Random Fashion Haul | HeM, Stradivarius, Tezenis

Nell'ultimo periodo ho decisamente trascurato il blog, quasi non ricordo come impostavo i post e come facevo ad essere più organizzata. Vorrei trovare qualche scusa per la mia assenza ma l'ho usata spesso ultimamente quindi eviterò di trovarne qualcuna. 

Ritorno con un altro Fashion Haul, sono tra i miei preferiti e ho notato che riscuotono parecchio gradimento quindi per cercare di ritornare più o meno stabile sul blog vi parlo di acquisti fatti durante questi saldi. Ho già fatto un post con la prima parte di acquisti (clicca qui), si può dire che questo è il secondo round ;)


Iniziamo con la mia piccola tappa da Stradivarius, non ho trovato nulla di interessante per quanto riguarda la collezione estiva ma ho trovato due capi interessantissimi per l'autunno, ovvero due cappottini di un colore davvero poco presente nel mio armadio (XD).
Il primo è un cappotto più elegante con cerniera, rosa cipria, di un materiale morbidissimo e parecchio caldo (si soffrivo mentre scattavo le foto).
Il secondo è molto semplice, leggermente largo sulle spalle e davvero molto comodo, il colore è un bellissimo rosa pastello che amo alla follia. Li ho pagati circa 20 e 13 euro l'uno.


Ho fatto un salto da Tezenis perché puntavo un capo che avevo già adocchiato a prezzo pieno, ovvero il body con i fenicotteri. L'ho trovato al 50% di sconto e l'ho fatto mio, è molto semplice ma la stampa a mio parere lo rende meraviglioso non potevo non averlo! 


Ovviamente non mancano acquisti da HeM, un luogo di perdizione che con gli ulteriori ribassi mi ha decisamente conquistata!
Ho comprato un paio di pantaloni di Pusheen (ho acquistato anche la versione che avevano proposto questo inverno) scontatissimi a 4 euro, personalmente amo questo gattone ciccione e in inverno uso moltissimo questo modello per stare comoda a casa.


La mia passione per i body è cosa nota, se poi per 3 euro ne trovo uno con uno scollo particolarissimo non me lo faccio di certo scappare. 
Un acquisto insolito è questo toppino (la grandezza quasi di un reggiseno xD) che ho già pensato di poter sfruttare con gonne a vita alta magari con sopra un maglioncino.


Sicuramente un'altra mia passione sono i cardigan, di ogni colore e/o forma e questa volta ne ho acquisti due in quanto cerco sempre di fare acquisti adatti anche per la stagione autunnale. 
Il primo è un cardigan del reparto kids che copre fino ai 170 cm d'altezza, un bellissimo borgogna/prugna che purtroppo in foto non rende come dal vivo. Pagato 2 euro.


Troviamo poi un cardigan traforato bianco lungo su di me fino alle ginocchia, un capo che sono certa sfrutterò davvero moltissimo e che mi aveva già conquistata appena arrivato! Pagato 8 euro.


Tra i vari capi in saldo ovviamente mi faccio conquistare anche dai nuovi arrivi e un capo che mi ha fatto battere il cuoricino appena l'ho visto, sono questo paio di sneakers bianche con una rosa ricamata sul lato e dei dettagli rossi. Le amo da morire e a primo impatto sembrano anche parecchio comode, costano 24,99 euro.


Questi sono i miei ultimi acquisti, voi avete fatto qualche affare durante questi saldi? Presumo che dai miei acquisti non si capisca assolutamente il mio amore per il rosa e per il grigio, anche se definirei più un'ossessione :P

Commenti

  1. No vabbè quelle sneakers sono stupende *____* :D
    Io ho acquistato diversi costumi da H&M, ma ovviamente non erano in saldo eheheh...
    Buon weekend!^-^
    :-*

    RispondiElimina
  2. mi piace tutto, io coi saldi non ho trovato nulla da H&M apparte un crop top giallo xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Da HM ho fatto scorta solo di maglie a maniche lunghe praticamente XD ne ho prese 5!

    RispondiElimina
  4. Carinissimi acquisti :)
    Le scarpe sono veramente belle ;)

    RispondiElimina
  5. i primi due mi piacciono da impazzire!! *-*
    belli belli
    ma come sempre hai scelto tutta roba che ti dona molto

    RispondiElimina
  6. Il cardigan bianco traforato è bellissimo! Lo vedrei molto bene con un sacco di cose *_*

    RispondiElimina
  7. Che belle cose che hai comprato! Poi col tuo fisico.... Wow!

    RispondiElimina

Posta un commento