Halloween Special | Come ho Decorato Casa

Adoro decorare casa a tema, che sia l'arrivo dell'autunno, Halloween, Natale o qualsiasi altra occasione per me ogni è buono per respirare l'atmosfera anche all'interno.
Purtroppo non ho una casa molto grande e con due gattine non sempre è facile decorare, visto che queste ultime tendono a mordicchiare ogni cosa vistosa, piante comprese (da quando sono arrivate le piante in casa sono praticamente dimezzate T.T).


In questo post oggi voglio mostrarvi come ho allestito in maniera semplice le mie stanze a tema Halloween, vuole essere quindi un post di chiacchiere per condividere qualche acquisto e spunto.

Per i miei acquisti a tema mi sono affidata a Flying Tiger che come ben sapete offre ogni mese un sacco di spunti interessanti per la casa e non solo, AZ Casa che è una catena di negozi molto fornita in qui si può trovare praticamente qualsiasi cosa per la casa, si trova qui a Trieste non so se è sparsa anche nel resto d'Italia e per finire a Lidl che proprio durante questa settimana ha proposto un sacco di prodotti a tema, ovviamente anche a tema cibo.


Sicuramente una delle cose che danno immediatamente un tocco in più alla stanza senza occupare posto sono i festoni, io ne ho scelti due, uno con le zucche di Tiger e uno con i teschi glitterati di AZ Casa.
Da Lidl ho acquistato due gonfiabili, uno a forma di scheletro e uno di zucca, ho una certa passione per questo prodotto e anche se sono pensati per i bambini a mio parere danno un tocco divertente alla stanza. Il primo l'ho appeso alla parete vicino al festone con le zucche, il secondo appeso al lampadario che una volta acceso crea una bellissima luce arancio.


Per finire una piccola zucca porta candela in poco spazio rende subito l'ambiente più armonioso, amando le zucche aggiungo anche quelle vere che fino al momento di aprirle per preparare sfiziose ricette sono sicuramente perfette per decorare la cucina.


Da folle amante dei peluche quest'anno mi sono regalata un piccolo fantasmino di nome Mist, dolcissimo che porta tra le mani un sacchettino con scritto "Trick or Treat", impossibile non riempirlo anche solo per pochi istanti di dolcetti! Mist è del marchio Beanie Boos che quest'anno ha realizzato un'intera linea di peluche ispirati ad Halloween, sceglierne solo uno è stato ovviamente difficile.


*sono per me, vero?*

Sono piccolissimi dettagli ma che rendono la casa in perfetto tema Halloween e amandolo la cosa mi rende molto felice. Ammetto che vorrei esagerare e acquistare tantissime zucche da posizionare in ogni angolo della casa ma so già che le gatte si lamenterebbero perché occupo i loro spazi :P


Anche voi come me decorate la casa con degli oggetti per renderla a tema e "partecipe" delle varie festività? Fatemi sapere quali sono gli oggetti che preferite :)

Commenti

  1. meravigliaaa *_* ma a te la zucca lidl resta gonfia? A me si si sgonfia ogni giorno =(

    RispondiElimina
  2. adoro come hai decorato casa *-* non avendo ancora una casa mia decoro solo la mia stanza -spero ancora per poco- ma adoro decorarla per qualunque festività xD sopratutto Halloween poi *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i teschi e le tue gattine sono sempre adorabili!

    RispondiElimina
  4. Guarda, neanche coi miei 3 le piante hanno vita lunga ahahah non ti dico quante piante di avocado mi hanno già tirato giù -.-
    Anche a me piace molto decorare casa :) ho preso delle candele "a batteria" fatte a zucchetta da Tiger e dei leccalecca bianchi e neri *-* poi mi è arrivata giusto ieri una zucca da intagliare xD

    RispondiElimina

Posta un commento