Prodotti Finiti | Giugno, Luglio e Agosto 2017

Ormai quasi tutti i post nell'ultimo periodo iniziano con un "ritorno", volevo iniziarlo anche questa volta con questa parola ma cercherò di evitarlo. Spero che questo post non rimanga solo per diverse settimane com'è successo negli ultimi mesi e di riuscire ad essere più presente come in passato.

In questo post voglio mostrarvi tutti i Prodotti Finiti dei mesi estivi, quindi giugno, luglio e l'ormai quasi terminato agosto. I prodotti che vi mostrerò sono parecchi e vederli tutti assieme devo dire che regala grande soddisfazione, il cestino che li conteneva era praticamente esploso e quindi radunarli in questo post era diventato un "obbligo".

Sono principalmente prodotti di utilizzo quotidiano, nuovi prodotti e altri prodotti ormai quasi fissi nella mia routine. 


Acqua Micellare Bifase SkinActive | Garnier

Amo alla follia l'Acqua Micellare per pelli sensibili (in pratica la versione rosa) della medesima marca e avendo sentito pareri entusiasmanti anche su questa versione ho deciso di provarla, purtroppo però per me si è rivelata un mezzo fail.
L'efficacia di struccaggio è decisamente inferiore rispetto all'altra versione, la parte oleosa si fa sentire sul viso e risulta su di me troppo pesante. La trovo abbastanza buona per il viso ma sugli occhi sinceramente mi sembra troppo aggressiva e poco efficacie rispetto ad altri prodotti in circolazione.
Sicuramente non la riacquisterò.

Eye Makeup Remover | Cien 

Altro prodotto dedicato allo struccaggio che ho trovo piuttosto buono ma che non soddisfa appieno le mie esigenze. Lo trovo abbastanza buono ma non riesce a togliere efficacemente il make up più particolare e/o waterproof come promette, quindi preferisco dirigermi su un prodotto che elimina più facilmente ogni traccia di trucco e soprattutto con meno fatica.

Detergente Cremoso Delicato Viso | Clinians

Non mi è piaciuto, trovo che non deterga affondo la pelle e che soprattutto non sia così delicato come promettono. L'ho acquistato in un momento d'emergenza ma sicuramente non lo riacquisterò.



Bagnodoccia "Crema d'Avena" | Ultra Dolce Garnier

Il bagnodoccia con lo stesso profumo di una delle mie linee per capelli preferite? Ovviamente non potevo non provarlo e adorarlo allo stesso modo. Lascia la pelle morbidissima, luminosa ma soprattutto profumatissima! Sicuramente in futuro lo riacquisterò!

Doccia Schiuma "Whispering Wind" | Cien

Mi piacciono molto questo doccia schiuma, sono cremosi e lasciano la pelle profumatissima, questa profumazione è davvero freschissima e durante le giornate calde risulta quasi un toccasana.

Detergente Intimo "Rosmarino, Timo e Menta" | PH Bio

Con questo prodotto credo di aver trovato il detergente intimo della vita, una profumazione fresca e efficacie, delicato e inoltre ne basta una piccolissima quantità.
Il prezzo tra l'altro è decisamente contenuto per questo prodotto di altissima qualità.
Questo marchio lo potete acquistare da Lidl.


Ultra Sensitive Shampoo | Alverde

Questo prodotto è pensato per un cuoio capelluto molto delicato, sensibile e che si irrita facilmente, insomma la mia descrizione per la maggior parte dell'anno.
Ho trovato questo prodotto molto interessante, si è rivelato quasi uno shampoo/trattamento che andava ad agire delicatamente sul cuoio capelluto, cercando di riportare morbidezza alla pelle. Sulla chioma l'ho trovato però un pochino troppo poco idratante, infatti ogni volta che l'ho utilizzato lo applicavo solamente sulla testa e utilizzando un ulteriore prodotto sulle lunghezze.
Molto probabilmente lo riacquisterò!

Sensitive Shampoo "Aloe Vera" | Cien Med

Questa linea di prodotti viene proposta da Lidl alcune volte durante l'anno, io ho acquistato due confezioni di questo shampoo e questa è la prima che termino. Come tipologia di prodotto si avvicina molto a quello appena citato poco più in su, anche se risulta meno idratante sulla pelle.
Si tratta di un buon prodotto che però non utilizzo sempre ma ogni 1/2 settimane.

Shampoo + Balsamo "Oliva Mitica" | Ultra Dolce Garnier

Mi piacciono molto le linee per capelli di questo marchio, questa versione è indicata per capelli molto secchi anche se a mio parere ci sono linee del medesimo marchio decisamente più idratanti.
La profumazione è favolosa, è decisamente molto cremoso e allo stesso tempo delicato sulla chioma lavandola alla perfezione.

Shampoo + Balsamo "Delicatezza d'Avena" | Ultra Dolce Garnier

Questa linea è una delle mie preferite in assoluto, adoro in primis la profumazione dolcissima che persiste a lungo sui capelli, sono due prodotti estremamente idratanti, lavando bene la chioma senza seccarla. Oramai ne ho comprati e terminati diversi flaconi e ogni volta mi piace sempre moltissimo.


Handwash "Rose e Lavender" | Cien

I detergenti mani di Cien mi piacciono moltissimo, hanno profumazioni molto buone e risultano delicati sulla pelle, questa profumazione in particolare è davvero ottima!

Solvente Unghie | Cien

Questo prodotto è un mio must have ormai da 5 o più anni, il migliore a mio parere e che non mi fa pensare di andare a provarne altre tipologie. In questi mesi estivi ho indossato davvero poche volte lo smalto ma qualsiasi colore o tipo di smalto lo toglie sempre alla perfezione!


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato in questi mesi estivi e spero di riuscire a smaltire tanti altri prodotti nei prossimi mesi. Voi durante questo periodo avete terminato tanti prodotti? Abbiamo qualche prodotto in comune? :P

Commenti

  1. Abbiamo tantissimi prodotti in comune! Solo che non li ho ancora finiti! Concordo sul solvente e sullo struccante occhi cien.
    Oliva di ultra dolce mi manca!
    Ormai li sto provando tutti e li adoro ��

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare più prodotti Cien ma avendo la Lidl lontanissimo mi riesce sempre difficile :(

    RispondiElimina
  3. Mamma quanta roba terminata Chiara O_O complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento