Beauty Heroes | Settembre 2017

Settembre è un mese di transizione, ci apre le porte all'autunno e ai primi freddi ed inevitabilmente io vengo influenzata da questa stagione. Specialmente nel make up le tonalità autunnali mi fanno impazzire e con l'abbassamento delle temperature mi ritrovo facilmente ad abusarne.

Tra i Beauty Heroes di settembre troviamo dei prodotti entrati da poco nella mia routine ma che si sono rivelati da subito molto interessanti.


Shampoo e Balsamo "Rimedio d'Acero" | Ultra Dolce Garnier

Questa linea è piuttosto recente e mi ha fatto rizzare immediatamente le antenne, penso sia una linea che mi fa subito pensare all'autunno e visto che è indicata per capelli sciupati, trovo che sia perfetta per questo periodo dell'anno in cui la chioma tende a seccarsi e a subire gli effetti dei primi freddi.
Tra i due prodotti sicuramente preferisco lo shampoo, si è rivelato molto nutriente sulla mia chioma anche se bisogna stare attenti a non utilizzarne troppo in quanto si rischia che sia fin troppo nutriente e ingrassi i capelli.
Il balsamo ammorbidisce le lunghezze, non è tra i miei preferiti in commercio ma lascia piacevolmente i capelli profumati.

Gel Doccia Pesca Bianca e Nettarina | Le Petit Marsellais

Questo doccia schiuma è di una profumazione incredibile, fresca ma allo stesso tempo calda ed avvolgente, odora realmente di pesca e lascia la pelle morbidissima e luminosa.
Inoltre il packaging mi piace moltissimo!


Eyeliner Liquid INK | Essence

Avevo bisogno di un eyeliner e mi sono ritrovata davanti ad uno stand Essence, ho sempre sentito parlare molto bene di questo prodotto e visto il prezzo bassissimo ho deciso di dargli una possibilità.
Per essere un eyeliner decisamente low cost si è rivelato molto interessante, il pennellino è finissimo e permette di creare qualsiasi tipo di linea, dalla più fina alla più grafica e particolare.
L'unica nota negativa se così vogliamo chiamarla è che quando si va a creare una linea più spessa il colore non è da subito pieno e nero ma serve qualche passata in più, nulla di difficoltoso però.

Ultra Matte Liquid Lipstick "Lumiere 2" | ColourPop

Quando ho acquistato questo rossetto l'ho scelto senza troppe pretese, invece si è rivelato un rossetto fantastico. La qualità è ottima come tutti i rossetti di questa linea ma la cosa che più adoro è la colorazione, si tratta di un rosa antico molto scuro con una punta di marrone.
Trovo che sia la colorazione perfetta per ogni occasione e con ogni make up, inoltre lo trovo perfetto per la stagione autunnale.


Rossetto Liquido Lingerie n°10 "Teddy" | NYX Cosmetics

Questa è un'altra tonalità che nell'ultimo periodo sto utilizzando molto e che mi fa sentire un tutt'uno con questa stagione.
Il colore vira leggermente al grigio, si tratta di una tonalità leggermente insolita e che probabilmente non piace a chiunque, Non risulta un colore pieno alla prima passata ma stratificarlo non risulta un problema, in quanto si asciuga piuttosto facilmente.

Questi sono i prodotti che ho utilizzato con più frequenza durante il mese di Settembre, abbiamo qualche prodotto in comune?? Quali sono i vostri preferiti del periodo?? 

Commenti

  1. Abbiamo in comune la linea rimedio all'acero di Garnier e mi trovi concorde su tutta la linea. A me tende a ingrassare i capelli anche diluito e il balsamo non l'ho trovato speciale.
    L'eyeliner Essence lo possiedo anch'io e lo trovo molto valido. Teddy su di me vira tantissimo al grigio e non mi piace particolarmente.

    RispondiElimina
  2. Piccolo off topic. Tutte le confezioni di questi prodotti sono decisamente autunnali e le adoro!
    Vorrei tanto provare l'eyeliner Essence, per il prezzo che ha pare sia molto valido ma qui trovare uno stand decente è chiedere troppo!

    RispondiElimina
  3. Teddy su di me ingrigiva un sacco...e sono stata costretta a cestinarlo perchè non mi stava bene per niente -.-
    La linea di Garnier devo annuslarla se è così buona come dici!
    L'eyeliner di essense è la vita per me <3

    RispondiElimina
  4. Devo ancora provare i rossetti liquidi di Colourpop, mi spaventa solo la dogana >.< hanno dei colori veramente bellissimi in gamma, e questo qui è veramente un colore particolare!
    Un bacio :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. quell'eyeliner essence potendo ci costruirei una religione intorno tanto lo amo ahahahahahah XD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Teddy è una delle mie tinte preferite in assoluto (intendo sopratutto come tonalità, ma anche le prestazioni del prodotto sono buone!) <3
    Ho preso anch'io lo stesso eyeliner e mi piace parecchio, però devo ammettere che l'applicatore (la parte del "manico") è troppo piccolo per i miei gusti :(

    RispondiElimina

Posta un commento