Delidea Bio | Siero Gel Viso Lenitivo

Ho sempre avuto un interesse per i prodotti di skin care, soprattutto quelli viso e con il passare del tempo penso che utilizzare dei prodotti specifici per il proprio tipo di pelle sia quasi "d'obbligo".
Nell'ultimo anno soprattutto ho sentito la necessità di aggiungere alla mia routine un siero viso che potesse donarmi maggiore idratazione.

Tra le mie varie ricerche ho scelto di provare il Siero Gel Viso Lenitivo di Delidea Bio, si tratta di un brand molto interessante che offre diverse tipologie di prodotti in base al tipo di pelle e dopo averne letto le varie caratteristiche mi sono buttata sulla categoria "lenitiva".


Il siero è contenuto in una scatola in cartone e il packaging è molto semplice e pratico, con una pompetta che permette di prelevare la quantità desiderata di prodotto. 
La consistenza di questo siero è un misto di un gel e una crema, abbastanza densa, di colore bianco ma di facile applicazione.

Ha una profumazione molto delicata e piacevole che però una volta stesa non si percepisce minimamente.
Si riesce a stendere con un lieve massaggio e da subito la pelle risulta luminosa, applicando successivamente una crema viso riesce ad aumentarne l'idratazione di quest'ultima e a mantenere la nutrizione fino a sera.

Personalmente trovo che questo siero sia perfetto per chi ha la pelle molto sensibile e disidratata, soprattutto con il cambio della stagione e l'arrivo dei primi freddi, aumenta il potere idratante di qualsiasi prodotto applicato successivamente e aiuta a diminuire i vari rossori dovuti ai vari agenti esterni.


Il siero contiene 30 ml di prodotto e ne basta davvero una piccola quantità per tutto il viso, ha costo molto contenuto che si aggira attorno gli 8/9 euro ed è facilmente reperibile, sia da OVS che di Tigotà, oltre che online.

Se cercate un siero che riesca a darvi maggiore idratazione ma senza risultare troppo pesante sulla pelle, io ve lo consiglio caldamente.
Voi avete mai provato questo prodotto e in generale i prodotti Delidea Bio? Utilizzate qualche prodotto simile? Fatemi sapere che ne pensate e se avete dei consigli ;) 

Commenti

  1. Non sono mai stata una grande fan dei prodotti skin care, ma da qualche anno a questa parte ne ho sentito proprio il bisogno, DOVEVO cercare qualcosa per la mia pelle che fosse delicato, e che agisse in profondità; solo che non ho mai trovato niente di veramente valido, e non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo siero! Quindi la prossima volta che farò un salto da OVS, sicuramente lo proverò, sembra proprio essere adatto alle mie esigenze <3

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Interessante...in questi periodo la mia pelle è molto sensibile..potrebbe fare al caso mio questo prodotto!nuovo post anche da me,baci

    RispondiElimina
  3. Interessante...in questi periodo la mia pelle è molto sensibile..potrebbe fare al caso mio questo prodotto!nuovo post anche da me,baci

    RispondiElimina

Posta un commento