Make Up #25 Hello Fall

Oggi possiamo dare ufficialmente il benvenuto all'Autunno!!
Sembra essere arrivato esattamente con l'arrivo di settembre ma ufficialmente oggi possiamo accoglierlo, come ormai saprete l'Autunno assieme alla Primavera è la mia stagione preferita e ogni anno con il suo arrivo mi sento sempre carica e piena di gioia.

La natura mi influenza molto e vedere gli alberi che giorno dopo giorno si trasformano per accogliere una nuova stagione, per me è sinonimo di felicità.

Voglio proporvi un make up decisamente autunnale, tra i miei preferiti dell'ultimo periodo e cambiando semplicemente il rossetto, quello che ricreo più di frequente.
Le tonalità della terra ormai da parecchio tempo sono quelle che preferito sui miei occhi, trovo che mi donino maggiormente e soprattutto in Autunno le trovo particolarmente attraenti. Quindi via libera a rossi, violacei, borgogna e tutte le sfumature del marrone dalle più chiare e delicate fino a quelle più intense.
Per quanto riguarda le labbra, mi piace giocare molto con i colori ma sicuramente tutte le tonalità del rosso, del marrone e del rosa scuro sono quelle che prediligo. Ho deciso di dare maggiore carattere a questo make up utilizzando un rossetto marrone, molto intenso ma allo stesso tempo a mio parere davvero molto elegante.


Make Up Occhi:

Eye Primer | Kiko Milano,
Eyeshadow Palette Ultra Flawless | Makeup Revolution,
Eyeliner Liquid Ink | Essence,
Mascara Get Big! Lashes | Essence.


Make Up Viso:

Correttore Stay All Day Concealer n°20 "Soft Beige" | Essence,
Fondotinta Minerale "Fair" | Jade Minerals,
Blush Shade Fusion n°05 "Marsala" | Kiko Milano.

Make Up Labbra:

Rossetto Matte "Antique Velvet" | Mac Cosmetics.


Questo è il mio look realizzato per dare il benvenuto all'autunno, questa stagione magica, piena di colori e odori favolosi. 
Siete felici sia arrivata questa bellissima stagione? Fatemi sapere che ne pensate del make up ;)

Commenti

  1. stupendo il rossetto!!! io sti colori se c'è il sole non riesco a usarli xD sono metereopatica sui rossetti xD ma amo i colori scuri con l'autunno/inverno..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Oddio quella palette di make up revolution non l'ho mai calcolata ed ora mi sono innamorata dell'ombretto! Adoro l'autunno per i suoi colori (e quelli del make up!)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog :) davvero fantastico il rossetto, amo i colori dei makeup autunnali. baci!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto è molto bello e particolare. Mi piacerebbe comprarlo ma temo lo userei raramente, ormai mi trucco poco.

    RispondiElimina
  5. Siamo in due ad amare follemente l'autunno!
    Quel rossetto marrone è meraviglioso e su di te mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Posta un commento