Make Up #26 Halloween Special | Death Lolita

Halloween è alle porte e io adoro questo periodo dell'anno, vorrei che le città venissero decorate come durante il Natale, so che purtroppo non è possibile quindi mi accontento delle mie personali decorazioni.
Ovviamente se si parla di Halloween mi vengono subito in mente maschere, make up e abiti a tema, quindi ho pensato di mostravi un make up che ho pensato per questa occasione.


Amo i make up elaborati e particolari ma non avendo delle alte capacità mi limito ad ammirarle sulle altre persone, io prediligo make up più semplici e ogni tanto con una nota romantica.
Per questo make up mi sono ispirata ad una Lolita in versione più cupa, quasi morta, rendendo il tutto più romantico con del pizzo in uno stile gotico.


Trucco Occhi:
matita Khol Liner Master Drama "Ultra Black" | Maybelline New York,
palette Divide "The Original" | Sleek Makeup,
palette Ultimate Colour Chaos Palette | Makeup Revolution,
mascara Get Big! Lashes | Essence,
ciglia finte | HeM.


Trucco Viso:
correttore Stay All Day Concealer n°20 "Soft Beige" | Essence,
fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals,
blush Pure Mineral n°30 "Plum Alchemy" | Maybelline New York,
blush Shade Fusion n°05 | Kiko Milano.


Trucco Labbra:
blush Pure Mineral n°30 "Plum Alchemy" | Maybelline New York,
matita Khol Liner Master Drama "Ultra Black" | Maybelline New York.

Il risultato finale mi piace da morire, inoltre le ciglia finte che ho utilizzato trovo rendano il trucco più drammatico. 
Voi che ne pensate di questa mia interpretazione di una Lolita avvolta in un'atmosfera cupa?


Quali sono i vostri make up preferiti per Halloween? Vi piace questo periodo dell'anno?
Probabilmente entro Halloween arriverà almeno un altro make up a tema ;)

Commenti

  1. Io odio Halloween, sinceramente è una di quelle festività di cui non sentivo la mancanza :D quel giorno lavorerò come tutti gli altri, accoglierò i bambini con le caramelle e per me finisce lì ;)
    Mi piace molto il top che indossi. Baci.

    RispondiElimina
  2. anche io adoro Halloween con tutto il cuore.. molto carino il makeup.. io ogni anno invento qualcosa ma sempre abbastanza semplice xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto Halloween ma di solito non faccio mai nulla di esagerato!
    Belle le labbra!

    RispondiElimina
  4. Ma è un'idea davvero carina!! *_* Anche io adoro i makeup elaborati ma non mi ci metto mai dietro perchè non sono una fan della festa in sé eheheh.. un bacio! <3

    RispondiElimina
  5. WOW! Very nice, I love it! Beautiful photos!

    I follow you :)

    Kisses from Croatia,
    Shoot for the stars

    RispondiElimina

Posta un commento