sto parlando di questa gonna rosa in tulle molto lunga (su di me tenuta a vita alta arriva alle caviglie) a cui facevo il filo da diverso tempo. 
Una gonna che ti fa sentire una principessa e che gridava a gran voce il mio nome! L'ho pagata 10 euro.


In questa foto troviamo due capi, un crop top a maniche lunghe e collo alto (devo ammettere che stavo morendo dal caldo per scattare la foto) che ho pagato solamente 2 euro e una gonna che ha rapito il mio cuoricino ormai dalla prima volta che l'ho vista circa 3 mesetti fa.
Una gonna lunga blu elettrico con una piccola sottoveste a minigonna e il resto completamente trasparente, anche in questo caso dalla foto non rende. Pagata 6 euro.


Si continua con un abito dalla forma che amo e che indosso sempre con piacere, ovvero attillato con gonna svasata. Ha una trama molto particolare con la particolarità di avere i fianchi neri per creare un effetto snellente e a mio parere molto carino.
Sicuramente è un abito che indosserò quando le temperature si abbasseranno. Pagato 7 euro.


Un abito che avevo inserito addirittura nella mia wish list di compleanno ma che non mi ero mai decisa di provare/acquistare è questo vestitino verde menta tutto in pizzo lavorato con una sottoveste per coprire tutto il necessario.
Non ho capito se questa tonalità mi dona e se soprattutto fa effetto "camicia da notte", sta di fatto che mi piace moltissimo e costando 10 euro non ho saputo dire di no.


Passiamo ad un abito che mi piace molto sui manichini o appeso sulla gruccia ma che non ho capito se mi convince addosso. Un abito dal taglio classico color rosa pallido con delle piccolissime palme nere e impreziosito da un botto dorato per chiudere la scollatura. 
Purtroppo è estremamente stropicciato, a mio parere è uno di quei vestiti che ti rendono subito più elegante e perfetta per un'occasione formale! Pagato 13 euro.


Uno dei pezzi forti dell'haul è sicuramente questo abito, ho acquistato la versione rosa a pallini neri a fine aprile quando sono usciti entrambi i modelli, volevo anche lui ma ho preferito lasciarlo li. 
Fortuna ha voluto che a differenza di quello rosa che in poche settimane è finito, lui non è stato calcolato da molte persone e sono riuscita a trovarlo scontato a 15 euro e ho DOVUTO farlo mio.
Si tratta di un abito nero con tantissimi soffioni che lo rendono a mio parere un abito particolare, molto bello e allo stesso tempo elegante. Il modello è fantastico cade perfettamente sul corpo facendomi sentire una bambolina. Insomma lo amo e sono felicissima di averlo trovato!


Ultimi e sicuramente non per importanza, troviamo gli accessori. Oggetti dalle svariate dimensioni che mi hanno fatta saltellare al momento dell'acquisto e che soprattutto alcuni avevo puntato già a prezzo pieno!


Troviamo due washi tape che ho acquistato principalmente e ovviamente per la loro forma, ovvero un unicorno blu pieno di glitterini e una balenottera rosa con un faccino dolcissimo, per un euro non potevo resistere.
Una bottiglietta che è diventata ufficialmente la mia bottiglia da borsa e che non mi lascia più sola, oltre ad essere bellissima, di un rosa pallido e piena di cuoricini è davvero comoda e a prova di urti.


Continuando troviamo un parta monetine con un "unicat" di una dolcezza infinita, un portachiavi con un narvalo olografico e per finire una borsetta/portafoglio a forma di conchiglia ricoperta di glitter, ora voi sapete che amo le sirene e i glitter, come facevo a lasciare in negozio cotanta bellezza?

Non potevano mancare degli accessori per capelli, troviamo infatti tre fascette, una bianca che mi trasforma immediatamente in un coniglietto, una leopardata e una blu e bianca.


Questi sono i miei acquisti (almeno per il momento) con i saldi da HeM, devo dire che ne sono decisamente soddisfatta e tranne per alcune cose non mi sono fatta prendere dalla "pazzia per i saldi".
Voi avete già fatto shopping? Cosa avete acquistato e soprattutto dove? Così vado a curiosare nei vari negozi/store ;)

Cosa ne pensate invece dei miei acquisti? Fatemi sapere :P

Commenti

  1. miodddddio narvalo e scotch unicorno devo recuperarmeli *-*
    hai preso tutte cose che ti stanno molto bene, il mio preferito è il vestitino rosa pallido

    RispondiElimina
  2. Chiara io amo i tuoi haul, sappilo!
    Le longuette ed il vestitino bianco e nero (con i laterali neri) sono proprio bellini. E quegli accessori sono pucciosissimi, specie i washi tape e la bottiglietta *_*

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto!!!! devo andare da HM!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  4. Molto carino l'abito verde menta :) e pure gli accessori.

    RispondiElimina
  5. bellissimo l'ultimo vestito e anche la borsetta a forma di conchiglia

    RispondiElimina

Posta un commento